In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ah ho capito! Quindi se entro non mi parte in automatico il rinnovo avendo giá il metodo di pagamento registrato, giusto? Si puó rinnovare anche da app della fire stick o solo dal sito?
Non si rinnova solo se entri.... Non so io rinnovo da app smartphone di solito o da pc

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ah ho capito! Quindi se entro non mi parte in automatico il rinnovo avendo giá il metodo di pagamento registrato, giusto? Si puó rinnovare anche da app della fire stick o solo dal sito?
Domanda 1: credo che se tu voglia possa inserire anche un nuovo metodo di pagamento

Domanda 2: non te lo so dire perché per quanto mi riguarda preferisco sempre inserire gli estremi di pagamento da PC con antivirus aggiornato rispetto ad altri sistemi in cui non so c'è la sicurezza è al massimo per le mie conoscenze

Non si rinnova solo se entri.... Non so io rinnovo da app smartphone di solito o da pc

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Domanda 1: credo che se tu voglia possa inserire anche un nuovo metodo di pagamento

Domanda 2: non te lo so dire perché per quanto mi riguarda preferisco sempre inserire gli estremi di pagamento da PC con antivirus aggiornato rispetto ad altri sistemi in cui non so c'è la sicurezza è al massimo per le mie conoscenze

Ok. Grazie a tutti! :laughing7:

Salve, possiedo una carta prepagata Nexi/CartaSi in partnership con Trenitalia, fino al mese scorso il prelevamento da dazn era tutto ok, da questo mese il pagamento risulta rifiutato. Sono andato nel sito della carta ed ho trovato questa dicitura a partire dal 24 ottobre 2018 la spendibilità della carta è solo in Italia (anche online) (direttiva UE 2015/849). Volevo chiedervi se Dazn in Italia è considerata solo come sede inglese. Fatto sta che mi devo aprire un'altra prepagata, mah...

Salve ragazzi, ho provato a cercare nelle ultime 7-8 pagine, ma non trovato nulla che riguardi il mio quesito.
Avevo già scritto qualche tempo fa perché non avevano sospeso l’account che ho utilizzato come betatester nonostante i mesi di visione fossero scaduti.
Adesso entrando per caso in questo account mi dice che la scadenza è il 17 dicembre 2018 ed attualmente vedo ancora tutto.
È piuttosto strano perché ho fatto da betatester dal 17 di agosto ed avrei dovuto vedere fino al ottobre. Nonostante ciò vedevo ancora tutto fino al 17 novembre.
Ancora più strano il fatto che l’andata di scadenza si sia adesso spostata al 17 dicembre.
Preciso che non ho associato alcun metodo di pagamento, poiché a suo tempo non me lo fece inserire.
Adesso mi chiedo: vedrò Dazn a vita ? ;)
A qualcun altro è successo?
Grazie

succede ad un mio parente
Beta Tester da metà Luglio, scadenza quindi a metà Settembre, vede ancora ad oggi
non si è mai neanche ricollegato all'account tramite PC perché pensa che magari possa succedere qualcosa che gli rovini questo fatto
nel frattempo ha anche attivato un codice da 2 mesi di Tim per sicurezza, e ne ha ricevuto un altro da un mese da Dazn

Ok ma nei 6 mesi che si acquistano ti fanno fare anche il mese gratis oppure partono subito i 6 mesi ?

per usufruire dell'offerta amazon se creo un nuovo profilo con un'altra email ma utilizzo lo stessa carta per il pagamento funziona?

per usufruire dell'offerta amazon se creo un nuovo profilo con un'altra email ma utilizzo lo stessa carta per il pagamento funziona?

Per i buoni omaggio tim ho fatto cosi' (3 buoni).
Cambi solo email di registrazione lasciando stesso metodo pagamento.

Interessante l'offerta amazon. Fin quando si puo' acquistare?

L'offerta è disponibile fino al 26 Novembre ed è valida solo per i nuovi utenti DAZN in Italia.
Dopo aver completato l'acquisto, riceverai una email di conferma da Amazon.it con le semplici istruzioni da seguire per attivare l'offerta. Segui il link dall'email per registrare il tuo account e attivare i tuoi 6 mesi di sport a 29,99€.
L'offerta è attivabile entro il 31 Dicembre 2018.

Ho acquistato il ticket amazon a 29.99euro, ma mi sono bloccato in fase di registrazione quando ho visto che il rinnovo è il 23 maggio, tre giorni prima della fine della serie A. La settimana prossima completo il tutto (questo weekend lo salto)

Ragazzi non ce l'ho fatta in tempo a disattivare il rinnovo di Dazn quindi ho pagato i 10 euro pochi giorni fa. Tuttavia ho visto quest'offerta di amazon per 6 mesi a 30 euro, essendo attivabile entro il 31 dicembre posso tranquillamente usare la mia email fino a quando non si rinnova ( 20 dicembre mi sembra ) e poi creare un nuovo profilo con il codice giusto??

ciao ragazzi, io sto pagando da 2 settimane 1 mese di Dazn a 9,99 dopo aver fruito del mese gratuito. Leggo di questa offerta di Amazon a soli 30 euro 6 mesi ma riservata a chi non è già utente e fino al 26 Novembre. Come posso fare per avere i 6 mesi gratuiti dopo la scadenza di questo mese?

GRAZIE

Ultima modifica:
L'offerta è disponibile fino al 26 Novembre ed è valida solo per i nuovi utenti DAZN in Italia.
Dopo aver completato l'acquisto, riceverai una email di conferma da Amazon.it con le semplici istruzioni da seguire per attivare l'offerta. Segui il link dall'email per registrare il tuo account e attivare i tuoi 6 mesi di sport a 29,99€.
L'offerta è attivabile entro il 31 Dicembre 2018.

Dove è scritta questa data di scadenza? Sul sito Amazon leggo solo la data di scadenza dell'offerta, 26/11/2018.

Non so se è il post giusto, ma poco fa mi è arrivata una offerta da sky per Dazn a 29,99 per 7 mesi valida fino a lunedi. Quasi quasi.....

Indietro
Alto Basso