• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Lo anno fatto sicuramente perché anno i diritti del motomondiale sicuramente attira un poi di gente
 
si ma lo devi fare a gennaio non a marzo ;)

Però a chi interessa la motogp può farlo anche a marzo perché le gare ci sono anche a giugno e luglio, poi quest'estate dovrebbe esserci le olimpiadi, ci sono anche altri sport come il baseball...dipende dagli interessi personali non è necessariamente un investimento a perdere.
 
Secondo me invece è un'offerta molto appetibile per il semplice fatto che acquistandone 2 si paga 80 euro per 12 mesi invece di 120, poi a novembre in zona black friday faranno qualche altra offerta e si arriverà tranquillamente alla scadenza dei diritti per giugno 2021. Per adesso vi consiglio di non andare oltre tale data,anche se probabilmente Dazn si prenderà qualcosa sicuto dalla prossima asta
 
come avete detto in tanti l'offerta dipende sempre da cosa intendete vedere. A me interessa prevalentemente la boxe e l'incontro wilder fury (trasmesso sabato notte e disponibile on demand con tutti gli highlights e il commento in italiano) vale da solo il prezzo dell'abbonamento. 80 euro per 12 mesi sono poco più di 6 euro al mese. Dal mio punto vista molto molto vantaggioso
 
Che pollo sono. Mi è apparso di nuovo di attivare il codice dazn sul fai da te e me lo sono fatto inviare credendo che doveva essere rinnovata la richiesta. Morale da allora si è oscurato il canale 209 vedo solo in streaming ed al call center da 10 gg non sono in grado di risolvere
 
Non mi fa nemmeno inserire il nuovo codice sul link apposito ricevuto via SMS
 
Giusto per comprendere meglio. I codici promozionali entro quando vanno acquistati e entro quando vanno attivati? Se volessi attivarli lo stesso giorno si sommano o devo aspettare la scadenza del primo per attivare il secondo? Grazie
 
Giusto per comprendere meglio. I codici promozionali entro quando vanno acquistati e entro quando vanno attivati? Se volessi attivarli lo stesso giorno si sommano o devo aspettare la scadenza del primo per attivare il secondo? Grazie

La promozione di 6 mesi a 40 euro va acquistata entro il 19/3 e la puoi attivare anche fra 2 anni. Se vuoi attivarla subito e hai già un abbonamento in corso si sommerà a quello, quindi se il tuo abbonamento attuale ad esempio scade a maggio, aggiungendo il nuovo codice di 6 mesi avrai scadenza automatica a novembre.
 
Grazie. Il mio ticket termina domani. Se compro oggi i duo codici di attivano uno in coda l'altro è sarei coperto per un anno. Ho compreso bene?
 
ho acquistato una carta prepagata 6 mesi da Unieuro al costo di 39,99 e vorrei sapere qual'è il codice da inserire sul sito di Dazn, quello riportato grattando sulla carta o quello dello scontrino di Unieuro?

entro quando devo inserire il codice? posso, eventualmente, aspettare qualche mese ad attivarla?
 
ho acquistato una carta prepagata 6 mesi da Unieuro al costo di 39,99 e vorrei sapere qual'è il codice da inserire sul sito di Dazn, quello riportato grattando sulla carta o quello dello scontrino di Unieuro?

entro quando devo inserire il codice? posso, eventualmente, aspettare qualche mese ad attivarla?
Sono uguali i codici delo scontrino e del carta se è uguale al quella di novembre sono 3 anni di tempo per attivarla dal monto del acquisto cmq ci dovrebbe essere scritto nello scontrino
 
ho acquistato una carta prepagata 6 mesi da Unieuro al costo di 39,99 e vorrei sapere qual'è il codice da inserire sul sito di Dazn, quello riportato grattando sulla carta o quello dello scontrino di Unieuro?

entro quando devo inserire il codice? posso, eventualmente, aspettare qualche mese ad attivarla?

Devi grattare la carta. Puoi attivare la carta anche l'anno prossimo, comunque se leggi bene sulla carta ci dovrebbe essere scritta la data di scadenza.
 
Indietro
Alto Basso