In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi se riattivo DAZN domani pomeriggio (23/6), avro' possibilita' di far rientrare nel mese anche la giornata del 22/7, fino alla sera? Grazie

Ragazzi se riattivo DAZN domani pomeriggio (23/6), avro' possibilita' di far rientrare nel mese anche la giornata del 22/7, fino alla sera? Grazie
Me lo sono domandato anch'io, così si può vedere il Verona e il Parma. Ma poi l'ho attivato venerdì scorso per potermi vedere anche le partite delle altre squadre. Comunque direi di sì ma attendi altri pareri.

Fino al 22 vedi sicuro, io ho attivato il 2 giugno e ho come prossimo pagamento il 2 luglio.

Stessa tua situazione....prima della fine del mese gratuito occorre fare disdetta?? Io non riesco ad entrare nel mio profilo dazn per controllare mia situazione attuale.
Io ho dato disdetta anche se nel mio caso la data del prossimo pagamento sarebbe stata l'11 luglio giorno di Juve-Atalanta su DAZN, percui comunque dovrò rinnovare.
Devi valutare che gare passano su DAZN nella giornata del rinnovo per guadagnare quel giorno in più (comunque squinsquiglie visto che con il nuovo rinnovo sino ad agosto si arriva alla fine del campionato).

Se inserisco il codice regalo di 9.99 per un mese sul mio vecchio account chiuso che aveva la carta di credito inserita, alla fine del mese con il codice regalo,prelevano dalla Postepay? Come funziona?

Beh mi pare ovvio, se non dai disdetta prima prosegui abbonamento e quindi prelevano il pagamento, come qualunque servizio così

Ma intanto se vado nel mio account mi dice che sto utilizzando un codice regalo e non vedo più la carta di credito inserita tempo fa quando feci l'abbonamento e poi lo chiusi.

Ad oggi qual'è la promo migliore per abbonarsi a Dazn? Quella a 8 euro al mese se sei cliente Sky? Oppure c'è di meglio?

Ho una prepagata semestrale con scadenza al 22 giugno. Ad aprile ho riscattato il mese gratuito per prorogare la visione fino a luglio, ma il servizio è stato lo stesso disattivato. Cosa può essere accaduto? Un disguido oppure ha influito che nel frattempo ho inviato la disdetta?

Ho una prepagata semestrale con scadenza al 22 giugno. Ad aprile ho riscattato il mese gratuito per prorogare la visione fino a luglio, ma il servizio è stato lo stesso disattivato. Cosa può essere accaduto? Un disguido oppure ha influito che nel frattempo ho inviato la disdetta?

se hai riscattato il mese gratuito hai sbagliato penso, non c'era fretta e da farlo subito
poi ti è forse partito e quindi sovrapposto all'abbonamento che già avevi, anche se non so se sia normale nel caso
dovevi farlo in questi giorni se t'interessava alla ripresa del campionato, o comunque si ha tempo fino ad Aprile 2021

O sono tardo oppure non riesco a trovare quest’informazione con cerca da telefono.
Ma con un account dazn si può vedere in due contemporaneamente su due dispositivi?
Se lo aveste detto e ridetto chiedo scusa in anticipo,non lo trovo

O sono tardo oppure non riesco a trovare quest’informazione con cerca da telefono.
Ma con un account dazn si può vedere in due contemporaneamente su due dispositivi?
Se lo aveste detto e ridetto chiedo scusa in anticipo,non lo trovo
Sì può

Appena ricevuta mail con la promo in esclusiva unieuro, denominata Summer Black Friday, che offre 6 mesi al prezzo di 39,99€, valida dal 26/06 al 08/07.

" Cosa c'è di più bello che vivere ogni giorno le emozioni che solo lo sport ti può regalare ? Semplice... condividerle! Per noi di DAZN la passione per lo sport è qualcosa da vivere insieme.

Per questo motivo in occasione della ripartenza del grande calcio abbiamo pensato ad una promozione speciale.

Fino al 8/07 in esclusiva presso i punti vendita Unieuro potrai trovare la nostra carta prepagata della validità di 6 mesi al prezzo speciale di 39,99€ (invece di 59,99€)."

Personalamente, non sono sicuro di farla! Sono già caduto nella "trappola" l'ultima volta!

Mi è arrivata un’interessante mail di Dazn. All’unieuro fino al 8/7 danno la prepagata semestrale a 39,99€ invece di 59,99€.
Quindi 6 mesi a 6,6€ al mese invece dei soliti 9,9€ mensili :)

il fatto è che ad agosto e parte di settembre su dazn che si vede?

andrebbe capito quanto tempo c'è per attivarla.... tanto varrebbe pagare un mese intero adesso e poi quella attivarla con la ripartenza del campionato quando sarà...

Esatto
Bisogna capire entro quanto va attivata. Nel caso sarebbe molto interessante per l'inizio campionato a settembre

Indietro
Alto Basso