Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo sono domandato anch'io, così si può vedere il Verona e il Parma. Ma poi l'ho attivato venerdì scorso per potermi vedere anche le partite delle altre squadre. Comunque direi di sì ma attendi altri pareri.Ragazzi se riattivo DAZN domani pomeriggio (23/6), avro' possibilita' di far rientrare nel mese anche la giornata del 22/7, fino alla sera? Grazie
Ragazzi se riattivo DAZN domani pomeriggio (23/6), avro' possibilita' di far rientrare nel mese anche la giornata del 22/7, fino alla sera? Grazie
Io ho dato disdetta anche se nel mio caso la data del prossimo pagamento sarebbe stata l'11 luglio giorno di Juve-Atalanta su DAZN, percui comunque dovrò rinnovare.Stessa tua situazione....prima della fine del mese gratuito occorre fare disdetta?? Io non riesco ad entrare nel mio profilo dazn per controllare mia situazione attuale.
Se inserisco il codice regalo di 9.99 per un mese sul mio vecchio account chiuso che aveva la carta di credito inserita, alla fine del mese con il codice regalo,prelevano dalla Postepay? Come funziona?
Beh mi pare ovvio, se non dai disdetta prima prosegui abbonamento e quindi prelevano il pagamento, come qualunque servizio cosìNessuno sa rispondermi?
Beh mi pare ovvio, se non dai disdetta prima prosegui abbonamento e quindi prelevano il pagamento, come qualunque servizio così
Ad oggi qual'è la promo migliore per abbonarsi a Dazn? Quella a 8 euro al mese se sei cliente Sky? Oppure c'è di meglio?
Ho una prepagata semestrale con scadenza al 22 giugno. Ad aprile ho riscattato il mese gratuito per prorogare la visione fino a luglio, ma il servizio è stato lo stesso disattivato. Cosa può essere accaduto? Un disguido oppure ha influito che nel frattempo ho inviato la disdetta?
Sì puòO sono tardo oppure non riesco a trovare quest’informazione con cerca da telefono.
Ma con un account dazn si può vedere in due contemporaneamente su due dispositivi?
Se lo aveste detto e ridetto chiedo scusa in anticipo,non lo trovo
Sì può