Premesso che non mi abbonerò, mi ha colpito nella mail di Dazn questa parte delle condizioni di utilizzo del servizio:
L’art. 7.2. verrà così come di seguito modificato:
“7.2. Ci adopereremo al meglio al fine di garantire che il Servizio DAZN sia sempre disponibile. Tuttavia, il Servizio DAZN è fornito alle attuali condizioni, senza ulteriori garanzie (“as is”), quindi fermo restando quanto previsto ai successivi Articoli 7.4 e 12, non potremo essere ritenuti responsabili nei confronti dell’utente in seguito, ad esempio, alla cancellazione o interruzione di un evento, ovvero alla mancata trasmissione di un evento previsto o pubblicizzato, ovvero all’impossibilità da parte dell’utente di visualizzare un evento su uno specifico dispositivo della piattaforma, per fatti non imputabili a DAZN”.
(Testo attualmente in vigore:**“7.2. Ci adopereremo al meglio al fine di garantire che il Servizio DAZN sia sempre disponibile. Tuttavia, il Servizio DAZN è fornito alle attuali condizioni, senza ulteriori garanzie (“as is”), quindi fatti salvi i limiti di cui ai successivi Articoli 7.4 e 12, non potremo essere ritenuti responsabili nei confronti dell’utente in seguito alla cancellazione o interruzione di un evento, ovvero alla mancata trasmissione di un evento previsto o pubblicizzato, ovvero all’impossibilità da parte dell’utente di visualizzare un evento su uno specifico dispositivo della piattaforma”.)
Hanno aggiunto "per fatti non imputabili a DAZN". Se interpreto bene, eventuali disservizi dovuti ad intasamento di rete, come accaduto in passato, potrebbero rientrare in questa fattispecie e la cosa mi inquieta abbastanza.