Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi dite che l'offerta dei due mesi gratis senza fare l'abbonamento a giugno non verrà estesa a tutti gli account che in passato erano abbonati?
Io sono a scadenza ottobre 2022 ( abbonato da 2 anni )
Ho ricevuto il 1 giugno la mail standard uguale per tutti ( dal 1 luglio passerà da 10 a 30€, 20 per 12 mesi ), nessun accenno alla mia scadenza che tutt'ora resta tale.
Su DDay, ad un mio commento di un articolo su dazn, chi ha scritto l'articolo mi ha risposto: Mi sono informato, hanno detto che la scadenza resterà quella, se entro tale scadenza inserirò una modalità di pagamento per restare abbonato, mi verrà proposta l'offerta dei 20€. Se andasse così, andrebbe benone, staremo a vedere.
Certo se non hai disattivato , perché dovrebbero mandarti la mail col codice?Io mi sono convinto a tenere Dazn attivo, il prossimo pagamento sarà il 17 giugno ma, a parte la prima email,non ho ricevuto nessuna seconda email riguardo l'inserimento del codice gratis del primo luglio
Qualche altra persona è nella mia stessa situazione?
I due mesi gratuiti gli riceverò in maniera del tutto automatica dopo aver pagato il 17 giugno?
Quindi dite che l'offerta dei due mesi gratis senza fare l'abbonamento a giugno non verrà estesa a tutti gli account che in passato erano abbonati?
arrivata questa mail pochi minuti fa
https://ibb.co/pKBs4Vj
avevo promo dazn con sky (visto che sono vecchio cliente)
È scaduto in maniera naturaledazn con sky lo avevi disdetto tu telefonando o e' arrivato alla sua scadenza naturale ? a me e' scaduto il 5 ma vedo sia 209 che da app e non e' arrivata nessuna mail
Le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN
Ho ricevuto anche io la stessa mail, ma non ho chiaro il funzionamento.
Se riattivo l'account il 27 luglio, la due mensilità gratuite vuol dire:
1- inizio a pagare il 27 settembre
2- inizio a pagare il 27 agosto poiché ho perso la mensilità gratuita di luglio.
Quel "a partire di luglio" non mi è chiaro.
Invece se riattivo entro il 30 giugno, pagando 9€ come da offerta classica, le due mensilità gratuite sono definite come successive e il pagamento a 19€ è confermato il 30 settembre.
Riuscite a darmi delucidazioni?
Grazie
Quindi conviene fare la riattivazione dell'abbo il 1 luglio ?dazn funziona in modo molto semplice paghi e vedi... quindi, paghi il giorno dell'attivazione che te lo offre dazn, si rinnova ad agosto e paghi per la prima volta 19.90€ a settembre.
Aggiugo solo una cosa da quanto detto da Massimomarcello.Fuori tema di nuovo, parlate di tutto ovunque, e vedo uscite anche poco educate...
Chiudo e spazzolo via tutti gli OT.
Quindi conviene fare la riattivazione dell'abbo il 1 luglio ?
Così hai luglio e agosto pieni e dal 1 settembre inizi pagare per 12 mensilità
A 19.90 euro
È corretto il ragionamento ?
PS: mi correggo
Ho riletto la mail
A partire da 1 luglio, dal giorno che mi riabbono mi verranno regalati 2 mesi e poi dal 3 mese pagherò 19.90 euro / mese
se attivi il 1 luglio, paghi dal 1 settembre
se attivi il 15 luglio, paghi dal 15 settembre
se attivi il 27 luglio, paghi dal 27 settembre
I 2 mesi gratis sono "a partire da luglio" (quelli di DAZN non sanno il giorno che tu attivi!), non è che se attivi il 28 di luglio diventano 1 mese e 3 giorni gratis.
Io penso invece che non sia così ... per prima cosa non hanno scritto "a partire dal primo giorno di attivazione" ma "a partire da luglio" e secondariamente questa offerta è rivolta ai vecchi abbonati (come me) che per usufruirne dovranno usare un codice ad essi inviato da DAZN quindi è facile per DAZN far partire tutti questi abbonamenti dal 1° luglio ... IMHO
Cordialmente, Alex