Ci vuole parecchio per aggiornare ma stai tranquillo che i due mesi li avraiIo ancora in attesa dei 2 mesi gratis... Mi dà ancora luglio come data di nuovo addebito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci vuole parecchio per aggiornare ma stai tranquillo che i due mesi li avraiIo ancora in attesa dei 2 mesi gratis... Mi dà ancora luglio come data di nuovo addebito
Esatto. Abbiamo tutti "paura" ad aggiungere i voucher prima dell'accredito dei due mesi aggiuntivi
Io con Dazn su Fire TV Stick mi sono sempre trovato bene.Cioè dazn si vede male su fire stick? Io ho appena comprato una fire stick proprio per dazn
Io avevo scadenza ottobre 2022 ( vengo da un paio di annuali fatti in passato ).
Avevo tempo fa inserito come pagamento paypal.
Ho riguardato ora, mi hanno dato i 2 mesi, adesso dicembre 2022
Ho trovato un negozio che vende ancora i box con le sciarpe (prepagata da 3 mesi), con attivazione fino a domani.
Che dite, mi conviene acquistarne qualcuna ed attivarle ?
Ho un account dormiente che mi propone la riattivazione a 9.99 + 2 mesi gratis + 19.99 al mese
Se dovessi acquistare la prepagata da 3 mesi, in che ordine dovrei attivarla ? Inserire direttamente la prepagata o riattivare a 9.99 e poi inserire il codice della prepagata ?
Siamo un po' OT,L’unica cosa sicura che ricordo è di impostare ogni volta su 1080 a 50Hz per una visione più fluida, altrimenti si vede a scatti.
Piccolo otSiamo un po' OT,
ecco appunto,l'unica cosa da fare è impostare la firestick a 50hz per una visione "più fluida",ma non fluida come ad esempio lo è con now.
Di fluido nella firestick nell'app di dazn c'è solo la navigazione nel menu.
Per il resto nulla, è più importante la vera fluidità dell'immagine che la reattività col telecomando.
Ancora non avete capito che in primis è un problema dell'app sin dalla prima uscita,l'unica pecca della firestick è che gestisce male i contenuti sportivi a 50 fps con la risoluzione impostata in "auto".
Per farvi un esempio, sulla mia Smart TV Samsung anche se il pannello della TV gestisce la frequenza fino a 60 hz l'app di dazn gira bene e si vede bene,ottima fluidità anche se in termini di "bontà della risoluzione" è leggermente inferiore alla firestick.
Risoluzione e fluidità dell'immagine sono due cose completamente diverse.
In questo caso sia la TV che l'app integrata riescono a gestire bene i 50 hz e i 50 fps di cui hanno bisogno i contenuti di dazn per essere riprodotti in modo fluido.
Eventualmente ne discutiamo nella discussione apposita,per me non c'è nulla da risolvere,leggi quello che ho scritto nel precedente post e troverai la risposta.Piccolo ot
Puoi dirmi i passaggi per risolvere, con firestick?
Io ho inserito il metodo di pagamento e effettuatoil primo pagamento. Ancora non ho i 2 mesi