In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Avevo riattivato Danno il 25/06 e ho ricevuto stamani i due mesi gratis.
Ieri avevo aggiunto i codici che erano in mio possesso. Quindi se avete codici e ancora non vi sono stati accreditati i 2 mesi, aggiungeteli pure, i due mesi gratis arrivano lo stesso.

Avevo riattivato Danno il 25/06 e ho ricevuto stamani i due mesi gratis.
Ieri avevo aggiunto i codici che erano in mio possesso. Quindi se avete codici e ancora non vi sono stati accreditati i 2 mesi, aggiungeteli pure, i due mesi gratis arrivano lo stesso.

beato te....a me dopo 5 giorni ancora nulla. Adesso scrivo pero' mi sono stancato di questi inefficienti

Chi ha ricevuto i due mesi, aveva riattivato pagando i 9.99 e poi inserendo i codici delle prepagate, oppure si possono inserire direttamente i codici come metodo di riattivazione ?

beato te....a me dopo 5 giorni ancora nulla. Adesso scrivo pero' mi sono stancato di questi inefficienti
Io ho aggiunto i codici il 26 (senza riattivazione e metodo di pagamento) dei 2 mesi gratis ancora nulla.
Gli scrivo pure io e gli allego lo screenshot in cui è scritto che se non disdico,a Luglio mi saranno aggiunti 2 mesi gratis,sperando che serva a qualcosa e si degnino di rispondere.Non ho mai contattato Dazn,ma a leggere testimonianze qua sul forum sembra che il servizio clienti non sia il massimo dell' efficienza.

Io ho aggiunto i codici il 26 (senza riattivazione e metodo di pagamento) dei 2 mesi gratis ancora nulla.
Gli scrivo pure io e gli allego lo screenshot in cui è scritto che se non disdico,a Luglio mi saranno aggiunti 2 mesi gratis,sperando che serva a qualcosa e si degnino di rispondere.Non ho mai contattato Dazn,ma a leggere testimonianze qua sul forum sembra che il servizio clienti non sia il massimo dell' efficienza.

inefficienza sarebbe ancora accettabile, non risponde proprio....se sei fortunato dopo una settimana ti arriva una mail con una risposta "letta dal manuale che probabilemente hanno in dotazione" che ti lascia piu' dubbi di quelli che avevi prima

Amenon ancora arrivati i 2 mesi.
Riattivato con pagamento 9,90.
Oggi aggiungo codici trimestrali.

Oggi riattiverò il vecchio account, così pago subito 9,99€ e poi due mesi gratis e poi 19,99€ al mese

Domanda, il vecchio account ha un indirizzo email che ormai non uso quasi più. Volendo, una volta riattivato l'account, posso modificare l'indirizzo email e inserirne un altro? Ovviamente il nuovo indirizzo email non l'ho mai usato prima per dazn

Più che altro sarebbe per comodità, perchè l'email del vecchio account non la uso proprio più praticamente, quindi mi troverei meglio sostituendola con un gmail che utilizzo spesso

Attivato ieri account e attendo ancora che mi vengano aggiunti i 2 mesi in regalo, ho però ricevuto email che mi avvisa che i mesi aggiuntivi verranno inseriti entro 7 giorni. Nel frattempo stamattina ho inserito il primo codice di 3 mesi che è stato già correttamente aggiunto.

Oggi riattiverò il vecchio account, così pago subito 9,99€ e poi due mesi gratis e poi 19,99€ al mese

Domanda, il vecchio account ha un indirizzo email che ormai non uso quasi più. Volendo, una volta riattivato l'account, posso modificare l'indirizzo email e inserirne un altro? Ovviamente il nuovo indirizzo email non l'ho mai usato prima per dazn

Più che altro sarebbe per comodità, perchè l'email del vecchio account non la uso proprio più praticamente, quindi mi troverei meglio sostituendola con un gmail che utilizzo spesso

a rigor di logica una volta che riattivi col vecchio indirizzo email e poi sostituisci col nuovo non dovrebbe accadere nulla di negativo alla tua situazione da abbonato... cioè non credo perdi la possibilità di avere i 2 mesi offerti da Dazn e poi i 12 mesi a 19.99€, però come noterai ho usato il condizionale perché non sono sicuro al 100, bensì al 99%

l'offerta che stai sottoscrivendo è rivolta a tutti, anche ai nuovi abbonati .. pertanto, se hai questa necessità puoi semplicemente registrarti con il tuo nuovo indirizzo mail e chiudere l'account che fa riferimento al vecchio ..

ma c'e' l'opzione per cambiare mail ? io non l'ho mai vista nella gestione account.. generalmente nelle sottoscrizioni puoi cambiare le password ma la mail che e' poi lo user di solito non e' possibile

Qualcosa si muove:mi hanno aggiunto un mese gratis.Ma perchè solo uno e non due?bu
Vabbè controllero' stasera se hanno aggiunto anche l'altro,sarà il sistema lento a caricare.

Qualcosa si muove:mi hanno aggiunto un mese gratis.Ma perchè solo uno e non due?bu
Vabbè controllero' stasera se hanno aggiunto anche l'altro,sarà il sistema lento a caricare.

Strano, poichè fino a 2gg fa i 2 mesi venivano aggiunti in un'unica soluzione (intendo stessa ed unica fattura, con dentro 2 mesi caricati, come fosse un ipotetico codice regalo bimestrale)

Comunque allo scoccare della mezzanotte, nella serata di domani, ci dobbiamo preparare al millennium bug degli account? :laughing7:

Indietro
Alto Basso