In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Il profilo massimo di DAZN è 1280x720@50.
Sicuro la cosa importante è mettere il 50 e non AUTO/60.

Sono un ex cliente sky che non ha attivato in tempo la promozione di 19.90. Ho contattato l'assistenza via chat, mi riferiscono che al momento non possono riattivare la promozione, ma mi consigliano di tenere d'occhio la mail, evidentemente ci sarà qualcosa in arrivo. Io attendo ...

Beh se sia vero, ho fatto bene ad usare un email nuova per attivarmelo a 29,90€.

E se metto Best resolution 1080p 50Hz? Ho selezionato anche 50Hz (se disponibile), se no che devo mettere?

Io misi l'abbonamento in pausa a inizio estate (iniziando a far scrorta di codici trimestrali). Ieri ho notato che oggi si sarebbe riattivato al costo di 10€/mese. Sornione, ho lasciato fare. Ora con ancora maggior sorpresa noto che pure il prossimo rinnovo (per ora) è fissato a 10€/mese. Che significa? Altri sono in questa situazione?
https://ibb.co/Qkpdywr

https://ibb.co/rvqTgG0
2 codici trimestrali attivati. 60€. E una le due sciarpe riciclate come regalo di compleanno. (Questo per mio cugino).
Per quel che riguarda me, rimane ancora il futuro pagamento a fine settembre a 9.99€

Il profilo massimo di DAZN è 1280x720@50.
Sicuro la cosa importante è mettere il 50 e non AUTO/60.

Per vedere bene NFL Network invece? Con Mi box settando i 50 vedo "bene" praticamente tutto ma non NFL Network dove la visione si blocca per qualche secondo ogni dieci secondi circa. Grazie e scusate la parentesi non a tema

Per vedere bene NFL Network invece? Con Mi box settando i 50 vedo "bene" praticamente tutto ma non NFL Network dove la visione si blocca per qualche secondo ogni dieci secondi circa. Grazie e scusate la parentesi non a tema
Le produzioni americane vanno a 60hz quindi devi cambiare

NFL network va a 30fps

Ho un problema e vorrei condividerlo in questo forum, magari qualcuno ha avuto lo stesso disastro...
In sostanza ho aderito alla promo con Tim Vision al costo di 19,90 al mese per DAZN (oltre infinity+ ecc...), mi arrivò il link di registrazione promo da TIM con reindirizzo sito DAZN, solo che chrome (il mio browser) era loggato su un account che non è il mio...in sostanza non ho avuto la possibilità di effettuare il logout ed è come se l'associazione della promo sia stata effettuata su quell'account, quindi erroneamente.
Questo almeno 15-20 gg fa...ad oggi dopo numerose segnalazioni e tentativi di entrare in chat (MAI nessun operatore disponibile), il problema persiste e per vedere DAZN ho versato la somma di 29,90 come da abbonamento attuale.
Ho chiesto numerose volte di associare il mio account all'offerta TIM , ma non c'è stato verso...non so davvero come fare...

Indietro
Alto Basso