Io resto abbonato perché (a questo punto aggiungerei purtroppoio resto abbonato perchè mi interessa la serie A.
comunque ci sto pensando

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io resto abbonato perché (a questo punto aggiungerei purtroppoio resto abbonato perchè mi interessa la serie A.
comunque ci sto pensando
Non ti va bene nemmeno a 10 euro al mese?Io resto abbonato perché (a questo punto aggiungerei purtroppo) ho fatto i voucher a 10 euro fino a giugno, per cui anche se disdico non serve a niente!
La gestione non può essere precisa e puntuale perché certe informazioni non sono registrabili se il servizio stesso non è in piedi. Esempio stupido ma che rende l’idea: io Autostrade faccio dei lavori nel tratto X. I lavori purtroppo causano code chilometriche e io gestore non me lo aspettavo. Per evitare ulteriori code decido di chiudere i caselli in entrata prima del tratto X e siccome sono magnanimo di indennizzare chi è rimasto ore in coda per motivi non dipendenti da lui. Per comodità, facciamo finta che ogni auto che entra in autostrada sia registrata al momento dell’ingresso tramite il numero di targa. Faccio una query, dico al database di tirarmi fuori tutte le targhe che erano in quel tratto a farsi la coda (le trovo perché so dove e quando sono entrate e uscite) e regalo ai proprietari un mese di pedaggi. Tutto liscio.secondo me era importante la gestione corretta, che cosi' non e'stata, dell'indennizzo. Non solo da lato dazn per una questione di principio, di assicurare effettivamente chi fosse stato interessato senza invece utilizzare la primitiva tattica di pescare i nomi dal cappello, ma anche per opportunita' di noi utenti.
Il rimborso e' di tempistica di visione,ma comunque si puo'interpretare come valore di 29,99 euro considerando il prezzo listino. Quindi poter avere il prezzo di una mensilita' direttamente elargito da dazn,significa anche aver un proprio budget personale che puo' beneficiare della cosa.
Significa ad esempio poter indirizzare quella cifra ,inizialmente prevista a budget, a due mesi di visione dello sport su nowtv ad esempio. O quasi quattro di infinity. Con i rimborsi a macchia di leopardo e senza logica apparente, si danneggia una tipologia di cliente favorendo chi invece quel pomeriggio su dazn non ci e'neanche passato per caso
Non è fare i fenomeni.
Se non risolvo protestando, o utilizzando tutte le maniere a disposizione per far arrivare a loro la mia problematica, e loro comunque incassano i soldi del mio abbonamento, che faccio pago e comunque vedo male ?
Rispamio i soldi e li investo in qualcos'altro, nonostante il loro prodotto, che è solamente trasmesso da loro, m'interessi.
Sinceramente a 10 euro al mese la rifarei, ma mi stanno facendo passare la voglia di guardare una partita alla tv. Ormai mi collego quasi solo dallo smartphone mentre faccio altro e guardo solo i gol. Per di più mi sono rifiutato di spendere soldi per hardware aggiuntivo, ho una Apple TV vecchia (senza APP) alla quale mi collegavo dal telefono: con l'ultimo aggiornamento dell'APP sul cellulare non riesco più a collegarmi, per cui o PC o Smartphone.Non ti va bene nemmeno a 10 euro al mese?
Salve a tutti, mi inserisco nel dibattito fra coloro che stanno usufruendo della benedetta offerta dazn da 19,99€. I paradossi li abbiamo letti tutti, ma ce n'è uno che ancora mi sfugge, ossia come si fa a pagare un mese a 19,99 quando esistono tagli esclusivamente da 29,99 e suoi multipli? Il resto è bruciato o risulta in credito da qualche parte?
Nel mio caso, a fine settembre dovevo pagare la mensilità dell'offerta, solo che avevo deciso di cambiare modalità di pagamento con carta di credito (per scansare questo dubbio amletico dei codici) e a quel punto sono usciti i grattacapi: dopo svariate carte non c'è stato modo di farmi accettare un pagamento. L'account non mi risulta ancora bloccato ma continua a avvertirmi di rettificare la modalità. Cioè secondo loro dovrei immettere un codice prepagato da 29,99 per saldare e proseguire o l'offerta ormai la devo ritenere chiusa?
Prova a comunicare con un operatore DAZN via chat magari possono aiutarti
se accedi alla tua area clienti l'abbonamento risulta attivo?Già provato, e abbinata a diverse carte, niente da fare. Probabilmente devo saldare con un altro codice prepagato. A malignare credo che mi abbiano bloccato le modalità di pagamento per indurmi a disdire l'offerta :/
Sì per il momento e continuo a vedere programmi, è nella voce abbonamento che mi avverte di cambiare modalità, ne ho provate diverse e la cosa più strana è stato con hype, cioè nonostante il rifiuto lì mi risulta addirittura (e sottolineo) un inaspettato accredito di 9,99..se accedi alla tua area clienti l'abbonamento risulta attivo?
Un momento, mi è successo il contrario, è nel mio saldo hype che compaiono i 9,99 accreditatemi da dazn e lì sono rimasti.. È questa la stranezza!I 9,99 vengo addebitati per la verifica della carta quando si effettua il cambio del metodo di pagamento e poi vengono riaccreditati dopo 24/48 ore. Sei sicuro che i dati visibili nell'account non sono quelli della tua carta hype?
Buonasera a tutti il 4 ottobre ho acquistato il pacchetto TIMVISION, quando ho attivato DAZN mi ha associato L contratto ad un vecchio account che avevo dismesso di cui non ho più le credenziali. Pertanto contattata la Tim mi rispondono che loro non possono fare nulla ma mi devo rivolgere a DAZN cosa che ho tentato di fare con nessun risultato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere.
Grazie
Salve a tutti, mi inserisco nel dibattito fra coloro che stanno usufruendo della benedetta offerta dazn da 19,99€. I paradossi li abbiamo letti tutti, ma ce n'è uno che ancora mi sfugge, ossia come si fa a pagare un mese a 19,99 quando esistono tagli esclusivamente da 29,99 e suoi multipli? Il resto è bruciato o risulta in credito da qualche parte?
Nel mio caso, a fine settembre dovevo pagare la mensilità dell'offerta, solo che avevo deciso di cambiare modalità di pagamento con carta di credito (per scansare questo dubbio amletico dei codici) e a quel punto sono usciti i grattacapi: dopo svariate carte non c'è stato modo di farmi accettare un pagamento. L'account non mi risulta ancora bloccato ma continua a avvertirmi di rettificare la modalità. Cioè secondo loro dovrei immettere un codice prepagato da 29,99 per saldare e proseguire o l'offerta ormai la devo ritenere chiusa?
Come volevasi dimostrare.Io penso solo che DAZN darà la possibilità di riabbonare a prezzi più bassi a chi disdice questo mese per la storia dei mancati rimborsi per il noto disservizio di settembre. E' difficile individuare gli utenti impattati ma è più facile individuare quelli che avranno già disdetto per ripicca dal 23 settembre al 31 ottobre.
Come volevasi dimostrare.
Stanno offrendo la possibilità di riabbonare a DAZN entro il 31 dicembre 2021, cioè 20 euro per un anno, le prime due mensilità sono offerte da DAZN, le successive 12 mensilità costano 19,90 euro al mese.
Qualcuno su un gruppo di Facebook ha postato un immagine di mail inviata da DAZN.