• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vianello perdonami ma non puoi non darmi la possibilità di ribattere. Ormai qua si va avanti con 'sta storia del provocatore solo perchè gli rispondo. Ormai è uguale cosa gli dico.
Non mi par aver eliminato qualche post ora.
La direttiva l'ho data. Quindi sapete nel caso proseguite cosa rischiate. Sapete anche che non mi piace avvisare troppo.
 
Visto il pagamento tra qualche giorno e che avevo del tempo da perderci, ho chattato con un bravo operatore esponendo la questione, e facendo notate che se non riuscivo ad accedere in quell'ora e non funzionava nulla, come facevano loro a rilevarmi tra gli abbonati impattati? Ha provato ad aprire una procedura di reclamo che mi arriverà la risposta per mail sull'eventuale rimborso ma pure lui, che ha capito e mi ha dato ragione, era pessimista.

Non ho più ricevuto alcuna comunicazione, ma prontamente mi è arrivato il promemoria da PayPal:

Hai inviato un pagamento di €19,99 EUR a DAZN LIMITED ecc...
 
ricevuta anche io email di metti in pausa. Ma quindi può avere senso mettere in pausa, ad esempio, durante la sosta nazionali? Di 14 giorni a botta si risparmierebbe almeno un mesetto di canone, no?
 
arrivata anche a me quella mail

ma visti i casini che possono succedere con loro, credo che non toccherò mai nulla finché va
volevo anche cambiare mail dell'account per dire, ma sto fermo
 
ricevuta anche io email di metti in pausa. Ma quindi può avere senso mettere in pausa, ad esempio, durante la sosta nazionali? Di 14 giorni a botta si risparmierebbe almeno un mesetto di canone, no?
Il periodo di pausa inizia il giorno del rinnovo e finisce il giorno che selezioni.

Se ti coincide si potrà avere un senso farlo
 
La mail continua...
Se invece hai attivato DAZN tramite lo Store Digitale di un fornitore terzo di servizi di pagamento (Apple, Amazon, Google), o attraverso un partner, non hai accesso alla funzione “Metti in Pausa il tuo account”.
 
Quindi si potrebbe mettere in pausa per tutto il periodo estivo che non c'è la Serie A, così poi da fine agosto si tornano a pagare i 20€ senza il rischio che a disdire l'abbonamento salga a 30. Nel caso si compromettesse qualcosa o fanno delle promo migliori per i nuovi abbonati, lascio perdere questo account e ne faccio uno nuovo. Nella pausa invernale invece non penso che lo metterò in pausa, la pausa è troppo corta e i rischi sono troppo alti.
 
Quindi si potrebbe mettere in pausa per tutto il periodo estivo che non c'è la Serie A, così poi da fine agosto si tornano a pagare i 20€ senza il rischio che a disdire l'abbonamento salga a 30. .

Il prezzo di 19,99 euro è per 12 mesi effettivi, non tiene conto di eventuali periodi di pausa.
 
Il prezzo di 19,99 euro è per 12 mesi effettivi, non tiene conto di eventuali periodi di pausa.
Confermo come da loro comuncazione


" LA NUOVA STAGIONE E LA PROMOZIONE

Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale: le prime due mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Questa offerta speciale è per te se manterrai attivo il tuo abbonamento. Non dovrai fare nessuna altra azione."
 
Però alla fine non è che diranno "se tu resti pagherai per altri 12 mesi 19,99 , se ci lasci quando ti riabbonerai pagherai 29,99" ? A quel punto conviene accettare e se coincide coi mesi di pausa estivi si mette in pausa l'abbonamento.


Da dove si vede sull'account quando terminano i 12 mesi a 19,99? E la chiusura sarebbe automatica anche senza fare nulla?
Mi sono segnato che l'ho attivato il 25 luglio e i primi due mesi erano gratis, quindi se sono 2+10=12 scade il 25/07/22, se sono 2+12=14 scade il 25/09/22.

Devo solo decidere se mi conviene già chiuderlo entro il 25/05/22 (la Serie A finisce pochi giorni prima) o metterlo in pausa sempre entro il 25/05/22.
 
Se non tocchi niente, ALLO STATO ATTUALE scaduti i 12 mesi passerà a 29,99€
Se xi saranno nuovi interventi promozionali ad ora nessuno può saperlo :) ;)
 
Però alla fine non è che diranno "se tu resti pagherai per altri 12 mesi 19,99 , se ci lasci quando ti riabbonerai pagherai 29,99" ? A quel punto conviene accettare e se coincide coi mesi di pausa estivi si mette in pausa l'abbonamento.


Da dove si vede sull'account quando terminano i 12 mesi a 19,99? E la chiusura sarebbe automatica anche senza fare nulla?
Mi sono segnato che l'ho attivato il 25 luglio e i primi due mesi erano gratis, quindi se sono 2+10=12 scade il 25/07/22, se sono 2+12=14 scade il 25/09/22.

Devo solo decidere se mi conviene già chiuderlo entro il 25/05/22 (la Serie A finisce pochi giorni prima) o metterlo in pausa sempre entro il 25/05/22.
da come ho capito io quando finisce la promozione pasi a 29,99 devi fare la disdetta
 
Personalmente confido in prepagate vantaggiose anche per chi è nei 19,99 in occasione del black friday...

Si sa niente riguardo la possibilità di pay-per-view ad evento e/o week-end?
 
Ci sono state voci, discordanti, da vari livelli di DAZN. Comunque per logica un eventuale pass we costerebbe sui 10€, mentre una singola partita sui 5-7€
 
Personalmente confido in prepagate vantaggiose anche per chi è nei 19,99 in occasione del black friday...

Si sa niente riguardo la possibilità di pay-per-view ad evento e/o week-end?
A dicembre avevano detto ma non si sa ancora nulla
 
A dicembre avevano detto ma non si sa ancora nulla

Ci sono state voci, discordanti, da vari livelli di DAZN. Comunque per logica un eventuale pass we costerebbe sui 10€, mentre una singola partita sui 5-7€

Mi era sfuggita la notizia su dicembre; beh rimango in attesa.... nel caso, una singola partita a quel prezzo per chi è nei 19,99 mensili non conviene. Grazie ad entrambi.
 
avevo fatto una domanda qualche giorno fa, se si sa per caso quanti sono gli abbonati dazn a 19,99 euro al mese e quanti invece a 29,99
 
Indietro
Alto Basso