salvao
Digital-Forum Friend
Il prezzo consigliato dalla lega è 29,99 euro.Secondo me:
20€ 1 visione
30€ 2 visioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il prezzo consigliato dalla lega è 29,99 euro.Secondo me:
20€ 1 visione
30€ 2 visioni
E cosa risolvono? Già oggi, in pratica è 30 per due visioni, e non gli sta bene.Secondo me:
20€ 1 visione
30€ 2 visioni
E cosa risolvono? Già oggi, in pratica è 30 per due visioni, e non gli sta bene.
Quello è anche vero, in effetti. Però questo problema scomparirà da solo a fine stagione. Ovviamente sono tutte cose ampiamente prevedibili fin da luglio, ma nelle rivoluzioni capita di dimenticarsi degli effetti delle proprie scelteBè no il problema è che hanno la doppia visione con la promo a 20€, immagino che il 90% abbia questo prezzo
adesso pero', con l'inizio del girone del ritorno dopo le feste, secondo me a 29,99 euro con doppia visione stanno anche bassi a livello richiesta.
Campionato interessante e imperdibile, non so come i tifosi delle 4 al vertice possano stare senza seguire ogni minuto della competizione.
"introdurremo abbonamenti modulabili in base alle diverse esigenze, per esempio con forme di sottoscrizione familiare".
TMW
Come ho già scritto chi vorrà mantenere un unica utenza o sul medesimo Ip avrà il medesimo prezzo di listino29.90.
Chi sceglierà maggiori utenze pagherà di più, se fatto con criterio e dalla prossima stagione non si può obiettare. Rimane l'incognita dei clienti Tim e cosa farà la stessa azienda
Ma quanti pensi che siano? È un problema che non esisteRimango in attesa di sapere come faranno funzionare la cosa per gli accumulatori seriali di codici prepagati (sia nuovi da 30€, sia vecchi da 10€) con codici già inseriti x 3 anni![]()
Io la penso come te, ma appunto è una mia idea. Tu lo scrivi come se fosse una certezza
Bè no il problema è che hanno la doppia visione con la promo a 20€, immagino che il 90% abbia questo prezzo