the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Vorrei evitare di dover poi dichiarare una terza giacenza media dopo quella postapay e UnicreditÈ facile bypassare il problema.
Basta aprire un conto PayPal e associare la PostePay.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei evitare di dover poi dichiarare una terza giacenza media dopo quella postapay e UnicreditÈ facile bypassare il problema.
Basta aprire un conto PayPal e associare la PostePay.
Ha me non lo fa fareSi con PayPal è possibile mettere in Pausa la sottoscrizione.
Non è consentito con PostePay.
Strano.Ha me non lo fa fare
Lo pago direttamente con peypalStrano.
Paghi direttamente a DAZN o trite partner terzi.
Con pagamento diretto con PayPal è consentito farlo.
Leggi qui:Lo pago direttamente con peypal
Non possono fare più di questo. Giusto farlo comunque.ora mandano anche la mail per ricordare le condizioni di utilizzo del servizio...![]()
Se vado sul sito mi dice di cambiare metodo però che saranno addebitati 29,99…è legale questa cosa secondo voi?
Ci sono alternative? Devo aspettare che effettuino un altro tentativo di addebito come mi ha detto l’operatore in chat?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Ok ti ringrazio, quindi potrei anche lasciarlo cosi come è ed aspettare il nuovo tentativo di prelievo giusto?
Non ci sono rischi di poter perdere la promo a 19,99 corretto?
DAZN agli utenti: «Vietato condividere l’account con altri»
Il tema dello stop alla concurrency – la visione contemporanea di un evento su due dispositivi, con un unico account – è stato messo momentaneamente da parte. Dopo le polemiche che avevano seguito la scelta di DAZN di rimuovere questa possibilità, la piattaforma aveva deciso di non apportare modifiche per questa stagione, accendendo tuttavia i riflettori sul tema dello sfruttamento degli abbonamenti e del rischio pirateria.
Il mondo di Twitter l'ha presa bene la 'notizia'![]()
ora mandano anche la mail per ricordare le condizioni di utilizzo del servizio...![]()
peccato che è la stessa dazn a permettere la visione in due dispositivi contemporamente, quindi la condivisione con l'amico (con tanto di dare le credenziali) c'è eccome
Nella pubblicità di inizio anno era un vanto e la rivoluzione rispetto all'ancient règime. Poi c'è il mondo realeÈ consentita ad uso personale e questo viene ribadito.
Poi non possono controllare l'uso che be facciano gli utenti.
Nelle pubblicità dicono che puoi condividere l'abbonamento con un amico? Io non lo ricordo.Nella pubblicità di inizio anno era un vanto e la rivoluzione rispetto all'ancient règime. Poi c'è il mondo reale