In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi il blocco vale pure per le catene di elettronica? Pensavo solo per le telco concorrenti
Promozioni rispetto al prezzo di listino. Devono essere approvate da Tim o una cosa simile.

In ogni caso Tim al momento regala DAZN fino al 30 Marzo, unico costo l'attivazione a 10 euro.

Promozioni rispetto al prezzo di listino. Devono essere approvate da Tim o una cosa simile.

In ogni caso Tim al momento regala DAZN fino al 30 Marzo, unico costo l'attivazione a 10 euro.
Io per adesso con i 2 mesi pagati sto bene, però ho notato che il buono da 20 euro non potrò sfruttarlo per prendere una prepagata di un mese, praticamente hanno avuto il veto su qualsiasi escamotage, invece potrò usarlo per le chiavette now

Io per adesso con i 2 mesi pagati sto bene, però ho notato che il buono da 20 euro non potrò sfruttarlo per prendere una prepagata di un mese, praticamente hanno avuto il veto su qualsiasi escamotage, invece potrò usarlo per le chiavette now

Si certo i buoni dei negozi di elettronica non valgono per acquistare codici prepagati è sempre così con tutto.

Puoi acquistare quello di Now perché acquisti il dispositivo.

poi chi è il singolo che ne fa uso della doppia visione? credo nessuno

Io e mio padre, il weekend lui spesso va fuori e vede le partite sulla stick mentre io dalla apple tv in casa.
Abbiamo la stessa residenza quindi l'uso sarebbe lecito.

Buondì, io ho aderito alla promo a 19,90 attivando DAZN entro il 28 luglio 2021, quindi se ho capito bene, dal 26 settembre, giorno del primo rinnovo a pagamento, ho 12 mesi a 19,90. Quindi il 26 maggio sospenderò l’abbonamento per riattivarlo a fine agosto, così dovrei avere 4 mesi ancora a 19,90, corretto?
Inoltre, il rinnovo è il 26 del mese, quando posso sospendere alla fine del campionato per non pagare, dopo l’ultima il 13 maggio? Grazie

Ultima modifica:
Buondì, io ho aderito alla promo a 19,90 attivando DAZN entro il 28 luglio 2021, quindi se ho capito bene, dal 26 settembre, giorno del primo rinnovo a pagamento, ho 12 mesi a 19,90. Quindi il 26 maggio sospenderò l’abbonamento per riattivarlo a fine agosto, così dovrei avere 4 mesi ancora a 19,90, corretto?
Inoltre, il rinnovo è il 26 del mese, quando posso sospendere alla fine del campionato per non pagare, dopo l’ultima il 13 maggio? Grazie

Puoi disattivare o mettere in PAUSA la sottoscrizione quando vuoi e la visione terminerà l'ultimo giorno pagato, nel tuo caso il 26. Quindi puoi disattivarla o mettere in pausa dal 27 Aprile al 25 Maggio.

L'offerta si mantiene per 12 mensilità effettivi, indipendentemente dalla messa in pausa o meno, come ti ha scritto luctun

poi chi è il singolo che ne fa uso della doppia visione? credo nessuno

Scusate, ma sotto la stessa rete Wifi si può? O nemmeno cosi?
Mio padre lo usa sulla TV collegato alla rete fissa(si fa per dire, ho una sim 4G con 150Gb mensili in un router fritzbox) e io lo guardo al PC in contemporanea collegato in hotspot con il telefono per non consumare il doppio dei GB. Grazie.

Scusate, ma sotto la stessa rete Wifi si può? O nemmeno cosi?
Mio padre lo usa sulla TV collegato alla rete fissa(si fa per dire, ho una sim 4G con 150Gb mensili in un router fritzbox) e io lo guardo al PC in contemporanea collegato in hotspot con il telefono per non consumare il doppio dei GB. Grazie.

Tutte le sottoscrizioni di DAZN danno diritto alla visione di 2 eventi in contemporanea. L'uso è personale. Per personale si intende stesso stato di famiglia.

Uscito un articolo sul Sole 24Ore in cui ci sono scritte novità sulla condivisione dell'abbonamento dal prossimo anno. Potete trovare l'articolo sui siti noti. In breve:

-a 29,99 (prezzo di listino) non sarà più pemessa;
-pagando un sovrapprezzo, sì.

Uscito un articolo sul Sole 24Ore in cui ci sono scritte novità sulla condivisione dell'abbonamento dal prossimo anno. Potete trovare l'articolo sui siti noti.
A leggere l'articolo sembra che DAZN costerà almeno 35/40 euro al mese per la doppia visione... c'è scritto che non ci saranno più gli attuali prezzi, cioè 30 euro quindi i prezzi saranno superiori a questi.

Inoltre si parla di una rimodulazione dei prezzi (quindi presumo costi differenziati in base al piano) a seconda di:

-numero di device registrati;
-stream visibili contemporaneamente;
-qualità delle immagini (!!!).

Indietro
Alto Basso