In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Anche io ho la promo dei 12 mesi a 19.99, ho pagato il primo mese a fine settembre ma poi ad ottobre ho avuto il mese gratis per il disservizio che aveva coinvolto quasi tutti e quindi non so se l'ultimo mese in promo sarà fine agosto (scadenza esatta dei 12 mesi) o fine settembre.

Anche io ho la promo dei 12 mesi a 19.99, ho pagato il primo mese a fine settembre ma poi ad ottobre ho avuto il mese gratis per il disservizio che aveva coinvolto quasi tutti e quindi non so se l'ultimo mese in promo sarà fine agosto (scadenza esatta dei 12 mesi) o fine settembre.
Il mese gratuito non ti ha fatto pagare la sottoscrizione di Ottobre.

La promozione è per 12 mensilità solari.

Il mese gratuito bisogna interpretarlo come il periodo di pausa.

Secondo la mia opinione

Il mese gratuito non ti ha fatto pagare la sottoscrizione di Ottobre.

La promozione è per 12 mensilità solari.

Il mese gratuito bisogna interpretarlo come il periodo di pausa.

Secondo la mia opinione
Io che ho aderito alla promo l'8 luglio 2021 (con i primi 2 mesi gratis e i successivi 12 a 19,99),il 31 agosto 2021(quindi ancora nel periodo dei primi 2 mesi gratuiti) ho inserito un tot di codici prepagati a 9,99 e in più ho avuto il mese gratis per il famoso disservizio e attualmente sono coperto fino all'8 luglio 2022 con prossimo rinnovo a 19,99.
Quando durerà questo rinnovo a 19,99?
Fino all'8 agosto 2022,cioè per 14 mesi(2 gratis + 12 a 19,99) per poi passare a 29,99 o avendo inserito codici prepagati più il mese gratis ho diritto ancora ai 12 mesi a 19,99(che di fatto non sono mai iniziati) a partire dall'8 luglio 2022?

Ultima modifica:
Fino all'8 agosto 2022,cioè per 14 mesi(2 gratis + 12 a 19,99) per poi passare a 29,99 o avendo inserito codici prepagati più il mese gratis ho diritto ancora ai 12 mesi gratis a 19,99 a partire dall'8 luglio 2022?

Come da condizioni di utilizzo della promozione (se sul forum li abbiamo interpretati correttamente), il tuo primo rinnovo al prezzo di listino sarà l'8 Settembre 2022.

Come da condizioni di utilizzo della promozione (se sul forum li abbiamo interpretati correttamente), il tuo primo rinnovo al prezzo di listino sarà l'8 Settembre 2022.
È tutto da interpretare perché di fatto io non ho mai avuto rinnovi a 19,99.

Si ma la promozione è valida per 12 mesi solari indipendentemente dal suo utilizzo (PAUSA).
Si lo so,la verità la potrei sapere solo dopo l'eventuale ultimo rinnovo (il dodicesimo)a 19,99,ho scritto potrei perche sono intenzionato a non rinnovare l'8 luglio a 19,99 perché c'è poco fa vedere per quel che mi riguarda.
Posso nella mia situazione metterlo il pausa poco prima del rinnovo dell'8 luglio.

Ultima modifica:
Sono entrato nel mio account e mi da la possibilità di metterlo in pausa dal 7 luglio 2022 e come prima data utile di riattivazione mi da 7 agosto 2022,che dovrebbe essere presumo l'ultimo rinnovo a 19,99 dei 12 mesi della promozione.
Durante il periodo di pausa si vede la cifra dell'importo da pagare alla riattivazione del servizio?
Altra domanda,dopo che si mette in pausa si è obbligati a pagare il rinnovo o si puo sempre disdire prima della data della riattivazione?
Comunque se ho capito bene nella mia situazione posso quantomeno evitare il pagamento del 7 luglio a 19,99 mettendolo il pausa almeno fino al 7 agosto o mi sbaglio?

Ultima modifica:
Durante il periodo di pausa si vede la cifra dell'importo da pagare alla riattivazione del servizio?
Altro domanda,dopo che si mette in pausa si è obbligati a pagare il rinnovo o si puo sempre disdire prima della data della riattivazione?

1) non saprei

2) no non puoi disattivare pero puoi far trovare un importo monetario inferiore sul metodo di pagamento nel giorno in cui hai programmato la riattivazione.

Ho messo in pausa il mio abbonamento,avrò la visione fino al 7 luglio 2022 e come data di riattivazione ho scelto il 12 agosto 2022,come cifra alla riattivazione mi da giustamente ancora 19,99 perché i 12 mesi della promo mi scadono il 7 settembre 2022.
Posso comunque sempre con l'abbonamento in pausa modificare la data di riattivazione ,togliere la pausa o disdire l'abbonamento.
Se dopo la riattivazione del 7 agosto a 19,99 mi dara' sempre come importo 19,99 da pagare il 12 settembre bene sennò lo disattivo.
Se l'importo sarà sempre 19,99 significa che era come pensavo io,ma ci credo poco.

Ultima modifica:
Ovviamente in questo modo ti perderesti l'ultima giornata di A se la tua scadenza è esattamente giorno 20

Eh no scusami, ho chiesto proprio se l'addebito di DAZN è anticipato quindi per il mese seguente, quindi se disdico il 19/5 dovrei essere coperto per 1 mese, di conseguenza l'ultima giornata di serie A del 22/5 la posso vedere.

Mi sbaglio ?

Eh no scusami, ho chiesto proprio se l'addebito di DAZN è anticipato quindi per il mese seguente, quindi se disdico il 19/5 dovrei essere coperto per 1 mese, di conseguenza l'ultima giornata di serie A del 22/5 la posso vedere.

Mi sbaglio ?

Io ho disdettato il 17 Aprile e ho l'account attivo fino al 17.05 quindi sì

Io sono uno di quelli che ha aderito alla promo dei 2 mesi gratis+12 a 19,99€, solo che durante i due mesi gratuiti, ho preso i codici da 9,99€ lo scorso agosto per coprire tutto il campionato, quindi il primo pagamento per me sarebbe previsto il 26/5 alla scadenza dei codici inseriti.
Se disdico (no pausa) il 23/5 non mi verrà addebitato nulla, giusto?
Poi se volessi in futuro rifare Dazn, dovrei usare un altro indirizzo mail o potrei usare quello che uso attualmente?
Grazie

personalmente ho fatto disdetta dell'abbonamento ed avendo inserito a suo tempo codici prepagati a 9,99, vedrò fino al 24/5

Buondì, ieri mi è arrivata email con la quale mi hanno comunicato che l’abbonamento è stato disdetto perché, nonostante io avessi attivato il servizio il 25/7/2021 con rinnovo il 26 di ogni mese, hanno detto che il 19/4 non c’era stato il rinnovo, poi si sono corretti ed hanno detto che avrei saltato l’addebito di febbraio…e mi hanno fatto vedere fino ad ora (ovviamente ho pagato marzo)?? La domanda è: c’è un modo per attivare questo ultimo mese ad un costo accettabile e non a 30 euro? Io pagavo 20 mese.
Grazie

La domanda è: c’è un modo per attivare questo ultimo mese ad un costo accettabile e non a 30 euro? Io pagavo 20 mese.
Grazie

Direttamente con DAZN no.

Passando da TIM si, 9,99 fino al 31 maggio, nessun vincolo contrattuale.

Direttamente con DAZN no.

Passando da TIM si, 9,99 fino al 31 maggio, nessun vincolo contrattuale.
Grazie. Ho visto nelle offerte, ho la possibilità di attivare Tim vision gold a 19,99 su credito residuo, a me ovviamente il decoder non serve ma credo venga spedito lo stesso e poi se ho letto bene Tim provvederà al ritiro a domicilio.
L’offerta a 9,99 non è per tutti?!
Grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso