Io mi ritrovo più o meno nella tua stessa situazione,solo che avendo usufruito del mese gratuito per il famoso disservizio mi ritrovo con la visione fino al 7 luglio 2022.Ieri ho provato a mettere il servizio in pausa da tale data per riattivarlo eventualmente il 12 agosto e mi da sempre come importo da pagare 19,99 che dovrebbe essere l'ultimo importo di tale promo,pausa che volendo posso anche annullare prima del 7 luglio 2022 ed eventualmente anche disdire l'abbonamento.Pero mi sorge un dubbio,non avendo mai iniziato a pagare i 19,99 della promo (perché dall'8 luglio 2021 ho accumulato la visione con i 2 mesi iniziali gratuiti,i pass mensili prepagati a 9,99 più il mese di visione gratis)siamo sicuri che in casi come il mio la promo mi scade dopo i famosi 14 mesi(2 gratis + 12 mesi a 19,99) e cioè il 7 settembre 2022?
Non potrebbe essere che i 12 mesi a 19,99(mai iniziati a pagare) possano partite da quando si iniziano a pagare i primi 19,99 eventualmente anche dopo una pausa del servizio?