In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
io spero che ci siano molte "disdette" o pause alla fine della serie A. cosí i capoccia di DAZN capiranno che serve altro sport e non solo la serie A per tenere una base di abbonati solida. personalmente io arrivo sicuro all 11 giugno sperando che Vettori combatta, poi vedo se ci sará anche della Boxe che mi interesserá, altrimenti chiudo

io spero che ci siano molte "disdette" o pause alla fine della serie A. cosí i capoccia di DAZN capiranno che serve altro sport e non solo la serie A per tenere una base di abbonati solida. personalmente io arrivo sicuro all 11 giugno sperando che Vettori combatta, poi vedo se ci sará anche della Boxe che mi interesserá, altrimenti chiudo

Io di sicuro metto l'abbonamento in pausa finita la Serie A.
Eurosport ce l'ho via Sky e non mi serve avere attiva DAZN nei mesi estivi

Secondo voi è meglio spendere 240 euro annui (20 euro al mese * 12 mesi) o vivere alla giornata spendendo 30 euro al mese (con qualche giochetto posso arrivare a 150/180 euro grazie alle partite che vanno anche su SKY e i big match visibili al bar)? La mia sensazione dice che DAZN sarà costretta a calare le braghe.

Inviata disdetta tramite Tim.
Adieu Dazn, a fine campionato ci salutiamo per sempre.
Io ho aderito alla promo il 27 luglio 2021 con decoder TimBox in comodato d'uso gratuito: mi confermate che non ci sono costi di disdetta ecc?

Io ho aderito alla promo il 27 luglio 2021 con decoder TimBox in comodato d'uso gratuito: mi confermate che non ci sono costi di disdetta ecc?

L'unico costo è quello del box che dovrai consegnare a tue spese all'indirizzo di Tim che ti è stato comunicato.

anche io sospendero l'abbonamento a giorni, poi se l'abbonamento sarà di 30 euro si farà disdetta ogni mese e si recupera qualche giorno e con l'aiuto di sky e mondiali non penso che spendero molto piu di quest'anno

Anche per me, quello di oggi è stato l'ultimo rinnovo stagionale con Dazn, dopo l'ultima di campionato darò disdetta e per la prossima stagione, si vedrà.

Fatta disdetta stamattina, non arrivata mail finora però.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Grazie, mi era parso fosse scritto nell'ultima schermata della procedura di disdetta.
L'importante sia andata a buon fine!

Fa fede la sezione "il mio account" se ti dice che puoi riattivare la sottoscrizione allora la disattivazione è andata a buon fine.

La email comunque arriva entro un paio di ore, almeno a me è sempre arrivata, controlla la posta indesiderata

Fa fede la sezione "il mio account" se ti dice che puoi riattivare la sottoscrizione allora la disattivazione è andata a buon fine.

La email comunque arriva entro un paio di ore, almeno a me è sempre arrivata, controlla la posta indesiderata
Grazie mille. Dall'account risulta la disdetta, questo è l'importante. Niente mail comunque.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Dopo tre giorni da Tim non ho ricevuto nulla riguardo alla disdetta.
Ho contattato l'assistenza su Twitter e mi hanno detto che la disdetta è pervenuta: spero non mi facciano la sorpresa del rinnovo tra un mese.

Io ho un normale account slegato da Tim che pago 19.99 euro con paypal e che non mi vergogno a dire che smezzo con mio cognato... io tifo Inter, lui tifa Juve ....
Mi si rinnova ogni 3 del mese...
E sinceramente vista l'amarezza del momento.. mi do giusto questo week end per vedere come va tra Milan e Inter e se dovessa andare male.. mi sa che faccio disdetta...
Tanto le sue partite Juve le vede comunque con nowtv e per Juve Fiorentina... se ne farà una ragione...

Indietro
Alto Basso