Lo immaginavo!!Mai usato PayPal.
Forse perche sto usufruendo del servizio tramite pass prepagati e di fatto non ho mai pagato con la post pay che ricordo di aver dovuto inserire quando ho attivato la promo dei 2 gratis più 12 a 19,99.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo immaginavo!!Mai usato PayPal.
Forse perche sto usufruendo del servizio tramite pass prepagati e di fatto non ho mai pagato con la post pay che ricordo di aver dovuto inserire quando ho attivato la promo dei 2 gratis più 12 a 19,99.
Secondo me allo stato attuale è inutile fare previsioni, poiché dazn a fine campionato attuerà una vera e propria rivoluzione sulle proprie tariffe come aveva larvatamente anticipato qualche mese addietro.
Esatto, cambieranno sia prezzi che partner, ma io per sicurezza ho già disdetto e mi sto godendo l’ultimo mese
Quindi non conviene mettere l'abbonamento in pausa e rianimarlo per Agosto quando comincia il campionato?Esatto, cambieranno sia prezzi che partner, ma io per sicurezza ho già disdetto e mi sto godendo l’ultimo mese
Partner?Esatto, cambieranno sia prezzi che partner, ma io per sicurezza ho già disdetto e mi sto godendo l’ultimo mese
per me meglio metterlo in pausa perche non si sa mai contunanano con la promozione dei 20 euro intano a luglio sai i prezzi e il poi disdire completamenteQuindi non conviene mettere l'abbonamento in pausa e rianimarlo per Agosto quando comincia il campionato?
Meglio chiuderlo???
La risposta è sempre la stessa: NON -SI - SAQuindi non conviene mettere l'abbonamento in pausa e rianimarlo per Agosto quando comincia il campionato?
Meglio chiuderlo???
Anche la disdetta se uno ha un piano tariffario conveniente può essere un azzardo.
Partner?
Io ho questa situazione venendo da codici acquistati a 10 euro l'estate scorsa, ( mi stò mangiando ancora le mani che non ne aquistai di più per coprire almeno un triennio, ma non feci in tempo poiché dazn subito chiuse i rubinetti) ora mi domando ma se metto in pausa a giugno e riattivo a inizio campionato la scadenza si protrae? Ed il rinnovo poi a 19,99 mi verrà confermato questo prezzo al di là di eventuali aumenti se non disdico?
![]()
Si sa da tempo che Tim vuole cambiare l’accordo con dazn perché ha portato pochi abbonati da loro, e quindi si parla di un ritorno con Sky o Amazon
Questo ovviamente deve essere nero su bianco.Si sa da tempo che Tim vuole cambiare l’accordo con dazn perché ha portato pochi abbonati da loro, e quindi si parla di un ritorno con Sky o Amazon
Effettuata disdetta. Ultimo giorno di visione il 28 maggio. Arrivederci DAZN. Attendiamo che succederà la prossima stagione, e le relative condizioni di abbonamento/prezzo.
Ho l'abbonamento a 19,90 €/mese.
Sapete dirmi se è confermato il fatto che dal prossimo campionato non si potrà avere la doppia visione da due indirizzi IP diversi? in pratica non si potrà più dividere l'abbonamento con amici o familiari? Grazie