In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Intanto vorrei capire le 4 che dici tu di che valore? e vengono considerate come Abbonamento Plus o Standard?

4 prepagate da 6 mesi, costo totale 600€. le inserisci tutte insieme nel tuo account entro fine luglio e ti troverai a quel punto scadenza visione 202407.
Ad agosto quando rimoduleranno tutti i piani il tuo piano diventerà PLUS e la scadenza rimarrà 202407 (fonte: le FAQ e gli operatori che confermano)

Se però la Gazzetta scrive che "condividere la password costerà di più" questo cancella qualunque condizione contrattuale a meno che Dazn non smentisca e chieda una rettifica al giornale. C'è un mondo reale là fuori

Un giornale di proprietà di un presidente che sicuramente conosce tutta la questione e peraltro è stato decisivo nell'assegnazione dei diritti. Dubito che DAZN faccia qualcosa.

4 prepagate da 6 mesi, costo totale 600€. le inserisci tutte insieme nel tuo account entro fine luglio e ti troverai a quel punto scadenza visione 202407.
Ad agosto quando rimoduleranno tutti i piani il tuo piano diventerà PLUS e la scadenza rimarrà 202407 (fonte: le FAQ e gli operatori che confermano)

Mi linkeresti le FAQ dove viene detta questa cosa?

Mi trovo ora con l'abbonamento in pausa e possiedo 3 giftcard da 1 mese: é possibile attivare giftcard mentre l'abbonamento è in pausa (evitando così di pagare con la carta) oppure prima bisogna riattivarlo, in pratica pagando il primo mese con carta?
un altro dubbio che ho: inserendo il codice il 13 agosto, avrei la visione fino al 13 settembre compreso, o fino al 12? In sostanza, vorrei sapere se è possible coprire tutto il periodo 13 agosto (compreso) - 13 novembre (compreso) con questi 3 codici, per poi rimettere in pausa e quindi non pagando nulla fino a gennaio.

Mi linkeresti le FAQ dove viene detta questa cosa?

San Tommaso? ;)

Se ho una giftcard in corso di validità cosa cambia al mio abbonamento?
Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 Agosto verrai migrato in automatico al piano DAZN PLUS.

Mi trovo ora con l'abbonamento in pausa e possiedo 3 giftcard da 1 mese: é possibile attivare giftcard mentre l'abbonamento è in pausa (evitando così di pagare con la carta) oppure prima bisogna riattivarlo, in pratica pagando il primo mese con carta?
un altro dubbio che ho: inserendo il codice il 13 agosto, avrei la visione fino al 13 settembre compreso, o fino al 12? In sostanza, vorrei sapere se è possible coprire tutto il periodo 13 agosto (compreso) - 13 novembre (compreso) con questi 3 codici, per poi rimettere in pausa e quindi non pagando nulla fino a gennaio.

l'abbonamento deve essere rigorosamente attivo

Comprando e inserendo subito 2 card da 6 mesi si pagherebbe un anno a 25 euro al mese avendo il PLUS

Mi sembra una pratica un po' complicata e rischiosa, oltre a dover pagare tutto in anticipo.

Confido ancora in qualche offerta mirata per la Serie A, da DAZN o chiunque altri che non sono Tim * , che alla fine lo standard costi sui 25€ e il Plus sui 35€.

* Non ce l'ho con Tim in questo caso ma non ho la loro connessione e non voglio cambiare, quindi non me ne farei nulla.

Ciao,

quello che non ho capito: compro varie gif card per coprire tot mesi o anni, ma per ottenere DAZN PLUS devo attivarle tutte contemporaneamente prima del 2 agosto o posso attivarne una che ne so di 3 mesi e poi in seguito all'occorrenza attivare le altre, mi rimane sempre il PLUS? Come funziona?

Mi sembra una pratica un po' complicata e rischiosa, oltre a dover pagare tutto in anticipo.

Confido ancora in qualche offerta mirata per la Serie A, da DAZN o chiunque altri che non sono Tim * , che alla fine lo standard costi sui 25€ e il Plus sui 35€.

* Non ce l'ho con Tim in questo caso ma non ho la loro connessione e non voglio cambiare, quindi non me ne farei nulla.
Io credo che se mettessimo nel sistema paese lo stesso impegno che mettiamo per cercare di aggirare i sistemi e risparmiare su ste cose, saremmo la prima economia al mondo per distacco.

Non ce l'ho con Tim in questo caso ma non ho la loro connessione e non voglio cambiare, quindi non me ne farei nulla.

Le offerte di TIMVISION sono disponibili per i clienti di tutti gli altri provider. Li hanno costretti, altrimenti avrebbero revocato l'esclusiva commerciale.

Ultima modifica:
Con le prepagate considerando gli stop estivi e il mondiale si pagherebbe di più rispetto all' abbonamento Standard mensile.

Dipende l'uso che ne fai, se guardi solo la serie A, risparmi 3 mesi, in totale te la potresti cavare con 220/230 Euro avendo il PLUS, mentre con l'abbonamento STANDARD paghi comunque di più, è soggettiva.

San Tommaso? ;)

Se ho una giftcard in corso di validità cosa cambia al mio abbonamento?
Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 Agosto verrai migrato in automatico al piano DAZN PLUS.

Non è che non mi fido è solo che non ho capito dove stanno queste faq, ho girato il sito di DAN ma non le trovo, mi potresti linkare proprio la pagina?

Dipende l'uso che ne fai, se guardi solo la serie A, risparmi 3 mesi, in totale te la potresti cavare con 220/230 Euro avendo il PLUS, mentre con l'abbonamento STANDARD paghi comunque di più, è soggettiva.

In che modo spenderesti 230 con le prepagate? 3 mesi agosto-novembre a 80 euro e poi 6 mesi da gennaio a 150 euro, attivando due account nuovi? (visto che a quanto pare non si può mettere in pausa se si sta pagando con prepagate, e non si può aggiungere un codice prepagato se l'abbonamento è in pausa, finiresti col dover pagare anche quei quasi 2 mesi di pausa per il mondiale)

E' quello che voglio capire anche io, se si può mettere in pausa, aggiornando di volta in volta le gif card allora viene quella cifra, tu ora mi dici che non si può, allora ti tocca fare o 2 gif card da 6 mesi (300 Euro) come dicevano e sfrutti 12 mesi, altrimenti arrivi a 260 (6 mesi+3+1) fino a fine maggio e l'ultima giornata di giugno te la guardi al bar. Devi farti per forza 9 mesi totali minimo senza l'ultima giornata, in quanto bisogna attivarle il 1 Agosto.
Ma comunque avresti il PLUS.

Segnalo un messaggio su Twitter di Michele Criscitiello, dopo che DAZN ha citato il Primavera 1 TIMVISION nel comunicato, come se avesse i diritti.

Ha ricordato che le partite su DAZN si vedono solo dopo un giorno attraverso i canali tematici delle squadre presenti sulla piattaforma, mentre Sportitalia ha acquisito i diritti in esclusiva per trasmettere tutto in diretta fino al 2024.

Ma quindi se acquisto e attivo oggi una gift card, poniamo di 6 mesi, abilito la visione per quel periodo. E' possibile attivare subito (quindi sempre oggi) un'altra gift card di 6 mesi che allunga il periodo di visione a 12 mesi?

Indietro
Alto Basso