In questo caso si, visto che sei te che conosci le credenziali e titolare dell'abbonamento.Mica tanto. E se io mi fermo a guardare la partita a casa di mia madre, e mia moglie intanto se la guarda a casa mia? Direi che sarei a posto.
Articolo 8.3. La password deve essere mantenuta al sicuro e le password e gli altri codici di accesso non devono essere condivisi con nessuno o essere in altro modo resi accessibili ad altri. L’utente prende atto che la condivisione della password e/o degli altri codici di accesso effettuata al fine di consentire l’accesso a terzi al Servizio DAZN, in violazione delle relative Condizioni di Utilizzo, costituisce un’attività illecita e fraudolenta in relazione alla quale DAZN si riserva ogni azione a sua tutela, ivi incluso il risarcimento danni;
Però se poi te lasci le credenziali inserite a tua madre, non dello stesso nucleo familiare potresti anche ricadere nella condivisione, condivisione dell'account/pw in quanto è stata memorizzata/lasciata inserita su un dispositivo non del tuo nucleo familiare, quindi teoricamente recuperabile.