In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mica tanto. E se io mi fermo a guardare la partita a casa di mia madre, e mia moglie intanto se la guarda a casa mia? Direi che sarei a posto.
In questo caso si, visto che sei te che conosci le credenziali e titolare dell'abbonamento.

Articolo 8.3. La password deve essere mantenuta al sicuro e le password e gli altri codici di accesso non devono essere condivisi con nessuno o essere in altro modo resi accessibili ad altri. L’utente prende atto che la condivisione della password e/o degli altri codici di accesso effettuata al fine di consentire l’accesso a terzi al Servizio DAZN, in violazione delle relative Condizioni di Utilizzo, costituisce un’attività illecita e fraudolenta in relazione alla quale DAZN si riserva ogni azione a sua tutela, ivi incluso il risarcimento danni;

Però se poi te lasci le credenziali inserite a tua madre, non dello stesso nucleo familiare potresti anche ricadere nella condivisione, condivisione dell'account/pw in quanto è stata memorizzata/lasciata inserita su un dispositivo non del tuo nucleo familiare, quindi teoricamente recuperabile.

Cmq mi sembra evidente che questa operazione di dazn è un maldestro tentativo di aumentare gli incassi altrimenti non riescono a pagare i diritti della seria A non c'è altro motivo.
Non possono accusarmi di pirateria se ho condiviso il mio abbonamento con mio padre e quando non ero in casa guardavo le partite da mia suocera. Oltretutto loro me lo hanno permesso per contratto.
Ciliegina sulla torta : con abbonamento standard non posso dare la mia password e accaunt a un mio familiare, dati sensibili, con il plus a 40€ mese posso continuare a fare quello che facevo prima con 20€ .
Sono ridicoli!
Ho congelato il mio abbonamentoa 19.90 a fine maggio per 3 mesi . Quindi si riattiva a fine agosto. Non mi è chiaro se per i restanti 3 mesi che mi rimangono potrò continuare a usare 2 dispositivi in contemporanea in abitazioni diverse , oppure dal rinnovo di settembre passo al piano standard in automatico

la promo a 20€ dura 12 mesi
le pause non contano
non avrai altri 3 mesi a quel prezzo

e il piano sarà Standard, perché corrispondente al prezzo intero in promozione

Poco fa ho chattato con Dazn. All operatrice ho sparato mille probabili soluzioni ma alla fine mi ha quasi preso per scemo perché questi sono i prezzi base tanto per creare due listìni e che entro luglio ci saranno le promo estive…resto basito…. Comunque mi ha precisato che per aggiungere codici dopo il 2 agosto bisogna almeno inserirne uno il giorno prima.
un attimo, capiamoci bene

ti avrebbe detto che hanno in programma più avanti di far uscire delle promozioni?

Sarebbe interessante appurarlo, così eventualmente chi ha sospeso può disdire (questo risulta possibile farlo) e poi riattivare direttamente con la prepagata.
Per riattivare un abbonamento il sistema chiede carta/paypal o codice regalo, quindi immagino di si.

E per chi come me che ha messo in pausa e riattiverà l'abbonamento dopo il 2 agosto con ancora 2 teoriche mensilità della promo a 19,99 ancora da sfruttare cosa succederà?
Con che piano verrà riattivato?

fino al 1° rinnovo di settembre nulla cambia, ma da quel rinnovo in poi passi a standard

I prezzi all'estero sono indiscutibilmente più alti, ma bisogna tenere conto anche del tenore di vita e dei salari medi che nei paesi citati nell'articolo sono sicuramente più alti.

La lega calcio però il suo miliardo lo vuole e non si mette di certo a chiedere di meno per i salari italiani

È un gran bel sito però è chiaro che il plus è stato pensato da dazn per essere condiviso come tutti i servizi ott dell universo e voi continuate a dire che è vietato e si va incontro all arresto per l art. 12 comma 55 postilla 11.. 1 2 3 4 volte poi diventa sgradevole e magari qualcuno ci crede veramente..
Nessun servizio OTT consente esplicitamente la condivisione con persone al di fuori del proprio nucleo familiare.

Lo fanno (quasi) tutti ed è tollerato da (quasi) tutti gli OTT per ora, ma non si potrebbe.

Mi sono letto la documentazione e per quelli presenti nella mia offerta non dice assolutamente ciò ed anzi può essere attivata anche dai non clienti TIM, ma con pagamento su carta.

Che possa essere attivata anche da clienti NON TIM è assolutamente normale (altrimenti l'antitrust o quello che è li avrebbe stroncati subito) mentre mi sembra strano che possa essere attivata anche da chi è già abbonato a TIMVISION Calcio e Sport e comunque non da me :D

Alex

E per chi come me che ha messo in pausa e riattiverà l'abbonamento dopo il 2 agosto con ancora 2 teoriche mensilità della promo a 19,99 ancora da sfruttare cosa succederà?
Con che piano verrà riattivato?

Nella mail dice con il piano standard, ma non sono convinto che dopo il 2 agosto riusciresti a pagare 2 mensilità della promo a 19,90...

La lega calcio però il suo miliardo lo vuole e non si mette di certo a chiedere di meno per i salari italiani
La loro richiesta è legittima così come il prezzo di dazn, i tifosi italiani si faranno i loro conti e decideranno se vale il prezzo in base al proprio portafoglio oppure no.

Nessun servizio OTT consente esplicitamente la condivisione con persone al di fuori del proprio nucleo familiare.

Lo fanno (quasi) tutti ed è tollerato da (quasi) tutti gli OTT per ora, ma non si potrebbe.

È tollerata = conviene anche a loro. . Conviene a tutti, i vari servizi ott dazn compresa sanno che se mettono limitazioni agli account condivisi perderebbero valanghe di abbonamenti con conseguente crollo dei ricavi.. Dazn e tim hanno bisogno di entrate dopo aver fatto un investimento folle degno di capitan schettino e ben vengano abbonamenti da 40 euro condivisi.. Ovviamente non possono sbandierarlo..

voi vi preoccupate del costo
ma il grande problema sono i soli due apparecchi registrabili
assolutamente insufficenti anche per chi come me lo volesse usare da solo
se non risolveranno questo problema dovro ricorrere ad alternative

Considerando che mio suocero saltuariamente usa il mio account per vedere la sua squadra (Bologna) e che io invece guardo sempre e solo le partite della mia (Juve) possiamo andare avanti con l'account standard? Non viviamo assieme...

Considerando che mio suocero saltuariamente usa il mio account per vedere la sua squadra (Bologna) e che io invece guardo sempre e solo le partite della mia (Juve) possiamo andare avanti con l'account standard? Non viviamo assieme...

insieme no

Indietro
Alto Basso