In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma scusate...se dazn non ha informazioni personali dei suoi clienti, codice fiscale, residenza ecc. Come fa a determinare che due persone che guardano in contemporanea NON facciano parte dello stesso nucleo familiare? Io suggerirei un autocertificazione ma non so fino a che punto possano pretenderla.
La vedo dura per loro determinare in maniera certa che sia così e magari interrompere il servizio al cliente.
Ci tengo a precisare, domanda senza secondi fini ma solo per curiosità.

Non possono sapere nulla. Se dai due visioni contemporanee non sullo stesso Wi-Fi acconsenti a due visioni punto e fine.
Tutto il resto è per racimolare più soldi possibili

Ma scusate...se dazn non ha informazioni personali dei suoi clienti, codice fiscale, residenza ecc. Come fa a determinare che due persone che guardano in contemporanea NON facciano parte dello stesso nucleo familiare? Io suggerirei un autocertificazione ma non so fino a che punto possano pretenderla.
La vedo dura per loro determinare in maniera certa che sia così e magari interrompere il servizio al cliente.
Ci tengo a precisare, domanda senza secondi fini ma solo per curiosità.

Non hanno bisogno di certo dello stato di famiglia. Per loro se le connessioni avvengono facendo capo allo stesso ip del router di casa è ok, se rilevano che ci sono connessioni contemporanee da ip diversi e quindi da diverse case, non è ok. Si presume che una famiglia viva sotto lo stesso tetto

Non hanno bisogno di certo dello stato di famiglia. Per loro se le connessioni avvengono facendo capo allo stesso ip del router di casa è ok, se rilevano che ci sono connessioni contemporanee da ip diversi e quindi da diverse case, non è ok. Si presume che una famiglia viva sotto lo stesso tetto

Se il figlio va a casa di amici ha diritto di vedere e mettere la password nella tv dell’amico. Poi sta al figlio preoccuparsi di fare logout alla tv e cancellare le credenziali.
Non è vietato dal contratto.
Quello che voglio dire non se ne esce. O fai connessioni solo sotto la stessa rete Wi-Fi oppure accetti due connessioni differenti

ragazzi, dovrei riuscire facilmente ad aprire un account da un tablet android e poi gli inserisco i codici prepagati?
cosa invia, una mail per la conferma dell'indirizzo?
grazie.

Se il figlio va a casa di amici ha diritto di vedere e mettere la password nella tv dell’amico. Poi sta al figlio preoccuparsi di fare logout alla tv e cancellare le credenziali.
Non è vietato dal contratto.
Quello che voglio dire non se ne esce. O fai connessioni solo sotto la stessa rete Wi-Fi oppure accetti due connessioni differenti

Concordo.

Per me che ho abbonamento in pausa e ho il rinnovo a 19,90 volendo fare il PLUS e dando per assodato che le gift attivate PRIMA del 02.08 lo diano cosa potrei fare?
La cosa più conveniente secondo me è rinnovo a 19,90 più gift da 3+6 spesa tot. 250€ consapevole di perdere l'ultima giornata. Qualcuno potrebbe confermarmi?

Dal 13 Settembre al 12 Giugno ( 3+6 di Gift) sono 9 mesi , non capisco come tu possa perdere l'ultima giornata

scusate se entro a gamba tesa, ma io posso benissimo vedermi la stessa partita nello stesso divano su una sul tv in wifi casalingo e sullo smartphone in 4G ed ecco che escono i due ip pubblici differenti sullo stesso account, questo per dire che non è che automaticamente deciso che uno guarda in una casa e uno in un altra qua dazn ha fatto questa manovra discutibile del plus solo ed esclusivamente per denaro, stati di famiglia e autocertificazioni non gli servono a nulla a dazn, visione contemporanea? Paghi di più.

Era comoda la doppia visione, a me piaceva vedere i post partita le interviste e vicino la tv il tablet per vedere la partita successiva, così da non perdere nessun secondo. Se ci devono essere tante teorie sulla condivisione si può tornare alle parabole di Sky e ai box interattivi di Mediaset Premium dove c'era la certezza della singola visione

Chiedo una cortesia.
Ho chiamato ora Unieuro della mia città e hanno i codici prepagati.
Ho 2 abbonamenti, 1 in pausa e 1 con riattivazione il 13 agosto.
Siccome vorrei far ripartire DAZN il 30 luglio e avrei almeno ancora un mese a 19,99€, mi potete cortesemente che codici dovrei acquistare x essere coperto fino a fine campionato e dovrei inserirli prima del 2 agosto?
Credo convenga inserirli in quello che ho ancora 1 mese pagato, cioè quello sospeso.
Grazie mille.

Era comoda la doppia visione, a me piaceva vedere i post partita le interviste e vicino la tv il tablet per vedere la partita successiva, così da non perdere nessun secondo. Se ci devono essere tante teorie sulla condivisione si può tornare alle parabole di Sky e ai box interattivi di Mediaset Premium dove c'era la certezza della singola visione

ma lo puoi fare anche ora con il base, basta che il tablet usi il wifi che usa il tv e non la rete 4g

Buongiorno a tutti, ho letto che molti stanno acquistando prepagate da 1+3+6 mesi per coprire tutto l'anno calcistico di Dazn. Ma per chi, come me, è interessato solo alla Serie A conviene di più acquistare la card da 3 mesi da attivare il 13 agosto fino al 13 novembre, giorno in cui parte la pausa per il mondiale, per poi attivare la card da 6 mesi ad inizio gennaio per coprire le partite fino ad inizio Giugno, giusto?
Chiedo perchè leggo che molti stanno attivando già tutte le card da ora ma magari è perchè seguite anche altri sport

Ciao a tutti,
sul mio account ho inserito settimana scorsa due prepagate (una da 3 mesi ed una da 1 mese).
La mail “informazioni sul tuo abbonamento” però parla di DAZN Standard e non Plus.

Mi confermate che con i codici attivati prima del 2 Agosto avrò DAZN Plus?
Grazie

Ciao a tutti,
sul mio account ho inserito settimana scorsa due prepagate (una da 3 mesi ed una da 1 mese).
La mail “informazioni sul tuo abbonamento” però parla di DAZN Standard e non Plus.

Grazie
Dazn Plus, sarà disponibile dal 2 agosto in poi, quindi da quel momento dovresti poter leggere la dicitura Dazn Plus

Le gift card Dazn su Amazon, sono sotto forma di buoni regalo, posso inviarle comunque allo stesso indirizzo email che uso per Amazon, oppure devo inviarle a un indirizzo email "alternativo?"

E soprattutto si vede senza problemi di buffering e in vera diretta😂

Ciao a tutti,

Grazie
Non so perche mandino quella mail, che riguarda gli abbonati mensili, e non con le prepagate / gift card...

Comunque la risposta è Sì.

Buongiorno a tutti, ho letto che molti stanno acquistando prepagate da 1+3+6 mesi per coprire tutto l'anno calcistico di Dazn. Ma per chi, come me, è interessato solo alla Serie A conviene di più acquistare la card da 3 mesi da attivare il 13 agosto fino al 13 novembre, giorno in cui parte la pausa per il mondiale, per poi attivare la card da 6 mesi ad inizio gennaio per coprire le partite fino ad inizio Giugno, giusto?
Chiedo perchè leggo che molti stanno attivando già tutte le card da ora ma magari è perchè seguite anche altri sport ��

chi attiva un totale di 10 mesi lo fa oggi per avere il plus per tutto l'anno, facendo come dici tu risparmi un mese, ma avrai il base, se non ti interessa il plus.

Le gift card Dazn su Amazon, sono sotto forma di buoni regalo, posso inviarle comunque allo stesso indirizzo email che uso per Amazon, oppure devo inviarle a un indirizzo email "alternativo?"

Allo stesso indirizzo x inviarli a te stesso, o a qualsiasi altro indirizzo email nel caso di regalo x qualcuno

chi attiva un totale di 10 mesi lo fa oggi per avere il plus per tutto l'anno, facendo come dici tu risparmi un mese, ma avrai il base, se non ti interessa il plus.
In teoria, acquistano le gift Dazn, prima del 2 agosto si dovrebbe poter usufruire del plus, attivando (per sicurezza), la gift card da 6 mesi entro il 31 dicembre.

Indietro
Alto Basso