In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi, ho un dubbio (forse più tecnico che commerciale)… da un paio di giorni ho riattivato l’abbonamento a DAZN, che mi ha prelevato subito 19,99 euro. Alla prima giornata di campionato io e mia moglie saremo in due città diverse. Potremo vedere su due dispositivi la stessa partita? O devo già fare l’abbonamento da 39,99, mia scelta per quest’anno?

Ps: leggo sul profilo che ho Plus, due dispositivi anche in luoghi diversi. Quindi direi a posto.

Ultima modifica:
Ragazzi, ho un dubbio (forse più tecnico che commerciale)… da un paio di giorni ho riattivato l’abbonamento a DAZN, che mi ha prelevato subito 19,99 euro. Alla prima giornata di campionato io e mia moglie saremo in due città diverse. Potremo vedere su due dispositivi la stessa partita? O devo già fare l’abbonamento da 39,99, mia scelta per quest’anno?

Ps: leggo sul profilo che ho Plus, due dispositivi anche in luoghi diversi. Quindi direi a posto.

Con il plus è tutto ok.

Ma perché scrivi cose inesatte? I listini di DAZN sono da 29.99 oppure 39.99,non capisco tu dove abbia preso quelle cifre. Se sei solo puoi tranquillamente farti Tim Vision o Kena e risparmi.

Ma si abilitiamo 50 dispositivi, oppure sono pochi?? Chi offre di più?
Ma ti rendi conto delle baggianate che hai scritto?
Ma da dove esci fuori, ci siamo già incrociati e ti ho maltrattato in passato?

Penso che sapessero tutti che i prezzi che ho indicato, partendo dai prezzi di DAZN che per comodità arrotondo a 30 e 40€, sarebbero di 35 e 45€ aggiungendo i 5€ dei canali DAZN via satellite su Sky.

Al momento che ho scritto non era ancora certo, ora pare di sì, che gli abbonati tramite Kena e Tim a 20€ volendo possono aggiungere con un abbonamento a Sky i canali via sat a 5€, che salendo a 25€ ora mi sembra un prezzo più ragionevole.

La questione del limite dei dispositivi e in particolare col profilo standard è questa. A me sta bene guardare DAZN in streaming anche su soli due tv, ma per dire se ne avessi tre in casa e una volta voglio iniziare a guardare la partita in cucina per continuare in sala e terminare in camera, lo trovo assurdo che devo fare il profilo Plus. Ma può anche capitare che su un tv a volte guardo una partita con l'app integrata e a volte con quella della Fire TV, sull'altro tv idem, e quindi supero il limite dei due dispositivi anche se in realtà si tratta sempre di due televisori. Perché fare questo? Perché magari la partita su un dispositivo quel giorno si blocca o si vede male e quindi sullo stesso tv devo passare dall'app integrata alla Fire. Oppure su un tv le partite in replica on demand arrivano per qualche baco solo 8 ore dopo, quindi se voglio guardare la partita della sera a mezzanotte che arrivo a casa, anche qui devo ripiegare su un altro dispositivo, quindi è troppo facile superare due dispositivi anche per un single che ha tanti dispositivi nelle stessa abitazione, e deve obbligatoriamente fare il Plus.

Ragazzi un consiglio. Ho un accunt in pausa con data riattivazione 12/09. Ho acquistato le gift per coprirmi tuta la stagione con il PLUS.
Ora cosa dovrei fare per riscattare il primo codice? Sospendere l'account (diverso dalla modalità pausa in cui sono ora se ho capito bene) e poi riscattare il codice?
Preciso che il metodo di pagamento che avevo prima è ormai scaduto, non so se possa essere un problema.
Grazie.

Ragazzi un consiglio. Ho un accunt in pausa con data riattivazione 12/09. Ho acquistato le gift per coprirmi tuta la stagione con il PLUS.
Ora cosa dovrei fare per riscattare il primo codice? Sospendere l'account (diverso dalla modalità pausa in cui sono ora se ho capito bene) e poi riscattare il codice?
Preciso che il metodo di pagamento che avevo prima è ormai scaduto, non so se possa essere un problema.
Grazie.

Se non erro ti abbiamo già risposto che pausa e sospensione sono la stessa cosa. Devi disdire, attendere che si aggiorni l'account e poi inserire il codice.

Ah ecco, ho fatto ancora confusione, scusate. Allora MR confermi quello che ho scritto.

Penso che sapessero tutti che i prezzi che ho indicato, partendo dai prezzi di DAZN che per comodità arrotondo a 30 e 40€, sarebbero di 35 e 45€ aggiungendo i 5€ dei canali DAZN via satellite su Sky.

Al momento che ho scritto non era ancora certo, ora pare di sì, che gli abbonati tramite Kena e Tim a 20€ volendo possono aggiungere con un abbonamento a Sky i canali via sat a 5€, che salendo a 25€ ora mi sembra un prezzo più ragionevole.

La questione del limite dei dispositivi e in particolare col profilo standard è questa. A me sta bene guardare DAZN in streaming anche su soli due tv, ma per dire se ne avessi tre in casa e una volta voglio iniziare a guardare la partita in cucina per continuare in sala e terminare in camera, lo trovo assurdo che devo fare il profilo Plus. Ma può anche capitare che su un tv a volte guardo una partita con l'app integrata e a volte con quella della Fire TV, sull'altro tv idem, e quindi supero il limite dei due dispositivi anche se in realtà si tratta sempre di due televisori. Perché fare questo? Perché magari la partita su un dispositivo quel giorno si blocca o si vede male e quindi sullo stesso tv devo passare dall'app integrata alla Fire. Oppure su un tv le partite in replica on demand arrivano per qualche baco solo 8 ore dopo, quindi se voglio guardare la partita della sera a mezzanotte che arrivo a casa, anche qui devo ripiegare su un altro dispositivo, quindi è troppo facile superare due dispositivi anche per un single che ha tanti dispositivi nelle stessa abitazione, e deve obbligatoriamente fare il Plus.

Guarda che lo scopo del plus è esattamente quello, altrimenti non lo avrebbero neanche proposto.

Io e mio padre, due nuclei familiari diversi, abbiamo due case intestate diverse, fino all'anno scorso condividevamo l'abbonamento a 20 euro al mese, con un unico account e visione contemporanea.
Ora dobbiamo fare il piano plus? O non è possibile? Grazie

Io e mio padre, due nuclei familiari diversi, abbiamo due case intestate diverse, fino all'anno scorso condividevamo l'abbonamento a 20 euro al mese, con un unico account e visione contemporanea.

Sta scritto nelle condizioni d'uso del servizio.

Condivisione solo per i componenti dello stesso nucleo familiare

Non è possibile condividere la sottoscrizione, se DAZN se ne accorge potrebbe resettare i dispositivi.

La soluzione allo stesso prezzo e restando nelle condizioni contrattuali è che entrambi sottoscriviate un abbonamento Kena DAZN, vai nel 3ad dedicato.

Pagherete entrambi 19,99 a testa

Quando si parla di 2condivisioni sulla stessa rete, si parla di rete wifi o anche in 4G?

Hai comunque sbagliato thread, questo è quello di DAZN, non quello di Tim, Sky, Kena..

Tranquillo, volevo solo avvisarti che avevi scritto un mucchio di baggianate che qualcuno potrebbe leggere e crederci.

Nel caso fatti spostare il post nel thread giusto.

Niente di personale, nel forum non litigo mai, sarebbe assurdo.

La penso esattamente come te .
Io ho tre Tv -due smart tv LG con app di Dazn e un altro Tv con cromecast e stik Nowtv . Capita di iniziare a guardare la partita in salotto poi spostarmi in cucina e poi in cameretta questo regolarmente la scorsa stagione .
Considerando che non divido l'abbonamento con nessuno trovo eccessivo che DAZN pretenda 10 € in più e con la visione su due soli tv .
Poi per dirla tutta trovo scandaloso che per 7 partite di serie A si debba pagare 30 € considerando che con NOWTV a 20 € vedo 3 partite di serie A la serie B il calcio inglese le Coppe, Formula 1- Moto Gp restando in abito sportivo.
Ma andassero a farsi benedire per me erano troppi già i 20 € dell'anno scorso considerando i problemi tecnici che abbiamo sopportato e che non sappiamo se saranno risolti quest'anno. Pertanto se come sembra non ci sarà nessuna promozione io non abbono e mi vedo quel che passa Now senza sbattimenti se due o tre tv.
E pensare che due anni fa con che con Sky su satellite lo sport + calcio in hd pagavo 32 € al mese .
Scusate lo sfogo.

Hai comunque sbagliato thread, questo è quello di DAZN, non quello di Tim, Sky, Kena..

Tranquillo, volevo solo avvisarti che avevi scritto un mucchio di baggianate che qualcuno potrebbe leggere e crederci.

Nel caso fatti spostare il post nel thread giusto.

Niente di personale, nel forum non litigo mai, sarebbe assurdo.

Il suo è uno sfogo del tutto comprensibile e c’entra eccome col Dazn commerciale. È inammissibile a 30€ al mese non poter utilizzare più di 2 device NON contemporaneamente e basta

Ecco, ma si è capito come funziona? Cioè è come l'anno scorso che se usi un nuovo device non registrato te ne toglie uno dalla lista e ti fa mettere le credenziali sul nuovo, oppure è molto più bloccato e proprio non si può?

Ecco, ma si è capito come funziona? Cioè è come l'anno scorso che se usi un nuovo device non registrato te ne toglie uno dalla lista e ti fa mettere le credenziali sul nuovo, oppure è molto più bloccato e proprio non si può?

e' gia stato testato : il nuovo device non butta fuori il vecchio ma quando provi a visualizzare un evento si blocca dicendo numero massimo di dispositivi raggiunto. Devi eliminare uno dei vecchi da myaccount o , credo non ho provato, fare esci dalla app dazn su uno dei vecchi device

Il suo è uno sfogo del tutto comprensibile e c’entra eccome col Dazn commerciale. È inammissibile a 30€ al mese non poter utilizzare più di 2 device NON contemporaneamente e basta
Capisco lo sfogo, ma queste sono le condizioni di utilizzo attuali. Prendere o lasciare. Non esiste una via di mezzo. Almeno restando in questo 3d, quindi solo offerta DAZN.

Buongiorno,un informazione , come mai nel mio account il mio piano attuale è plus a 19,99 al mese ?invece dovrei essere standard a 29,99, mah......

Indietro
Alto Basso