In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi controllate sulla vostra anagrafica di DAZN, ad un mio collega che aveva messo in pausa il suo abbonamento che aveva in promo a 19,90 ha trovato una offerta di rinnovo di altri 12 mesi sempre a 19,90.
Forse si stanno svegliando che sono gli unici a non fare promo.

Scusami cosa dovrei controllare? Cosa è l'anagrafica su Dazn??

Riaggiornamento della situazione, sull'account è aggiornato a piano Plus e i dispositivi registrabili sono diventati 6, quindi situazione risolta.

Scusa, pensavo che volessi guardare altre cose tipo se avevi il profilo Standard o Plus.

Devi entrare nella tua area da pc e se sei tra i fortunati dovresti vedere oltre alla tariffa di 29,90 per lo standard e di 39,90 per il plus anche quella di 19,90.

Ho provato a inserire le credenziali di un vecchio account diciamo inattivo o dormiente, ho provato e mettere un vecchio indirizzo e-mail e ho fatto il reset password.
Mi propone di abbonarmi soltanto a 29,99 o 39,99.

Devi entrare nella tua area personale da pc e lo controllare se sei fortunato ad avere quella promo.
Io non sono tra i fortunati.
Però dovrebbero mandare email... non è che passiamo tutta la vita a stressare DAZN. Il piano standard a 19,99 euro al mese non mi spiace. Non me la sento di fare DAZN tramite Kena o TIM, con tutte le trafile da fare: aspettare il corriere, firmare il contratto, aggiungere SIM, ecc.

Ho provato a inserire le credenziali di un vecchio account diciamo inattivo o dormiente, ho provato e mettere un vecchio indirizzo e-mail e ho fatto il reset password.

Idem

Sul “sospeso” invece non vedo la scelta ma credo sia normale

Nemmeno io ho la promo, farò un mese standard, poi spero che ad ottobre riesco a farmi bastare now

Vuol dire che non sei tra i fortunati come me..

Però dovrebbero mandare email... non è che passiamo tutta la vita a stressare DAZN. Il piano standard a 19,99 euro al mese non mi spiace. Non me la sento di fare DAZN tramite Kena o TIM, con tutte le trafile da fare: aspettare il corriere, firmare il contratto, aggiungere SIM, ecc.
Condivido, ma ogni tanto un giro conviene farlo.

Perchè?

L'ho appena fatto pure io che sono molto prudente e tentennante su questa cose.

Ciao associando i dispositivi perché il cellulare lo segna 2 volte? È capitato ad altri? C'è un problema x risolvere? Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso