Ma il codice prepagato dove si compra on line? Amazon o startselect mi sembra non ci sia
al momento solo negozi fisici codice di 3 mesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il codice prepagato dove si compra on line? Amazon o startselect mi sembra non ci sia
Scusate ma a questo punto qualcuno sa spiegarmi in base a cosa viene dato il rimborso?
Se é stato dato a chi neanche si é collegato quella sera, perché leggo di persone ineleggibili nonostante si siano non solo connesse ma abbiano anche fatto il login nel link da loro dato inserendo la mail?
Da queste affermazioni sembra che chi non ha avuto il disagio prende il rimborso e chi non l'ha avuto non riceverà il rimborso.
io comunque ho avuto il disagio patito da tutti, soltanto che a differenza di altri non ho usato il link...Conosco gente che non ha o non vuole usare carte di credito su internet, tra questi molti sono anziani.Sinceramente non capisco il problema di non avere le ricariche mensili. Si può fare la stessa identica cosa, con la stessa identica libertà, attivando e disattivando dalla propria area clienti. In merito al pubblicizzare il liberamente eccetera non saprei. Non ho visto la pubblicità in questione
Io ho riattivato (l'offerta scadrà il 13 settembre) eh ho il Plus in automatico pur pagando, come da offerta, 19.99. Anche io ho il tuo stesso dubbio, non vorrei che il 13 settembre mi affibbiassero (in continuità) il Plus e mi prendessero 39.90 (più i 5 di Zona DAZN). Vero che nelle condizioni è scritto che terminata l'offerta dovresti passare in automatico al piano Standard, ma ci sono tantissime cose scritte e tantissime cose effettive che non corrispondono a quanto scritto. Ovviamente se poi a settembre cominciano ad implementare effettivamente le varie incompatibilità faccio disdetta, tolgo Zona DAZN e vado di standard a 29.90
Infatti penso che disattiverò l'abbonamento prima del rinnovo e mi riabbonerò scegliendo espressamente STANDARD
Quindi il 2 agosto quando sono arrivati i nuovi piani l'abbonamento del tuo amico si era aggiornato a standard a 19,99 e da oggi è passata al plus col prezzo di 29,99?Da oggi, sull'account del mio amico, che ha attivato l'abbonamento il 26/08/2021,appare questo :
Essendo scaduta la promozione, il prezzo è giusto, ma appare PLUS. vediamo nei prossimi giorni, se cambia ancora...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220826/e715254238c7c956380f715495d59d50.jpg


Promo da 19,90 con piano standard invece di plus, da un paio d’ore mi è apparso 6 dispositivi registrabili. Funziona la contemporaneità su due dispositivi con linea diversa
No passerai a standard a 29.99 euro. Se vuoi il plus dovrai sceglierlo dal sito e pagherai i 10 euro in più.ciao a tutti.
ho letto un po' di pagine, ma non sono riuscito a capire bene la faccenda, visto che per leggere tutto dovrei prendermi una settimana di ferie.
Io ho fatto l'offerta con dazn il 29.6.21, 2 mesi gratuiti più 12 in offerta a 19,99. Ora, secondo i calcoli, la mia offerta dovrebbe essere agli sgoccioli, e il prossimo pagamento (segnato sul mio account in data 29.08) dovrebbe passare in automatico al plus, quindi 39,99.
Ho letto però qui di svariati problemi, e vorrei capire come agire. Io volevo fare il plus (poi chiaramente vedo il livello del servizio, visto il caos di 2 settimane fa), quindi cosa mi conviene fare? innanzitutto disidre entro il 28.08 ore 23.59 ? se disdico oggi ovviamente fino alle 23.59 del 28.08 avrei il servizio, giusto? oppure lasciare andare avanti l'abbonamento senza fare nulla? vorrei evitare di trovarmi lo standard anzichè il plus, o problematiche di altro tipo.
grazie mille