Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma assolutamente noma se io ho pagamento autimatico il primo novembre e metto in pausa il 14 novembre, mi fanno rimborso di 16 giorni?
Graziehttps://www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-contrattuali-di-utilizzo-new
Paragrafo 5.1 (il generico "da ottobre" sarebbe "dal 30 ottobre" come si evince dalle comunicazioni inviate via mail ai clienti)
Ma assolutamente nonon è mai successo con nessuno e credo non succederà mai con nessuno. Nel caso specifico di DAZN: con pagamento automatico il primo novembre e messa in pausa il 14 novembre vedrai e pagherai (o meglio, avrai già pagato) fino al 1 dicembre più ci sarà una prorata di 14 giorni fino al 14 dicembre
Edit: questa cosa della prorata vale sicuramente per la disdetta, sto verificando per la pausa. Lì probabilmente no
Come altri utenti ho il problema dell'abbonamento downgradato a Standard senza motivo, con una gift card che scade a marzo 2023. Ho da parte un altra gift card, ancora da riscattare, di 3 mesi. Ho provato a riscattarla nei giorni scorsi per vedere se il piano si fosse "sbloccato" e fosse tornato al Plus, ma ricevevo un codice di errore. Ho riprovato stasera e ottengo un messaggio indecifrabile, qualcuno capisce cosa voglia dire perchè io non so interpretarlo
![]()
Significa che siccome riconosce come piano attuale lo standard (l'errore di cui sei consapevole) il sistema ti avvisa che inserendo una giftcard plus, questa non va in coda al piano gia attivo, ma lo sovrascrive.
Quindi non inserirla finché non si sistemano il piano attuale nel plus che ti spetta, oppure inseriscila ad account chiuso o quando mancano 1 o 2 giorni alla fine della visione (nel caso, ma spero di no per te, non avessero ancora sistemato a marzo)
Si, se inserisci ora la giftPraticamente mi "cancellerebbe" il vecchio abbonamento e me ne aprirebbe uno nuovo, Plus, che vale solo 3 mesi?
Ragazzi per favore mi aiutate?
Ho l'abbonamento plus tramite prepagata che scade il 14.11 ora cosa mi conviene fare considerando che riattiverò il 04.01 sempre tramite prepagata?? Disdetta o pausa? Ho letto che sono da!baite alcun condizioni....
Penso che non avendo alcun metodo di pagamento nel sistema (o meglio è una carta scaduta) non rischio nulla.
Grazie in anticipo
Ragazzi per favore mi aiutate?
Ho l'abbonamento plus tramite prepagata che scade il 14.11 ora cosa mi conviene fare considerando che riattiverò il 04.01 sempre tramite prepagata?? Disdetta o pausa? Ho letto che sono da!baite alcun condizioni....
Penso che non avendo alcun metodo di pagamento nel sistema (o meglio è una carta scaduta) non rischio nulla.
Grazie in anticipo
Disdetta
Ciao a tutti, ho una domanda per voi.
Il mio abbonamento plus scade proprio il 13/11, data dell'ultima giornata. Se metto in pausa/disdico l'abbonamento potrò vedere le partite del 13/11 o si blocca alla fine del 12/11?
Grazie.
![]()
Come stai pagando dazn?
Se sei sotto giftcard e non hai un mdp registrato la visione dovrebbe terminare il 13 all'orario in cui hai attivato la gifcard...
Se hai un mdp registrato, da poche ore (dal 30/10) se disdici ti addebitano 30 giorni di visione anticipati prima di chiuderti l'account. Non te lo consiglio pertanto.
Se metti in pausa invece vale il discorso di prima. Visione che termina il 13/11 all'orario in cui attivasti, e scegli tu quando ripartire...
Siamo in due, nessuno sa niente di niente.... la mia prepagata trimestrale da 99 euro scadrà a metà novembre e dovrebbe disattivarsi in automatico... senza carta di credito non vedo come possano prelevare i soldi... però sarebbero capaci di prendere i soldi sulla mia carta da un altro account disattivo in mio possesso... forse con DAZN bisogna mettere una carta con pochi soldi dentro tipo 50 euro (la carta potrebbe tornare utile per altri servizi che non vi ispirano fiducia, DAZN rientra in uno di quei casi, fanno vedere il giusto ma se si tratta di prendere i soldi e/o rimborsare mi fanno paura, le tempistiche potrebbero essere lunghe).Scusatemi, ho attualmente una prepagata plus di tre mesi in funzione che scadra' a meta' dicembre (senza metodo di pagamento inserito). Devo fare disdetta per evitare il rinnovo automatico? Grazie mille.