Non l'avete scritto nell'articolo però
Ma certo che c'è scritto "A partire da..." sia nel piano Standard che nel piano Plus che nelle immagini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l'avete scritto nell'articolo però
Quindi 55 euro al mese per il classico 1080p h264...
E gli immancabili 25 fpsQuindi 55 euro al mese per il classico 1080p h264...
Ti rispondo solo per il punto 1, per grossi problemi avuti. Crea un nuovo account con una nuova mail inserendo il codice, alla scadenza non essendoci nessun metodo di pagamento associato la visione si interrompe. Tanto non è che ci sono vantaggi o sconti fedeltàCiao auguri a tutti!
Per la prima volta devo riscattare una prepagata (presa su amazon a 80 euro a novembre), dovrei farlo dal 4 ma sto provando ora e ho alcuni dubbi:
1) il mio account è sospeso vado con Riattiva abbonamento e poi in basso vedo redimi codice, sarà collegato alla solita email account?
2) alla scadenza del prepagato, finisce tutto li o devo disdire 30 giorni prima della scadenza altrimenti parte l'addebito automatico del piano plus (uso il paypal)?
3) se attivo la prepagata il 4 gennaio scade il 4 aprile o il 3 aprile?
Mi sembra evidente che Dazn vuole combattere il fenomeno dello stacca e attacca che, anche leggendo il forum ha raggiunto livelli assurdi anche se lecito, oltre a quello illecito della condivisione.
Dazn ha fatto un investimento e non essendo una ONLUS, ha tutto il diritto e il dovere di non rimetterci. Poi, come sempre, se il prezzo è troppo alto, non ci si abbona. Io finché pago 20 euro al mese continuo, se dovessi pagare anche solo 21, vado di radio o Telelombardia.
ricordo quando si vociferava nella creazione del famoso canale "LEGA SERIE A" dove si parlava di 35€ per vedere il nostro campionato,ed in molti (giustamente) gridavano allo scandalo per il prezzo proposto.
Adesso siamo arrivati alla modica cifra di 54€ per vedere il calcio su due dispositivi in contemporanea,dove per chi segue solo il calcio ha a disposizione 7 partie di SERIE A in esclusiva, la LIGA santander, FA CUP, coppa di lega inglese...un po' pochino visto il prezzo.
Concludo dicendo che la loro concorrente PAY-TV da anni stabilmente in italia,a prezzi inferiori ti da molti piu' contenuti,ma forse DAZN si trova in grosse difficolta' nel rientrare del costo dei diritti.
Il piano d’abbonamento annuale a Dazn con tanto di sconti da restituire in caso di recesso è la cosa più squallida che abbia mai visto in 30 anni di televisione, pay tv e ott.
Siete il peggio del peggio, che Dio vi fulmini.
Sky fa lo stesso se recedi prima dei 18 mesi o mi sbaglio?Il piano d’abbonamento annuale a Dazn con tanto di sconti da restituire in caso di recesso è la cosa più squallida che abbia mai visto in 30 anni di televisione, pay tv e ott.
Il piano d’abbonamento annuale a Dazn con tanto di sconti da restituire in caso di recesso è la cosa più squallida che abbia mai visto in 30 anni di televisione, pay tv e ott.