Ai tempi di mediaset premium e poi di Sky c'era ancora tanta passione!.
Ma che c'entra? Sta parlando delle passione dei tifosi, mica delle TV!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ai tempi di mediaset premium e poi di Sky c'era ancora tanta passione!.
Ma che c'entra? Sta parlando delle passione dei tifosi, mica delle TV!
https://www.dazn.com/redeemNel riattivare l"account non vedo piú l'opzione per riscattare un codice , come si fa?
La disdetta è effettiva 30 giorni dopo che la inoltri, nel tuo caso lo devi fare il 15 maggio, in modo che il 14 giugno pagherai solo un euro.Se ho capito bene, con un abbonamento standard attivo, io posso solo dare disdetta, non posso più mettere in pausa. Quello che non ho capito: la disdetta quanto costa? Ad esempio, a me l'abbonamento si rinnova il giorno 14 del mese. Se disdico il 5 giugno alla fine del campionato quanto pagherei?. Grazie...
Se fai disdetta il 5.6 il pagamento del 14.6 lo paghi ancora perché ha effetto dal 5.7. dovresti dare disdetta il 13.5Se ho capito bene, con un abbonamento standard attivo, io posso solo dare disdetta, non posso più mettere in pausa. Quello che non ho capito: la disdetta quanto costa? Ad esempio, a me l'abbonamento si rinnova il giorno 14 del mese. Se disdico il 5 giugno alla fine del campionato quanto pagherei?. Grazie...
Il 6 maggio visto che vuole arrivare fino alla fine del campionatoSe fai disdetta il 5.6 il pagamento del 14.6 lo paghi ancora perché ha effetto dal 5.7. dovresti dare disdetta il 13.5
Buongiorno
ho inserire codice di tre mesi, ma mi ha chiesto anche metodo di pagamento.
Da come leggo fra 3 mesi, salvo disdetta entro 30 giorni, si rinnova prendendo i soldi dalla carta.
come faccio gia a disattivare tutto in modo tale che poi fra 3 mesi, inserisco altro codice di 1 mese in mio possesso ?
grazie
Se non hai inserito nessun metodo di pagamento non vedo come possano addebitarti qualcosa, comunque io per doppia sicurezza al momento dell'inserimento del codice non solo non ho messo il metodo di pagamento ma ho fatto anche la disdetta.
Domanda: ho appena riattivato l'abbonamento usando una card da 3 mesi Plus comprata durante il Black Friday e domani ne attiverò un'altra così arrivo a fine campionato. Non ho inserito alcun altro metodo di pagamento. Se clicco su Attiva Zona Dazn mi fa inserire il codice utente di Sky, ma non sono andato avanti per paura di addebiti. Zona Dazn la posso attivare comunque perché è un servizio incluso in quella tessera prepagata?