In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

In ogni caso l'esperienza dell'utente che prendendo le gift a 10€ l'una al mese (nel 2021 mi pare) si è coperto fino a giugno 2024 (con DAZN Plus) deve fare scuola. Ovviamente avendo una tale disponibilità economica (in quel caso sono stati investiti circa 300 euro).

Dalla 24/25 (quando partiranno le nuove offerte legate al nuovo bando con, si spera, nuovi operatori) antenne dritte e portafoglio gonfio :laughing7:

Le stesse antenne dritte che ci hanno consentito di prendere le gift prima del 2 agosto 2022 per la stagione 22/23 (risparmiando) e al black friday per risparmiare pure per la 23/24.

Ma che c'entra? Sta parlando delle passione dei tifosi, mica delle TV!

A me sembra che i discorsi siano proprio collegati…
Nel mio caso avrei diritto al profilo plus e per errore da tre mesi mi hanno applicato lo standard nonostante le decine di segnalazioni.
Risultato che mio figlio vede la partita in mobilità fuori casa e io mi arrangio senza vederla…alla fine te ne fai una ragione per non incavolarti ogni volta e te ne disinteressi.
Lo stesso capita o capiterà con tutti altri disservizi o i costi assurdi…

Nel riattivare l"account non vedo piú l'opzione per riscattare un codice , come si fa?

Se ho capito bene, con un abbonamento standard attivo, io posso solo dare disdetta, non posso più mettere in pausa. Quello che non ho capito: la disdetta quanto costa? Ad esempio, a me l'abbonamento si rinnova il giorno 14 del mese. Se disdico il 5 giugno alla fine del campionato quanto pagherei?. Grazie...

Se ho capito bene, con un abbonamento standard attivo, io posso solo dare disdetta, non posso più mettere in pausa. Quello che non ho capito: la disdetta quanto costa? Ad esempio, a me l'abbonamento si rinnova il giorno 14 del mese. Se disdico il 5 giugno alla fine del campionato quanto pagherei?. Grazie...
La disdetta è effettiva 30 giorni dopo che la inoltri, nel tuo caso lo devi fare il 15 maggio, in modo che il 14 giugno pagherai solo un euro.

Se fai disdetta il 5.6 il pagamento del 14.6 lo paghi ancora perché ha effetto dal 5.7. dovresti dare disdetta il 13.5

ok....grazie ... Poi per eventuale rinnovo dell'abbonamento vediamo se DAZN inventa qualcosa di nuovo, magari per account "dormienti" inutilizzati da tempo.

Sottoscritto il piano annuale standard a 30€ mensili.
Adesso devo capire come disdirlo a ai primi di maggio e vedo nel mio account due opzioni:

1-Disdici abbonamento, che sembra sia la disdetta a scadenza dei 12 mesi anche se non ho provato per non fare ****ate
2-Disdici in anticipo che rimanda a un contatto whatsapp che non funziona o ad un numero di telefono svizzero (??)

Quale bisogna usare..? Forse non ci hanno pensato ancora...

Inserito il codice prepagato aquistato a suo tempo su Amazon a 29,99€, ne presi diversi con diversi tagli in modo da coprire l' intero campionato, con la modica cifra di 220 €, tutto andato a buon fine con il piano plus, adesso con la stessa cifra si coprono solo 4 mesi, una follia.

Buongiorno
ho inserire codice di tre mesi, ma mi ha chiesto anche metodo di pagamento.
Da come leggo fra 3 mesi, salvo disdetta entro 30 giorni, si rinnova prendendo i soldi dalla carta.
come faccio gia a disattivare tutto in modo tale che poi fra 3 mesi, inserisco altro codice di 1 mese in mio possesso ?
grazie

Buongiorno
ho inserire codice di tre mesi, ma mi ha chiesto anche metodo di pagamento.
Da come leggo fra 3 mesi, salvo disdetta entro 30 giorni, si rinnova prendendo i soldi dalla carta.
come faccio gia a disattivare tutto in modo tale che poi fra 3 mesi, inserisco altro codice di 1 mese in mio possesso ?
grazie

Anche a me aveva chiesto il metodo di pagamento inserendo il codice, ma io non l'ho messo, se leggi bene vi è specificato che lo puoi mettere volendo in un secondo momento, nel mio caso mai.

Salve,
Buongiorno a tutti e Buon anno!

Ho appena attivato una prepagata di 6 mesi, comprata questa estate.
Tutto ok, mi da il PLUS con prossimo pagamento il 03/07/2023.

Sarò ripetitivo, ma visto che con l'aumento dei prezzi che ha fatto Dazn, non voglio regalare nemmeno un centesimo...
Vi chiedo, per essere in regola, quando devo fare la disdetta?
Il 03/06/2023 o il 04/06/2023?
Ovviamente, se non ricordo male, la disdetta mi blocca il rinnovo automatico, ma la visione continua fino al 03/07/2023.

Gentilmente, chiedo a chi è più esperto di me, mi potete confermare?

Grazie a tutti!

Se non hai inserito nessun metodo di pagamento non vedo come possano addebitarti qualcosa, comunque io per doppia sicurezza al momento dell'inserimento del codice non solo non ho messo il metodo di pagamento ma ho fatto anche la disdetta.

Oggi si è riattivato l'abbonamento (era in pausa), ma non mi hanno ancora scalato i 30€, è normale?

L'abbonamento dovrebbe essere attivo, da app me lo dà appunto attivo e come prossimo pagamento è indicato il 4 febbraio. Ho provato a entrare e i contenuti me lo fa vedere (anche se mi appare la dicitura "pay per view" su quasi tutti i contenuti, però poi me li fa vedere senza problemi)

Domanda: ho appena riattivato l'abbonamento usando una card da 3 mesi Plus comprata durante il Black Friday e domani ne attiverò un'altra così arrivo a fine campionato. Non ho inserito alcun altro metodo di pagamento. Se clicco su Attiva Zona Dazn mi fa inserire il codice utente di Sky, ma non sono andato avanti per paura di addebiti. Zona Dazn la posso attivare comunque perché è un servizio incluso in quella tessera prepagata?

Se non hai inserito nessun metodo di pagamento non vedo come possano addebitarti qualcosa, comunque io per doppia sicurezza al momento dell'inserimento del codice non solo non ho messo il metodo di pagamento ma ho fatto anche la disdetta.

Non ho inserito nessun metodo di pagamento, al momento della riattivazione, ma essendo vecchio cliente, avevo inizialmente inserito paypal, e adesso se vado nella mia sezione Account, vedo quel metodo di pagamento.

Ma quindi si può fare disdetta subito, una volta inserito la prepagata, ah questo non lo sapevo.

Cmq la disdetta la devo fare il 03/06/2023, per essere sicuro di non averi ulteriori pagamenti dopo...

Corretto?

Grazie per la risposta.

Domanda: ho appena riattivato l'abbonamento usando una card da 3 mesi Plus comprata durante il Black Friday e domani ne attiverò un'altra così arrivo a fine campionato. Non ho inserito alcun altro metodo di pagamento. Se clicco su Attiva Zona Dazn mi fa inserire il codice utente di Sky, ma non sono andato avanti per paura di addebiti. Zona Dazn la posso attivare comunque perché è un servizio incluso in quella tessera prepagata?

Che avvilimento....
E' possibile così poca chiarezza e scarsa presenza ???
Da stamattina è impossibile parlare con loro
Per sicurezza volevo riattivare Zona sky (purtroppo le partite serali sono a rischio rotellina :crybaby2:), come ne precedente trimestre, ma leggere quanto segue è inquietante:

io ho attivato ieri un plus trimestrale e ne ho un altro da attivare

Indietro
Alto Basso