In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sottoscritto il piano annuale standard a 30€ mensili.
Adesso devo capire come disdirlo a ai primi di maggio e vedo nel mio account due opzioni:

1-Disdici abbonamento, che sembra sia la disdetta a scadenza dei 12 mesi anche se non ho provato per non fare ****ate
2-Disdici in anticipo che rimanda a un contatto whatsapp che non funziona o ad un numero di telefono svizzero (??)

Quale bisogna usare..? Forse non ci hanno pensato ancora...

vuoi dire che non si disdice piu' in autonomia con un click ma bisogna passare tramite loro ? manderanno un addetto a ritirare la penale :badgrin::badgrin:

Basta mettere come luogo di residenza Kripton o, per stare proprio sicuri, Vulcano e risolvi il problema

Non ho inserito nessun metodo di pagamento, al momento della riattivazione, ma essendo vecchio cliente, avevo inizialmente inserito paypal, e adesso se vado nella mia sezione Account, vedo quel metodo di pagamento.

Ma quindi si può fare disdetta subito, una volta inserito la prepagata, ah questo non lo sapevo.

Cmq la disdetta la devo fare il 03/06/2023, per essere sicuro di non averi ulteriori pagamenti dopo...

Corretto?

Grazie per la risposta.
Puoi fare disdetta anche immediatamente, controllando prima.che l'attivazione del codice prepagato sia andata a buon fine e avrai visione fino al termine del periodo della prepagata dopodiché nessuno potrà chiederti niente!!

Puoi fare disdetta anche immediatamente, controllando prima.che l'attivazione del codice prepagato sia andata a buon fine e avrai visione fino al termine del periodo della prepagata dopodiché nessuno potrà chiederti niente!!

da dove derivano queste tue certezze ?
Io leggo e rileggo, ma l'unica certezza che ho, è l'assoluta mancanza di chiarezza

Non ho inserito nessun metodo di pagamento, al momento della riattivazione, ma essendo vecchio cliente, avevo inizialmente inserito paypal, e adesso se vado nella mia sezione Account, vedo quel metodo di pagamento.

Ma quindi si può fare disdetta subito, una volta inserito la prepagata, ah questo non lo sapevo.

Cmq la disdetta la devo fare il 03/06/2023, per essere sicuro di non averi ulteriori pagamenti dopo...

Corretto?

Grazie per la risposta.

Ma cavolo, sarà stato chiesto E RISPOSTO altre cinque volte solo nei post di oggi... magari leggere le ultime pagine prima di chiedere....

da dove derivano queste tue certezze ?
Io leggo e rileggo, ma l'unica certezza che ho, è l'assoluta mancanza di chiarezza
Perché l'ho fatto più di una volta, due giorni fa ho inserito l'ultimo codice prepagato preso con l'offerta del Black Friday su Amazon e dopo poche ore e avendo controllato che tutto sia andato a buon fine ho disdetto anche se non avevo nessun metodo di pagamento registrato e avrò visione fino al 26/6 dopodiché il mio contratto verrà chiuso e basta!!! Senza pensieri di penali o altre menate!! Per l'anno prossimo chi vivrà vedrà, ma sicuramente non darò 55€ a questi scappati di casa!!!

Sottoscritto il piano annuale standard a 30€ mensili.
Adesso devo capire come disdirlo a ai primi di maggio e vedo nel mio account due opzioni:

1-Disdici abbonamento, che sembra sia la disdetta a scadenza dei 12 mesi anche se non ho provato per non fare ****ate
2-Disdici in anticipo che rimanda a un contatto whatsapp che non funziona o ad un numero di telefono svizzero (??)

Quale bisogna usare..? Forse non ci hanno pensato ancora...

Io è da ieri che ho scritto su uozzap per sapere la penale per disdire l'abbonamento annuale, ma nessuna risposta ancora. Auguri. Se a te ti rispondono facci sapere.

Centra eccome! Perchè se una tv fa schifo di conseguenza la passione dei tifosi diminuisce!
E ti ripeto(!) che la passione al punto di pagare per vedere le partite non è mai stata così diffusa in Italia. I numeri sono sotto gli occhi di tutti. Altrimenti con i prezzi che faceva, Premium avrebbe dovuto avere 6 milioni di abbonati.

Mi è stato riattivato dopo la pausa, ho lo standard e mi dice che l'abbonamento si rinnova ogni 12 mesi. Ma non si era detto che i vecchi clienti non avevano il vincolo? Bah.

Confermo che non c'è più la pausa ma solo la disdetta.

Ma quindi chi non ha quella seconda voce nel proprio abbonamento vuol dire che è senza vincoli?

Così mi pare di capire

In effetti questo potrebbe essere il modo per capire che tipo di abbonamento si ha.

Nel mio caso, noto ora che nella pagina principale dell'account, in alto sopra al nome ho scritto MENSILE.
Se invece entro nella voce abbonamento, mi dice che si rinnova ogni anno e ho solo un'opzione per la disdetta.

Sarà già stato chiesto, ma con la prepagata standard da 3 mesi + Zona Dazn posso vedere da Sat + dispositivo in contemporanea?

Mi è stato riattivato dopo la pausa, ho lo standard e mi dice che l'abbonamento si rinnova ogni 12 mesi. Ma non si era detto che i vecchi clienti non avevano il vincolo? Bah.

Confermo che non c'è più la pausa ma solo la disdetta.
Non può essere vero dai. Praticamente hanno deciso loro per te che sei vincolato, obbligandoti a pagare la penale. Sarebbe una rapina vera, non c'è altro modo di chiamarla.

In effetti questo potrebbe essere il modo per capire che tipo di abbonamento si ha.

Nel mio caso, noto ora che nella pagina principale dell'account, in alto sopra al nome ho scritto MENSILE.
Se invece entro nella voce abbonamento, mi dice che si rinnova ogni anno e ho solo un'opzione per la disdetta.

Stessa cosa anche a me, pagina principale mensile ma nella voce abbonamento sta scritto si rinnova ogni anno ed ho solo la disdetta. BOH!

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso