Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che però la disdetta o la pausa ci sta, se uno qualche mese non vuole vedere le partite serve a questo
L'ho usato per il mese di gennaio, devi fare così lo attivi e subito disdici, cosi non devi pagare eventuali giorni extra e hai la visione garantita un meseQualcuno sul forum ha attivato il mese dazn standard incluso con l’acquisto di un prodotto google da unieuro? Vorrei sapere se c’è qualche “sorpresa” da dover stare attenti…
La vera domanda è ti conviene disdire? Fai la disdetta e comunque paghi 30 euro di penale invece di 42, ad agosto poi che fai? Paghi 39,99 o 100 euro con le gift card? Vai a pagare di più di adesso.Se dovessi riabbonarmi a 21 euro al mese con il vincolo standard, disdico il 5 maggio e visione interrotta il 5 giugno pago soltanto 30 euro di penale, giusto? O devo accumulare primo mese 10 euro, secondo mese 20, terzo mese 30 e così via?
Per ora più no che sì, il campionato è virtualmente concluso.
In effetti non conviene disdire, questa promozione sarebbe perfetta nel prossimo luglio. Continuo con la mia strada: farò un mese di DAZN dal 6 maggio al 5 giugno e arrivederci.La vera domanda è ti conviene disdire? Fai la disdetta e comunque paghi 30 euro di penale invece di 42, ad agosto poi che fai? Paghi 39,99 o 100 euro con le gift card? Vai a pagare di più di adesso.
scusate se ripropongo una domanda già fatta, ma che non ha avuto risposta...
Avendo attiva una prepagata in scadenza 4 aprile, se aderisco a questa promo cosa succede? 12 mesi dall'adesione o dalla scadenza dell'attuale prepagata?
Grazie!
A 40 euro però, boh fai i tuoi conti, il consiglio eventualmente è attivare entro domani, il prossimo anno puoi attivare la nuova promo, tanto ogni anno fanno promozioniIn effetti non conviene disdire, questa promozione sarebbe perfetta nel prossimo luglio. Continuo con la mia strada: farò un mese di DAZN dal 6 maggio al 5 giugno e arrivederci.
L'ho usato per il mese di gennaio, devi fare così lo attivi e subito disdici, cosi non devi pagare eventuali giorni extra e hai la visione garantita un mese
Non mi ricordo sinceramente, ma comunque non si prendono soldi perché hai il codice prepagatoScusami, ma quando inserisci il codice non c’è la voce “aggiungi un metodo di pagamento in seguito”?
Non si cumulanoSe dovessi riabbonarmi a 21 euro al mese con il vincolo standard, disdico il 5 maggio e visione interrotta il 5 giugno pago soltanto 30 euro di penale, giusto? O devo accumulare primo mese 10 euro, secondo mese 20, terzo mese 30 e così via?
Per ora più no che sì, il campionato è virtualmente concluso.
In effetti non conviene disdire, questa promozione sarebbe perfetta nel prossimo luglio. Continuo con la mia strada: farò un mese di DAZN dal 6 maggio al 5 giugno e arrivederci.
Eliminato un post.
Niente bandi tv.
C'è questo 3d, ma gestito dallo staff, per evitare problematiche già occorse in passato.Dove e quando se ne potrà discutere? C'è già un thread sull'argomento? Grazie