In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Diciamo che però la disdetta o la pausa ci sta, se uno qualche mese non vuole vedere le partite serve a questo

Qualcuno sul forum ha attivato il mese dazn standard incluso con l’acquisto di un prodotto google da unieuro? Vorrei sapere se c’è qualche “sorpresa” da dover stare attenti…

Qualcuno sul forum ha attivato il mese dazn standard incluso con l’acquisto di un prodotto google da unieuro? Vorrei sapere se c’è qualche “sorpresa” da dover stare attenti…
L'ho usato per il mese di gennaio, devi fare così lo attivi e subito disdici, cosi non devi pagare eventuali giorni extra e hai la visione garantita un mese

Se dovessi riabbonarmi a 21 euro al mese con il vincolo standard, disdico il 5 maggio e visione interrotta il 5 giugno pago soltanto 30 euro di penale, giusto? O devo accumulare primo mese 10 euro, secondo mese 20, terzo mese 30 e così via?

Per ora più no che sì, il campionato è virtualmente concluso.

Se dovessi riabbonarmi a 21 euro al mese con il vincolo standard, disdico il 5 maggio e visione interrotta il 5 giugno pago soltanto 30 euro di penale, giusto? O devo accumulare primo mese 10 euro, secondo mese 20, terzo mese 30 e così via?

La vera domanda è ti conviene disdire? Fai la disdetta e comunque paghi 30 euro di penale invece di 42, ad agosto poi che fai? Paghi 39,99 o 100 euro con le gift card? Vai a pagare di più di adesso.

scusate se ripropongo una domanda già fatta, ma che non ha avuto risposta...
Avendo attiva una prepagata in scadenza 4 aprile, se aderisco a questa promo cosa succede? 12 mesi dall'adesione o dalla scadenza dell'attuale prepagata?
Grazie!

La vera domanda è ti conviene disdire? Fai la disdetta e comunque paghi 30 euro di penale invece di 42, ad agosto poi che fai? Paghi 39,99 o 100 euro con le gift card? Vai a pagare di più di adesso.
In effetti non conviene disdire, questa promozione sarebbe perfetta nel prossimo luglio. Continuo con la mia strada: farò un mese di DAZN dal 6 maggio al 5 giugno e arrivederci.

scusate se ripropongo una domanda già fatta, ma che non ha avuto risposta...
Avendo attiva una prepagata in scadenza 4 aprile, se aderisco a questa promo cosa succede? 12 mesi dall'adesione o dalla scadenza dell'attuale prepagata?
Grazie!

Non credo tu possa aderire... dice che è riservata ai clienti nuovi o già disattivati

In effetti non conviene disdire, questa promozione sarebbe perfetta nel prossimo luglio. Continuo con la mia strada: farò un mese di DAZN dal 6 maggio al 5 giugno e arrivederci.
A 40 euro però, boh fai i tuoi conti, il consiglio eventualmente è attivare entro domani, il prossimo anno puoi attivare la nuova promo, tanto ogni anno fanno promozioni

Capitolo abbonamento annuale, nella sezione account appaio 2 voci, quella classica disdici abbonamento che in pratica ti annulla il rinnovo automatico previsto tra 12 mesi a prezzo pieno, in fondo poi ci sta un altra voce dove ti dice se vuoi recedere anticipatamente pagando una penale, ebbene vi sono 2 possibilità o chiamarli o contattarli via WhatsApp.

Con buona pace del "singolo click" :)

Non si cumulano

Sono pronto a scommetterci qualsiasi cosa che a luglio prossimo, anzi, già a metà giugno, arriveranno altre promo a 20€ al mese per 12 mesi.
Sono già prontissimo a disdire DAZN con Tim che mi passerà a 30€

Un dubbio: l'offerta di S. Valentino si può attivare anche domani, o entro il 14 Febbraio significa che bisogna attivarla oggi?

Indietro
Alto Basso