Paolo1969
Digital-Forum Friend
Al prezzo del pacchetto in vigore. Quindi presumo 44,90 euro (oppure 39,90 euro?).
Adesso non si capisce più niente...
Adesso non si capisce più niente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che hai l'offerta a 19.99 io continuerei con quella.Voi cosa fareste?
Ora ho l’offerta Sky a 19,99 che si rinnova il 20 del mese e ho nel cassetto un codice da 80 euro per 3 mesi comprato al Black Friday.
A) continuo a 19,99 fino al 20/5, poi disdico. Uso il codice a inizio prossimo campionato e arrivo circa al prossimo BF e vedo se ci sono offerte.
A1) anziché disdire in maggio, metto in pausa fino al 20/8, rinnovo un mese poi disdico e inserisco il codice per arrivare circa alla pausa natalizia
B) inserisco subito il codice che mi copre dal 20/3 al 20/6 e disdico. A inizio prossimo campionato spero in un'offerta tipo Kena.
Visto che hai l'offerta a 19.99 io continuerei con quella.
Poi l'anno prossimo inizi con la card dei 3 mesi.
Visto che ormai i prezzi possono cambiare anche di molto, ti metti almeno al riparo da eventuali aumenti. Se costerà meno, cmq ormai la card l'hai comprata. Ti cambierebbe poco.
Io farei l'ultima opzione. Secondo me qualche promo prima dell'inizio della prossima stagione uscirà sempreVoi cosa fareste?
Ora ho l’offerta Sky a 19,99 che si rinnova il 20 del mese e ho nel cassetto un codice da 80 euro per 3 mesi comprato al Black Friday.
A) continuo a 19,99 fino al 20/5, poi disdico. Uso il codice a inizio prossimo campionato e arrivo circa al prossimo BF e vedo se ci sono offerte.
A1) anziché disdire in maggio, metto in pausa fino al 20/8, rinnovo un mese poi disdico e inserisco il codice per arrivare circa alla pausa natalizia
B) inserisco subito il codice che mi copre dal 20/3 al 20/6 e disdico. A inizio prossimo campionato spero in un'offerta tipo Kena.
https://www.digital-news.it/news/da...rt-ecco-i-nuovi-piani-abbonamenti-per-il-2023Scusate ma da WEB riabbonarsi a Dazn vedo 44.90 mentre apro l'APP che avevo ancora intallata e dice 54.90 euro, ma possibile????
54 euro per un PLUS??
Eh ma se apro l'APP mi scrive 54.99 euro ma sono matti???
Ah ok se ha una scadenza breve allora si, usa la cardAnch'io ero per questa soluzione, ma mi precludo eventuali offerte estive per dover necessariamente utilizzare la card che poi scade... Se invece la card la usassi subito, anche se spendo 20 euro in più per tre mesi, poi in estate sarei libero di scegliere...
Ah ok se ha una scadenza breve allora si, usa la card
Ma se fai l'annuale paghi pure quando la Serie A non c'èAh no in fondo c'era scritto se si va il mensile
Novembre è cmq breve. Pensavo molto di più.No, in teoria scade a Novembre… ma visto quanto sono casinari non vorrei mi restasse sul groppone
Io mi sono riabbonato con la promo di san valentino a 21 euro mensili per 12 mesi, pago anche 2 mesi senza serie A? Conti alla mano se per 4 mesi usavo una prepagata da 3 mese più un mese a prezzo pieno avrei pagato molto di più circa 140 euro con la stessa cifra mi pago l'abbonamento fino a metà settembreNovembre è cmq breve. Pensavo molto di più.
Allora sono d'accordo con te. Lo riscatti ora e poi ad agosto vedi quali offerte ci saranno.
A meno di catastrofi per dazn, dubito ci saranno cose interessanti direttamente con loro. Magari con vincolo 12 mesi per pagare meno.
Più facile trovare cose interessanti con terzi. Tim, kena o magari Sky stessa anche l'anno prossimo.
Ma lui la card l'ha già comprata. Tutto il calcolo si basa su questo.Io mi sono riabbonato con la promo di san valentino a 21 euro mensili per 12 mesi, pago anche 2 mesi senza serie A? Conti alla mano se per 4 mesi usavo una prepagata da 3 mese più un mese a prezzo pieno avrei pagato molto di più circa 140 euro con la stessa cifra mi pago l'abbonamento fino a metà settembre
Ma lui la card l'ha già comprata. Tutto il calcolo si basa su questo.
Attivando ora arriverebbe precisamente a fine campionato. Poi ad agosto riattiva con qualche offerta (dando per certo ci siano ovviamente).
L'offerta di Sky cmq termina a giugno se non ricordo male. Entro novembre deve cmq usare la card. Meglio usarla subito secondo me. Più facile trovare offerte a fine agosto che a novembre.
Risparmia cmq da giugno a fine agosto come abbonamento.
Poi chissà, magari ad agosto dazn chissà dov'è ahahhahah (joke)
edit. Ah no capito male io.Ho sottoscritto un mese di abbonamento standard a 40 euro domenica 5 febbraio alle 9 di mattina ,facendo disdetta un paio di ore dopo. Oggi 5 marzo l'abbonamento si sarebbe dovuto chiudere , invece mi hanno prelevato 2,88€ e ad avrò visione fino al 7 marzo...è normale tutto ciò??!