In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

@VillaLobos81 nessun disturbo.
Il 20 maggio sarà il tuo ultimo pagamento per il periodo che va dal 20/05 al 13/06. Il prezzo preciso non te lo so dire, ma calcola 0.66 al giorno visto che paghi 20€ al mese. ;)

Andando a fare la disdetta mi propongono 25,99 € al mese per 12 mesi invece di 39,99 €. Effettivamente sembrerebbe conveniente perchè 25,99 € x 12 = 311,88 €
Invece facendo la disdetta ora e riattivandolo a inizio campionato sarebbero 9 mesi a 39,99 € = 359,91 €.
Quindi alla fine si risparmierebbero 48 €
Dov'è la fregatura?

E quali sarebbero queste penali in caso di vincolo?
Sarei curioso di sapere l'importo.
1672682519-tabella1-dazn.jpg

Ciao caro, scusa il disturbo ma mi sembri ben informato e volevo chiederti una cosa.
Anch io ho usufruito dell’offerta sky-dazn, 2 mesi gratis e poi 20 al mese per 6 mesi.
Oggi ho fatto disdetta, e mi da ultimo giorno di visione 13 giugno. Normalmente avevo rinnovo il 20 di ogni mese, la mia domanda è: quanto pagherò il 20 maggio? E sarà l’ultimo pagamento?

Grazie e forza azzurri sempre ;)

Ma solo a me con l’offerta Sky non hanno applicato i 30gg di preavviso ? disdetto un paio di giorni fa e mi da visione fino al 27/5 naturale giornata in cui sarebbe scattato il pagamento

Ma solo a me con l’offerta Sky non hanno applicato i 30gg di preavviso ? disdetto un paio di giorni fa e mi da visione fino al 27/5 naturale giornata in cui sarebbe scattato il pagamento

E infatti pensavo non l’applicasse nemmeno a me, e invece…
Giusto per, come hai disdetto? Chat o telefonata?

E infatti pensavo non l’applicasse nemmeno a me, e invece…
Giusto per, come hai disdetto? Chat o telefonata?

via chat
ci ho messo 27' per rifiutare tutte le varie insistenze di desistere dalla disdetta.. (anche perche' mi sa che rispondo a n persone alla volta per ad ogni risposta passano uj paio di minuti prima che scrivano)

tu pensa che a me invece sarebbe servito il periodo di preavviso :)

via chat
ci ho messo 27' per rifiutare tutte le varie insistenze di desistere dalla disdetta.. (anche perche' mi sa che rispondo a n persone alla volta per ad ogni risposta passano uj paio di minuti prima che scrivano)

Uguale anche a me. Ho provato a dirglielo ma mi ha detto che adesso funziona così. Boh, vabbe e’andata cosi’.

Uguale anche a me. Ho provato a dirglielo ma mi ha detto che adesso funziona così. Boh, vabbe e’andata cosi’.

Piuttosto che infilare un mdp in una piattaforma simile passerei la vita a comprare codici prepagati, specie accumulandoli quando in offerta.
Ma speriamo che a Giugno 24 finisca quest'incubo o, quantomeno, non sia un incubo in esclusiva.... "Disdici quando vuoi"

In teoria sei un vecchio abbonato e hai ancora la possibilità di mettere in pausa. Ma se sottoscrivi una nuova offerta perderai il diritto di usare la pausa

Ma se metto in pausa cosa succede? Il 4 giugno finisce il campionato e scatta pure il pagamento, quindi dal 5 giugno vorrei mettere in pausa l'abbonamento per un paio di mesi.

Prima, quando mettevo in pausa, la stessa diventava effettiva da subito, impostavo il giorno X per la ripresa e in automatico, nel giorno stabilito, si riattivava l'abbonamento. Funziona ancora così? O è cambiato qualcosa nel frattempo?

Inoltre, finita la pausa comunque continuerò a pagare 29,99 al mese, giusto?

Può essere che la disdetta tramite CHAT bypassi i 30 giorni di preavviso?
Voglio dire, magari loro possono farla in entrambi i modi essendo proprietari della piattaforma.

Fino a quando posso aggiornare il metodo di pagamento mentre mi è scaduto l'abbonamento mensile al pacchetto start senza dover rifare l'abbonamento daccapo?

Secondo voi riproporranno le offerte del prepagato?
A marzo c'erano i tre mesi a 69 euro, ottima offerta

Può essere che la disdetta tramite CHAT bypassi i 30 giorni di preavviso?
Voglio dire, magari loro possono farla in entrambi i modi essendo proprietari della piattaforma.

Fatta disdetta tramite CHAT di un prepagato di 1 mese attivato il 29/04 Potrai continuare a guardare DAZN fino al 29/05/2023 scadenza contratto 29/05/2023.

Ma se metto in pausa cosa succede? Il 4 giugno finisce il campionato e scatta pure il pagamento, quindi dal 5 giugno vorrei mettere in pausa l'abbonamento per un paio di mesi.

Prima, quando mettevo in pausa, la stessa diventava effettiva da subito, impostavo il giorno X per la ripresa e in automatico, nel giorno stabilito, si riattivava l'abbonamento. Funziona ancora così? O è cambiato qualcosa nel frattempo?

Inoltre, finita la pausa comunque continuerò a pagare 29,99 al mese, giusto?

Lo scatto automatico del 4 giugno , se non viene stoppato attraverso la richiesta pausa, ti permette il mese di visione, e a quel punto la pausa la puoi impostare per evitare lo scatto successivo,quello del 4 luglio. Se invece vuoi evitare lo scatto del 4 giugno, richiedendo la pausa prima che venga sollecitato il metodo di pagamento alla data mensile prevista, per la storia della coperta corta si rinuncia alla visione dell'ultima giornata in cui il cliente viene privato del segnale, non essendoci stato il previsto addebito del 4 giugno in quanto inserita la pausa richiesta.
La soluzione per vedere la giornata conclusiva di campionato del 4 giugno senza pagarla come un intero mese, stava nello schema gentilmente illustrato da utente Mirko, che prevede un gioco ad incastro fra tempi di disdetta e la cosiddetta "pro rata" che fa debordare un paio di giorni in pagamento ma non l' intera mensilita'.

Rispetto allo schema in cui utente Mirko illustrava il da farsi, i tempi tecnici di disdetta pero' sono cambiati e quindi non si puo' piu'interpretare allo stesso modo il prezioso suggerimento. Ad esempio,per soffermarsi sul meccanismo , in uno scenario di inizio maggio, dal post di Mirko veniva consigliato "..di farsi addebitare la quota del 4 maggio regolarmente,poi il 7 maggio dare disdetta (per tenersi un tempo "cuscinetto" di margine sull'interpretazione di dazn dei 30 gg.di preavviso per la disdetta) in modo che la visione venisse fatta terminare il 5/6 giugno, includendo quindi in maniera certa il 4 giugno,data in cui si gioca la giornata conclusiva del calendario di serieA.In questo modo il 7 maggio si pagherebbe pro rata i soil 2/3 giorni di visione eccedenti il periodo 4 maggio-4 giugno coperto appunto con l'addebito del 4 maggio"

Ultima modifica:
via chat

Confermo, ora non risponde più il robot automatico ma un operatore e ti chiedono qualsiasi cosa per non farti disdire (codice paypal, codice prepagata ecc…). Io avevo attivato la prepagata in regalo con il prodotto Google da unieuro e x disdire ho dovuto sudare le fatidiche sette camicie

Indietro
Alto Basso