In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma H24 è la chat con umani? Metti caso uno vuole fare disdetta all'alba.

Io per fortuna non ho trovato complicazioni

Ma H24 è la chat con umani? Metti caso uno vuole fare disdetta all'alba.

Io per fortuna non ho trovato complicazioni

Per non pagare nulla con quella prepagata (obbligatorio inserire il mdp) bisogna disdire lo stesso giorno dell’attivazione, se aspettavo l’alba mi facevano un giorno extra

Ciao, ieri collegandomi al sito mi ea uscito un banner con una promozione relativa al mio abbonamento (34,99€ al mese per 12 mesi al posto di 44,99€), non avendo tempo ho cliccato sul tasto "non ora". Oggi provando a rientrare non mi appare più il banner e non trovo la promozione (12 mesi a 34,99€). qualcuno sa come fare? Grazie

quel maledetto banner della promozione appare pure nell'APP della TV rendendo possibile aderire per errore.

Ciao, ieri collegandomi al sito mi ea uscito un banner con una promozione relativa al mio abbonamento (34,99€ al mese per 12 mesi al posto di 44,99€), non avendo tempo ho cliccato sul tasto "non ora". Oggi provando a rientrare non mi appare più il banner e non trovo la promozione (12 mesi a 34,99€). qualcuno sa come fare? Grazie
Stessa cosa per me. Adesso ho fatto la procedura per la disdetta e mi è apparsa la stessa offerta.
Al momento ho DAZN PLUS a 40€ senza vincoli, rimarrà così finché non disdico giusto? Sono indeciso se pagare mantenere la libertà di disdire quando voglio, oppure risparmiare 5€ al mese. Cosa mi consigliate? Grazie.

1 mese di DAZN con il piano STANDARD

Goditi lo spettacolo della Serie A TIM e tutto lo sport disponibile su DAZN!

Grazie a ENELPREMIA WOW! hai 1 mese di abbonamento a DAZN con piano STANDARD per guardare tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League e Conference League, la Serie BKT, LaLiga Santander, il basket italiano ed europeo, il football americano, il tennis, la MMA, il ciclismo e molto altro. Offerta valida per i nuovi utenti DAZN e account inattivi.

Il tuo coupon speciale è già disponibile nella sezione "I miei coupon".

Qualcuno che aveva il vincolo a 12 mesi ha ricevuto l'email di conferma di disdetta?
Vi hanno fatto pagare i 30€ di penale?

Io ho fatto disdetta via chat l'8 Maggio e ad oggi niente...nessuna novità

Tra questi di Dazn e ora anche Now che rimodula alla caz... mi stà veramente venendo su il nervoso

Ciao ragazzi,

in vista della prossima stagione qualcuno ha "studiato" una soluzione per le gift da 3 mesi? allo scorso blackfriday ne presi 3x3 quindi ho 9 mesi coperti, ho notato ora che se le attivo ad agosto (19 mi sa inizia il campionato) perdo una giornata, perchè finisce il 26 maggio. Mi sa che è impossibile coprire tutti le 38 giornate dal 19 agosto al 26 maggio o avete qualche soluzione?

Grazie

Ciao ragazzi,

in vista della prossima stagione qualcuno ha "studiato" una soluzione per le gift da 3 mesi? allo scorso blackfriday ne presi 3x3 quindi ho 9 mesi coperti, ho notato ora che se le attivo ad agosto (19 mi sa inizia il campionato) perdo una giornata, perchè finisce il 26 maggio. Mi sa che è impossibile coprire tutti le 38 giornate dal 19 agosto al 26 maggio o avete qualche soluzione?

Grazie

1ma card inserita il 19 agosto
--- we del 19 novembre sosta nazionali a pennello alla scadenza prima card----
2nda card inserita il 24 o 25 novembre (dipende se anticipano venerdi 24 o no)
3za card inserita il 24 o 25 febbraio (tantovale inserirla mentre stai usando la seconda)
--- campionato finisce il 26 maggio (quindi rimarrebbe fuori ultima giornata)

unica cosa che non so è se c'è una sosta nazionale propizia il 24/25 febbraio che a quel punto casca a pennello per inserire la terza card in ritardo di quanto basta x coprire anche ultima giornata. Alternativa è possibile saltare la giornata del 24/25 febbraio, per non perdersi l'ultima giornata inserendo la terza card in ritardo.
Analogo ragionamento si può fare saltando la giornata del 24/25 novembre guadagnando 1 settimana.

Ma in sintesi: se non c'è una sosta nazionali il 24/25 febbraio non si riesce a coprire tutto

1ma card inserita il 19 agosto
--- we del 19 novembre sosta nazionali a pennello alla scadenza prima card----
2nda card inserita il 24 o 25 novembre (dipende se anticipano venerdi 24 o no)
3za card inserita il 24 o 25 febbraio (tantovale inserirla mentre stai usando la seconda)
--- campionato finisce il 26 maggio (quindi rimarrebbe fuori ultima giornata)

unica cosa che non so è se c'è una sosta nazionale propizia il 24/25 febbraio che a quel punto casca a pennello per inserire la terza card in ritardo di quanto basta x coprire anche ultima giornata. Alternativa è possibile saltare la giornata del 24/25 febbraio, per non perdersi l'ultima giornata inserendo la terza card in ritardo.
Analogo ragionamento si può fare saltando la giornata del 24/25 novembre guadagnando 1 settimana.

Ma in sintesi: se non c'è una sosta nazionali il 24/25 febbraio non si riesce a coprire tutto

mmh chiaro, ma ora sono andato a vedere le condizioni delle Gift

DAZN Termini e Condizioni:
Il risparmio indicato è espresso con riferimento al prezzo di listino di DAZN PLUS di 39,99€ al mese.
I codici prepagati sono emessi da DAZN Ltd. L'abbonamento a DAZN PLUS è attivabile in Italia entro 12 mesi dalla data di acquisto, utilizzando il codice prepagato.

Avendola acquistata proprio il 24 Novembre in vista dello scorso BF mi sa che a sto punto mi conviene caricarle tutte ad inizio campionato e via... e l'ultima giornata panino + birra al pub e via :)

mmh chiaro, ma ora sono andato a vedere le condizioni delle Gift

DAZN Termini e Condizioni:
Il risparmio indicato è espresso con riferimento al prezzo di listino di DAZN PLUS di 39,99€ al mese.
I codici prepagati sono emessi da DAZN Ltd. L'abbonamento a DAZN PLUS è attivabile in Italia entro 12 mesi dalla data di acquisto, utilizzando il codice prepagato.

Avendola acquistata proprio il 24 Novembre in vista dello scorso BF mi sa che a sto punto mi conviene caricarle tutte ad inizio campionato e via... e l'ultima giornata panino + birra al pub e via :)

Ah si certo, non avevo pensato alla scadenza.
se scadono inserisci tutto senza ridurti all'ultimo (per evitare, come già successo, che ci siano problemi all'ultimissimo nel redimere/far digerire ai sistemi dei codici "vecchi")

La mia indicazione, in generale, viene buona per chi ha codici che non scadano oltre le date evidenziate.

Occhio solo, nel tuo caso, che temo che pure la penultima giornata dovrai vederla al bar. Se inserisci tutto avrai scadenza visione il 19/5 che è domenica.
Nel giorno di scadenza non è garantita la visione di tutta la giornata fino alle 23.59 (recenti testimonianze) e poi può essere che giocano lunedì 20/5

Ultima modifica:
Per info se si clicca su "CONTINUA LA DISDETTA" si disdice o c'è un altro passaggio e la possibilità di una promo proposta?

Ciao ragazzi, a me ENEL ha regalato un codice DAZN per 1 mese, mi sono iscritto e ho notato che per disdire l'abbonamento dovevo dare 30 giorni di preavviso...

Quindi dato che voglio usare DAZN solo per questo mese ho fatto subito la disdetta. Una volta fatta la disdetta la chat automatica mi ha detto che dovrò pagare i restanti giorni dal preavviso.

Nel mio account compare che la scadenza del contratto sarà il 19/06 e il prossimo pagamento sarà il 19/06.

Vi volevo chiedere: in teoria non dovrei pagare niente?

Se qualcuno ha avuto una esperienza simile può dirmi come si è svolta la vicenda gentilmente

Stessa cosa per me. Adesso ho fatto la procedura per la disdetta e mi è apparsa la stessa offerta.
Al momento ho DAZN PLUS a 40€ senza vincoli, rimarrà così finché non disdico giusto? Sono indeciso se pagare mantenere la libertà di disdire quando voglio, oppure risparmiare 5€ al mese. Cosa mi consigliate? Grazie.
Proposta anche a me ma mi tengo la 40 senza vincoli perché puoi mettere in pausa x 2 mesi, quelli estivi. Se ti fai il calcolo meglio 40×10 che 35x12

Sono abbonato da agosto 2018, sempre con prepagate, oramai alla fine.
Profilo plus, prossimo pagamento 21/7/23.
Il problema è che NON SO quanto andrò a pagare, visto che non c'è scritto, la cosa è assurda. Cosa mi aspetterà?!?

E seguendo di sfuggita questo thread, tra prezzi vincolati e non, prezzi full, prezzi ribassati per vecchi abbonati, prezzi scontati per mantenere chi fa disdetta, non si capisce più nulla ( e temo che anche loro non ci capiscano, probabilmente si stanno accorgendo che i prezzi di quest'anno sono per molti insostenibili in italia, soprattutto a chi interessa solo le partite di campionato della propria squadra )

Indietro
Alto Basso