Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma H24 è la chat con umani? Metti caso uno vuole fare disdetta all'alba.
Io per fortuna non ho trovato complicazioni
Prova a disdire e vedi se te la proponeOggi provando a rientrare non mi appare più il banner e non trovo la promozione (12 mesi a 34,99€). qualcuno sa come fare? Grazie
Stessa cosa per me. Adesso ho fatto la procedura per la disdetta e mi è apparsa la stessa offerta.Ciao, ieri collegandomi al sito mi ea uscito un banner con una promozione relativa al mio abbonamento (34,99€ al mese per 12 mesi al posto di 44,99€), non avendo tempo ho cliccato sul tasto "non ora". Oggi provando a rientrare non mi appare più il banner e non trovo la promozione (12 mesi a 34,99€). qualcuno sa come fare? Grazie
Ciao ragazzi,
in vista della prossima stagione qualcuno ha "studiato" una soluzione per le gift da 3 mesi? allo scorso blackfriday ne presi 3x3 quindi ho 9 mesi coperti, ho notato ora che se le attivo ad agosto (19 mi sa inizia il campionato) perdo una giornata, perchè finisce il 26 maggio. Mi sa che è impossibile coprire tutti le 38 giornate dal 19 agosto al 26 maggio o avete qualche soluzione?
Grazie
1ma card inserita il 19 agosto
--- we del 19 novembre sosta nazionali a pennello alla scadenza prima card----
2nda card inserita il 24 o 25 novembre (dipende se anticipano venerdi 24 o no)
3za card inserita il 24 o 25 febbraio (tantovale inserirla mentre stai usando la seconda)
--- campionato finisce il 26 maggio (quindi rimarrebbe fuori ultima giornata)
unica cosa che non so è se c'è una sosta nazionale propizia il 24/25 febbraio che a quel punto casca a pennello per inserire la terza card in ritardo di quanto basta x coprire anche ultima giornata. Alternativa è possibile saltare la giornata del 24/25 febbraio, per non perdersi l'ultima giornata inserendo la terza card in ritardo.
Analogo ragionamento si può fare saltando la giornata del 24/25 novembre guadagnando 1 settimana.
Ma in sintesi: se non c'è una sosta nazionali il 24/25 febbraio non si riesce a coprire tutto
mmh chiaro, ma ora sono andato a vedere le condizioni delle Gift
DAZN Termini e Condizioni:
Il risparmio indicato è espresso con riferimento al prezzo di listino di DAZN PLUS di 39,99€ al mese.
I codici prepagati sono emessi da DAZN Ltd. L'abbonamento a DAZN PLUS è attivabile in Italia entro 12 mesi dalla data di acquisto, utilizzando il codice prepagato.
Avendola acquistata proprio il 24 Novembre in vista dello scorso BF mi sa che a sto punto mi conviene caricarle tutte ad inizio campionato e via... e l'ultima giornata panino + birra al pub e via![]()
Per info se si clicca su "CONTINUA LA DISDETTA" si disdice o c'è un altro passaggio e la possibilità di una promo proposta?
Non so per la controproposta di retention, ma per disdire definitivamente ti chiede prima di inserire la password
Ma quando scade l'iniziativa Enel-DAZN? Ben vengano i codici prepagati... anche con vari partners...
Proposta anche a me ma mi tengo la 40 senza vincoli perché puoi mettere in pausa x 2 mesi, quelli estivi. Se ti fai il calcolo meglio 40×10 che 35x12Stessa cosa per me. Adesso ho fatto la procedura per la disdetta e mi è apparsa la stessa offerta.
Al momento ho DAZN PLUS a 40€ senza vincoli, rimarrà così finché non disdico giusto? Sono indeciso se pagare mantenere la libertà di disdire quando voglio, oppure risparmiare 5€ al mese. Cosa mi consigliate? Grazie.