Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per te è importante avere il Plus e non lo Standard direi di si, ti conviene la pausa di 2 mesi (la puoi ottenere se, pur essendo prepagato, hai cmq inserito un mdp)
Il 39.99€ lo mantieni mettendo in pausa, ma solo se il tuo piano Plus era già attivo alla data del 2 Gennaio 23 e da allora non è mai stato disattivato... se no vai a listino
Inizio Gennaio? Occhio al giorno esatto, perché se hai riattivato il 2 gennaio o nei giorni successivi a tale data un account precedentemente disdetto temo tu vada a listino.avevo fatto kena a giugno non il plus. poi nella pausa mondiale avevo disdetto kena mobile timvision. Poi inizio gennaio avevo attivato il plus con la ricaricabile per 6 mesi
Sarebbe il caso di evitare insulti così espliciti.come temevo nonostante le conferme e rassicurazioni in chat che la visione si sarebbe chiusa il 13/06 stamattina dazn mi ha chiuso l'account senza quindi applicare il preavviso di 30gg
Sarebbe il caso di evitare insulti così espliciti.
Da quanto avevi l'abbonamento, e qual era il giorno del rinnovo? Secondo me, tra vecchi nuovi e carte prepagate ,nemmeno loro sanno come funziona la disdetta...come temevo nonostante le conferme e rassicurazioni in chat che la visione si sarebbe chiusa il 13/06 stamattina dazn mi ha chiuso l'account senza quindi applicare il preavviso di 30gg
Da quanto avevi l'abbonamento, e qual era il giorno del rinnovo? Secondo me, tra vecchi nuovi e carte prepagate ,nemmeno loro sanno come funziona la disdetta...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7695677Una delucidazione.... ho messo in pausa l'abbonamento se cambio idea posso disdire o devo per forza attivare dopo la pausa ?
Quelle vecchie danno diritto al plus. Se compra quelle attuali in commercio sono sicuramente standard. Qualora inserendole ti mantenessero il plus sarebbe un bug.Mio fratello aveva preso alcune prepagate da 3 mesi su Amazon (quelle da 33 quando sono a prezzo pieno) nel 2022 in vari momenti diversi e mi ha detto che ha ancora plus.. secondo voi se ne prende un’altra adesso senza far chiudere la visione continua ad avere il plus o passa comunque a standard ? Non chiedo in chat perché tanto ognuno da una risposta diversa senza nessuna affidabilità
Quelle vecchie danno diritto al plus. Se compra quelle attuali in commercio sono sicuramente standard. Qualora inserendole ti mantenessero il plus sarebbe un bug.
A tal proposito, quella nuova conviene a mio avviso inserirla a ridosso della scadenza visione poiché (credo) che una volta inserita converta anche i giorni gia' pagati plus in standard.
Si disattiva in automatico, senza fare nulla, al termine del periodo prepagato di visioneQualcuno che ha disdetto in questi giorni le prepagate acquistate nei vari negozi/centri commerciali, senza aver inserito un mdp, deve sempre andare in chat con operatore per disdire o la disdetta viene subito accettata? Ps: lo so che alcuni diranno “non c’è bisogno di disdire una prepagata senza mdp”, ma è una mia curiosità
Chiama Dazn e chiedi esplicitamente che ti venga disattivata zona Dazn,di solito lo disattivano dopo qualche giorno.Buonasera, ho una domanda. Ho appena aderito a Dazn annuale, ho anche attivo il canale zona Dazn su Sky. Vorrei sapere se questo canale si può gestire mensilmente o meno.