In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Prima della scadenza dei due mesi di pausa, c'è comunque la possibilità di disdire ?
E se si, ci sono penali da pagare ?

Da recenti testimonianze e da sito dazn (più attendibili le testimonianze rispetto al sito, NDR) disdire un account durante il periodo di pausa non comporta il pagamento di penali.

"...Mentre il tuo abbonamento è in pausa puoi anche decidere di disdirlo. Il tuo abbonamento terminerà il giorno in cui farai la disdetta, senza periodo di preavviso di 30 giorni..."
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-do-i-cancel-my-subscription

Se per te è importante avere il Plus e non lo Standard direi di si, ti conviene la pausa di 2 mesi (la puoi ottenere se, pur essendo prepagato, hai cmq inserito un mdp)
Il 39.99€ lo mantieni mettendo in pausa, ma solo se il tuo piano Plus era già attivo alla data del 2 Gennaio 23 e da allora non è mai stato disattivato... se no vai a listino

avevo fatto kena a giugno non il plus. poi nella pausa mondiale avevo disdetto kena mobile timvision. Poi inizio gennaio avevo attivato il plus con la ricaricabile per 6 mesi

avevo fatto kena a giugno non il plus. poi nella pausa mondiale avevo disdetto kena mobile timvision. Poi inizio gennaio avevo attivato il plus con la ricaricabile per 6 mesi
Inizio Gennaio? Occhio al giorno esatto, perché se hai riattivato il 2 gennaio o nei giorni successivi a tale data un account precedentemente disdetto temo tu vada a listino.
Per mantenere il plus a 39.99 dovevi avere l'account attivo (o perlomeno in pausa) in data 2 gennaio.

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/nuove-offerte-2023

Ma solo a me con l’offerta Sky non hanno applicato i 30gg di preavviso ? disdetto un paio di giorni fa e mi da visione fino al 27/5 naturale giornata in cui sarebbe scattato il pagamento

come temevo nonostante le conferme e rassicurazioni in chat che la visione si sarebbe chiusa il 13/06 stamattina dazn mi ha chiuso l'account senza quindi applicare il preavviso di 30gg

come temevo nonostante le conferme e rassicurazioni in chat che la visione si sarebbe chiusa il 13/06 stamattina dazn mi ha chiuso l'account senza quindi applicare il preavviso di 30gg
Da quanto avevi l'abbonamento, e qual era il giorno del rinnovo? Secondo me, tra vecchi nuovi e carte prepagate ,nemmeno loro sanno come funziona la disdetta...

Da quanto avevi l'abbonamento, e qual era il giorno del rinnovo? Secondo me, tra vecchi nuovi e carte prepagate ,nemmeno loro sanno come funziona la disdetta...

dal 27/12/22. In pratica e' scaduto come se i 30 giorni di preavviso non ci fossero
sentiti 2 volte in chat le scorse settimane e sempre mi avevano confermato che vedevano la scadenza a meta giugno.
Oggi li ho presi a male parole in chat e mi dicono che avendo promozione di 6 mesi sky non c'era preavviso. Prima invece mi dicevano che lo avevo comunque. Sono una manica di incopetenti. Mi arrangero' in altro modo e non e' detto non faccia cosi anche per la prossima stagione.

Ciao a tutti, chiedo un paio di cose
Ho un plus + zona dazn a 44.99. Se metto in pausa e poi riattivo, quando ricomincia il campionato, mantengo la cifra attuale?
Invece se disdico e poi riattivo a quanto passo?
Grazie in anticipo

Buonasera, ho una domanda. Ho appena aderito a Dazn annuale, ho anche attivo il canale zona Dazn su Sky. Vorrei sapere se questo canale si può gestire mensilmente o meno.

Mio fratello aveva preso alcune prepagate da 3 mesi su Amazon (quelle da 33 quando sono a prezzo pieno) nel 2022 in vari momenti diversi e mi ha detto che ha ancora plus.. secondo voi se ne prende un’altra adesso senza far chiudere la visione continua ad avere il plus o passa comunque a standard ? Non chiedo in chat perché tanto ognuno da una risposta diversa senza nessuna affidabilità

Mio fratello aveva preso alcune prepagate da 3 mesi su Amazon (quelle da 33 quando sono a prezzo pieno) nel 2022 in vari momenti diversi e mi ha detto che ha ancora plus.. secondo voi se ne prende un’altra adesso senza far chiudere la visione continua ad avere il plus o passa comunque a standard ? Non chiedo in chat perché tanto ognuno da una risposta diversa senza nessuna affidabilità
Quelle vecchie danno diritto al plus. Se compra quelle attuali in commercio sono sicuramente standard. Qualora inserendole ti mantenessero il plus sarebbe un bug.
A tal proposito, quella nuova conviene a mio avviso inserirla a ridosso della scadenza visione poiché (credo) che una volta inserita converta anche i giorni gia' pagati plus in standard.

Quelle vecchie danno diritto al plus. Se compra quelle attuali in commercio sono sicuramente standard. Qualora inserendole ti mantenessero il plus sarebbe un bug.
A tal proposito, quella nuova conviene a mio avviso inserirla a ridosso della scadenza visione poiché (credo) che una volta inserita converta anche i giorni gia' pagati plus in standard.

grazie

ci siamo... quasi; ho ancora visione con prepagate plus in scadenza il 7/6 senza aver a sistema nessun pagamento inserito; aspetto la naturale scadenza e poi vedremo cosa succederà ad agosto quando andrò ad inserire le 3 gift card plus da tre mesi ciascuna acquistate in occasione del black friday con scadenza fine novembre 2024; vi farò sapere ;)

Qualcuno che ha disdetto in questi giorni le prepagate acquistate nei vari negozi/centri commerciali, senza aver inserito un mdp, deve sempre andare in chat con operatore per disdire o la disdetta viene subito accettata? Ps: lo so che alcuni diranno “non c’è bisogno di disdire una prepagata senza mdp”, ma è una mia curiosità

Qualcuno che ha disdetto in questi giorni le prepagate acquistate nei vari negozi/centri commerciali, senza aver inserito un mdp, deve sempre andare in chat con operatore per disdire o la disdetta viene subito accettata? Ps: lo so che alcuni diranno “non c’è bisogno di disdire una prepagata senza mdp”, ma è una mia curiosità
Si disattiva in automatico, senza fare nulla, al termine del periodo prepagato di visione

Indietro
Alto Basso