In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Domanda sul piano annuale: è previsto un rinnovo automatico dopo 12 mesi, con l'addebito di ulteriori 299 euro, o possiamo stare tranquilli?

Anche a me arrivata l'email. Il Plus passa da 40€ a 56€ dopo la pausa. Ciao ciao Dazn.

Io non devo consigliare o sconsigliare, però quello che posso dire è che con questi nuovi prezzi, le mie probabilità di riattivare l'abbonamento sono pari allo 0
Alla fine, se non si condivide un aumento, visto che l'abbonamento non è una tassa di stato, la soluzione si chiama disdetta, io ad esempio , non condivido questi prezzi, e dico ciaone

C’è scritto che si rinnova ma puoi disdire dalla tua area clienti

Non è il massimo, il cliente potrebbe dimenticarsi e ritrovarsi fra un anno un secondo addebito da 299,99, senza il campionato (visto che non sappiamo ancora chi avrà i diritti nel 2024/2025). Sarebbe stato meglio un pacchetto "una tantum", senza rinnovi.

Comunque mi sembra l'unico pacchetto a prezzi "umani", devo valutare se fare quello o tenermi NOW (con i campionati stranieri, 3 partite di serie A e gli altri sport).

piccola considerazione, se non ho capito male:
uno potrebbe fare anche fa un annuale PLUS da 449 unica soluzione dividendolo con un altra persona viene 12 mesi tutto dazn a 18,50 circa.
forse così male non è.
anche percè l'anno scorso cmq il plus anche con delle prepagtae black friday ecc. ecc. è venuto circa 15 euro a testa per soli 9 o 10 mesi

Non è il massimo, il cliente potrebbe dimenticarsi e ritrovarsi fra un anno un secondo addebito da 299,99, senza il campionato (visto che non sappiamo ancora chi avrà i diritti nel 2024/2025). Sarebbe stato meglio un pacchetto "una tantum", senza rinnovi.

Comunque mi sembra l'unico pacchetto a prezzi "umani", devo valutare se fare quello o tenermi NOW (con i campionati stranieri, 3 partite di serie A e gli altri sport).

Credo tu possa disdire anche subito e comunque avete visione per l’anno pagato. Ma meglio che chiedi in chat

Arrivata email... dato che messo in pausa si passa da 44,99 a 54,99€

Qua stiamo dando i numeri

Domanda: abbonamento in pausa (Plus) che passa dal 18 agosto, come a tutti, da 39,99€/mese a 55,99€/mese. Nella mail ci sono le alternative annuali (449€ in un unica soluzione o 45,99€/mese per 12 mesi) e "dopo aver terminato il periodo di pausa e riattivato il tuo account, puoi scegliere di aderire al Piano Annuale che preferisci [...] selezionando l'opzione del piano annuale che preferisci e proseguendo con la relativa attivazione".

Ma le tempistiche? Cioè, con una riattivazione, per esempio, il 16 agosto, per dire, per sfruttare un altro mese a 39,99€. Presumo però che se attivo il piano annuale subito dopo mi scalano altri 45,99€? Il piano annuale con vincolo 12 mesi va attivato a ridosso del rinnovo?

Io mi sono abbonato ( plus) a gennaio 2023 e e pago 45 euro al mese (due dispositivi con ip diverso). Non ho mai messo in pausa.
Continuerò a pagare 45?

Ultima modifica:
piccola considerazione, se non ho capito male:
uno potrebbe fare anche fa un annuale PLUS da 449 unica soluzione dividendolo con un altra persona viene 12 mesi tutto dazn a 18,50 circa.
forse così male non è.
anche percè l'anno scorso cmq il plus anche con delle prepagtae black friday ecc. ecc. è venuto circa 15 euro a testa per soli 9 o 10 mesi

Ma infatti, quando passerà la solita rabbia e indignazione iniziale, si capirà che questa è un’ottima offerta.
Il vero problema è che bisognerà tirare fuori questi soldi tutti insieme ma ci sta.

Arrivata email... dato che messo in pausa si passa da 44,99 a 54,99€

Qua stiamo dando i numeri

Un minuto di silenzio, nel caso fosse confermato, per gli utenti che volevano disdire e che si sono sentiti "consigliare" dagli operatori di mettere in pausa per non perdere "il prezzo di favore" acquisito a quel momento...

Non c'è niente da fare, dazn è un'azienda prepotente, arrogante, che opera in regime di monopolio e nessuno controlla, né agisce a tutela dei consumatori, degli appassionati. Ma basta davvero.

Il plus a 449 è un'otitma offerta, da dividere osno 18 euro al mese considerando 12 mesi o 22 al mese considerando solo i 10 di serie a.
Ma per i diritti come siamo essi? Trasmetterà tutte le partite di A?

Indietro
Alto Basso