Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti, quando passerà la solita rabbia e indignazione iniziale, si capirà che questa è un’ottima offerta.
Il vero problema è che bisognerà tirare fuori questi soldi tutti insieme ma ci sta.
Praticamente spingono a trovarti l'amico/parente per smezzare
piccola considerazione, se non ho capito male:
uno potrebbe fare anche fa un annuale PLUS da 449 unica soluzione dividendolo con un altra persona viene 12 mesi tutto dazn a 18,50 circa.
forse così male non è.
anche percè l'anno scorso cmq il plus anche con delle prepagtae black friday ecc. ecc. è venuto circa 15 euro a testa per soli 9 o 10 mesi
I diritti attualmente in vigore comprendono anche la prossima stagione sportiva 2023-2024Il plus a 449 è un'otitma offerta, da dividere osno 18 euro al mese considerando 12 mesi o 22 al mese considerando solo i 10 di serie a.
Ma per i diritti come siamo essi? Trasmetterà tutte le partite di A?
È la situazione ideale anche per Dazn. Si mette al riparo da eventuali disdette.Ma infatti, quando passerà la solita rabbia e indignazione iniziale, si capirà che questa è un’ottima offerta.
Il vero problema è che bisognerà tirare fuori questi soldi tutti insieme ma ci sta.
Certo! Questo è l'ultimo anno degli attuali diritti, quindi trasmetterà tutta la Serie A come gli anni scorsi.Il plus a 449 è un'otitma offerta, da dividere osno 18 euro al mese considerando 12 mesi o 22 al mese considerando solo i 10 di serie a.
Ma per i diritti come siamo essi? Trasmetterà tutte le partite di A?
SI, però credo che il 95% della gente il costo di Dazon lo calcoli sui 9 mesi di A e a quel punto sono 25€.
Farti fare il conto su base 12 mesi credo sia esattamente il loro gioco (a meno che uno sia interessato ad altre robe tipo eurosport , milan/inter channel e ai loro contenuti)
Un minuto di silenzio, nel caso fosse confermato, per gli utenti che volevano disdire e che si sono sentiti "consigliare" dagli operatori di mettere in pausa per non perdere "il prezzo di favore" acquisito a quel momento...
Immagino perché ai calciofili interessa solo la Serie A che va dalla ventina di agosto alla ventina di maggio, quindi 9 mesi.Perché 9 mesi?
Quindi su nove mesi si superano i 30 euro.Immagino perché ai calciofili interessa solo la Serie A che va dalla ventina di agosto alla ventina di maggio, quindi 9 mesi.
Perché 9 mesi?
La serie A 2023/24 inizia il 19 Agosto e termina il 26 Maggio.
Il contenuto "interessante" per il 95% delle persone dura 9 mesi e 1 settimana. gli altri 3 mesi sono di nulla cosmico.
Io personalmente (ma credo di essere in buona compagnia), farei il conto su base 9 mesi e non su base 12 mesi rispetto al costo dell'abbonamento annuale.
Esattamente! un operatore in chat mi disse proprio di mettere in pausa perchè così avrei avuto il prezzo bloccato
Non è colpa tua, sono loro che cambiano le condizioni dalla sera alla mattina. Si approfittano della nostra passione. Meriterebbero zero abbonati, tutti di radiolina, come una volta. Ma poi, stiamo qui a parlarne, perché della nostra squadra del cuore non possiamo farne a meno. E loro lo sanno...E la cosa che mi spiace e' avere dato, a mia, volta, dei consigli sbagliati a chi qui dentro chiedeva i pro e i contro di disdire o mettere in pausa.
Vergognosi, no comment.
Ogni volta che qualcunio chiederà un aiuto io personalmente specificherò tra parentesi (stando a quello che dicono gli operatori dazon, quindi prendi con le pinze)
Almeno col Mondiale fu così.Esattamente! un operatore in chat mi disse proprio di mettere in pausa perchè così avrei avuto il prezzo bloccato