In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma assolutamente no, si può disdire quando si vuole senza penale.

Mentre facevo una simulazione di abbonamento con Tim, ho aperto le clausole contrattuali e riportava testuale , permanenza di 24 mesi….
Controllate

Quello attuale disdetto un mese fa, era senza vincoli.

Mentre facevo una simulazione di abbonamento con Tim, ho aperto le clausole contrattuali e riportava testuale , permanenza di 24 mesi….
Controllate

No, quello è la durata del contratto. Nel contratto che arriva via mail dopo aver attivato offerta c’è scritto chiaramente che si può disdire senza vicoli e penali.

Ciao una informazione
Ho comprato 2
Prepagate dazn su Amazon il 23 e 28 novembre 2022
Vanno utilizzate entro un anno esatto dall''acquisto? O meglio qualche giorno prima per non rischiare?

Ciao una informazione
Ho comprato 2
Prepagate dazn su Amazon il 23 e 28 novembre 2022
Vanno utilizzate entro un anno esatto dall''acquisto? O meglio qualche giorno prima per non rischiare?

Meglio non ridursi all'ultimo, per qualsivoglia problema nell'inserimento

Controllate

Questa non è la discussione di kena. Comunque il contratto va letto tutto. Vai in quella discussione e ti chiarisci le idee.

Scusate una domanda magari anche fuori luogo ma vi assicuro che non ci sto capendo nulla...
Vorrei seguire il campionato lega pro 23-24 su dazn e non ho mai avuto un abbonamento con loro in quanto prima il servizio era erogato da Eleven sports.
Che abbonamento dovrei fare?
Lo start??
Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire.

Scusate una domanda magari anche fuori luogo ma vi assicuro che non ci sto capendo nulla...
Vorrei seguire il campionato lega pro 23-24 su dazn e non ho mai avuto un abbonamento con loro in quanto prima il servizio era erogato da Eleven sports.
Lo start??

No, lo Start non ha il calcio.
Standard o plus. Ma al momento aspetta di sapere con certezza chi ha i diritti 23/24.

Lo start??
Al momento dazn non ha più i diritti della serie C.

Aggiornamento dopo richiesta di cancellazione di rinnovo automatico dopo il plus 449 euro ....

Finalmente nel mio account " abbonamento" leggo abbonamento disdetto. Continuerai a vedere Dazn fino al 24/07/2024. Amen c'è l'abbiamo fatta

Domandina.
Se uno NON da disdetta ma... gli scade il metodo di pagamento che succede?
Immagino gli stecchino la visione e finisce lì, giusto?

Secondo voi le prepagate standard rimarranno in vendita al prezzo attuale o subiranno una variazione al rialzo?

Indietro
Alto Basso