In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Secondo voi le prepagate standard rimarranno in vendita al prezzo attuale o subiranno una variazione al rialzo?

Aggiornamento dopo richiesta di cancellazione di rinnovo automatico dopo il plus 449 euro ....

Finalmente nel mio account " abbonamento" leggo abbonamento disdetto. Continuerai a vedere Dazn fino al 24/07/2024. Amen c'è l'abbiamo fatta

non è tanto normale dover discutere in chat per ottenere la disattivazione dell’abbonamento annuale alla scadenza naturale. Ti abboni con un click, disdici con un click. Così dovrebbe essere.

Aggiornamento dopo richiesta di cancellazione di rinnovo automatico dopo il plus 449 euro ....

Finalmente nel mio account " abbonamento" leggo abbonamento disdetto. Continuerai a vedere Dazn fino al 24/07/2024. Amen c'è l'abbiamo fatta

complimeti.......ottima scelta.
per chi lo può fare questa rimane la migliore soluzione economicamente parlando.....18,50 euro al mese.

Domandina.
Se uno NON da disdetta ma... gli scade il metodo di pagamento che succede?
Immagino gli stecchino la visione e finisce lì, giusto?

Sono quasi certo di aver letto qui sul forum di una situazione simile dove, a fronte della scadenza della cdc ma con contratto con la banca proseguito (quindi invio di nuova cdc con nuovo numero), i pagamenti in essere sono stati trasferiti sulla nuova cdc.

Non saprei invece cosa potrebbe accadere se effettivamente la cdc scade e non viene rinnovata; sicuramente ti staccheranno la visione ma non so se poi passino la pratica al recupero credito nel caso vogliano recuperare sconti applicati o altro... non ne ho idea.

non è tanto normale dover discutere in chat per ottenere la disattivazione dell’abbonamento annuale alla scadenza naturale. Ti abboni con un click, disdici con un click. Così dovrebbe essere.
Siamo noi consumatori che glielo permettiamo. Dovremmo avere più polso e saper dire "no grazie". Poi vediamo se non cambiano atteggiamento. Però non lo facciamo mai e alla fine decidono sempre loro se fa caldo o fa freddo.

Vorrei chiedere una info.... Avendo l'abbonamento "annuale" in scadenza 1/24 QUANDO dovrei fare disdetta per evitare il tacito rinnovo?

complimeti.......ottima scelta.
per chi lo può fare questa rimane la migliore soluzione economicamente parlando.....18,50 euro al mese.

L 'unica cosa, per me che interessa zona dazn, facendo disdetta non mi viene attivato vero? Conviene farla a fine campionato presumo

Appena disdetto abbonamento in pausa.Non mi ha fatto passare per la chat è normale?Sono in attesa della mail di conferma

Buongiorno ragazzi,vorrei un info.

Si può fare slittare la pausa dell'abbonamento oltre i 2 mesi?

Buongiorno, scusa se mi intrometto,prima hai fatto l'annuale e poi hai cancellato il rinnovo automatico? Se è così, c'è il link per la cancellazione del rinnovo automatico ? Grazie

La pirateria è una brutta bestia,l'unico modo per debellarla è abbassare i prezzi, cosa possibile visto che il primo anno pare sia stata la Lega a non volere che il calcio fosse visibile a 10€/mese e che il broadcaster precedente chiedeva la stessa cifra per far vedere tutta la Serie A e le migliori partite dei campionati esteri.

La pirateria è una brutta bestia,l'unico modo per debellarla è abbassare i prezzi, cosa possibile visto che il primo anno pare sia stata la Lega a non volere che il calcio fosse visibile a 10€/mese e che il broadcaster precedente chiedeva la stessa cifra per far vedere tutta la Serie A e le migliori partite dei campionati esteri.

Possibile non credo, anche coi prezzi attuali Dazn è in rosso, con 10 euro solo per rientrare delle spese dovrebbe fare almeno 8 milioni di abbonamenti fissi per tutto l'anno.

Indietro
Alto Basso