maxrossoblu
Digital-Forum Senior Master
Secondo voi le prepagate standard rimarranno in vendita al prezzo attuale o subiranno una variazione al rialzo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sono ancora in vendita nei centri commerciali (40 €/1 mese e 99 €/3 mesi) perché dovrebbero ritirarle dal mercato? Sarebbe la fine di DAZN.Secondo voi le prepagate standard rimarranno in vendita al prezzo attuale o subiranno una variazione al rialzo?
Aggiornamento dopo richiesta di cancellazione di rinnovo automatico dopo il plus 449 euro ....
Finalmente nel mio account " abbonamento" leggo abbonamento disdetto. Continuerai a vedere Dazn fino al 24/07/2024. Amen c'è l'abbiamo fatta
Aggiornamento dopo richiesta di cancellazione di rinnovo automatico dopo il plus 449 euro ....
Finalmente nel mio account " abbonamento" leggo abbonamento disdetto. Continuerai a vedere Dazn fino al 24/07/2024. Amen c'è l'abbiamo fatta
Domandina.
Se uno NON da disdetta ma... gli scade il metodo di pagamento che succede?
Immagino gli stecchino la visione e finisce lì, giusto?
Siamo noi consumatori che glielo permettiamo. Dovremmo avere più polso e saper dire "no grazie". Poi vediamo se non cambiano atteggiamento. Però non lo facciamo mai e alla fine decidono sempre loro se fa caldo o fa freddo.non è tanto normale dover discutere in chat per ottenere la disattivazione dell’abbonamento annuale alla scadenza naturale. Ti abboni con un click, disdici con un click. Così dovrebbe essere.
complimeti.......ottima scelta.
per chi lo può fare questa rimane la migliore soluzione economicamente parlando.....18,50 euro al mese.
Vorrei chiedere una info.... Avendo l'abbonamento "annuale" in scadenza 1/24 QUANDO dovrei fare disdetta per evitare il tacito rinnovo?
Appena disdetto abbonamento in pausa.Non mi ha fatto passare per la chat è normale?Sono in attesa della mail di conferma
Buongiorno ragazzi,vorrei un info.
Si può fare slittare la pausa dell'abbonamento oltre i 2 mesi?
In qualche modo si devono pur tutelare, ogni mezzo può essere utile a contrastare la pirateria.Immagino non faccia nient'altro che fornire una blacklist aggiornata con gli IP dei provider di servizi VPN
La pirateria è una brutta bestia,l'unico modo per debellarla è abbassare i prezzi, cosa possibile visto che il primo anno pare sia stata la Lega a non volere che il calcio fosse visibile a 10€/mese e che il broadcaster precedente chiedeva la stessa cifra per far vedere tutta la Serie A e le migliori partite dei campionati esteri.