La Serie C è una perdita pesante, altroché.In effetti questo mi fa riflettere ulteriormente se valga la pena riattivare l'abbonamento...perdita notevole....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Serie C è una perdita pesante, altroché.In effetti questo mi fa riflettere ulteriormente se valga la pena riattivare l'abbonamento...perdita notevole....
aggiornamento: Disdetta immediatamente effettiva e mail paypal rimborso 299 arrivata. Non ci posso credere!!!
Rabbrividisco solo al pensieroInoltre stanno investendo tantissimo sulla serie A per i prossimi 5 anni.
A chi lo dici. Affidare la serie A in esclusiva ad un solo broadcaster e per ben 5 anni è davvero molto rischioso per tutti.Rabbrividisco solo al pensiero
A chi lo dici. Affidare la serie A in esclusiva ad un solo broadcaster e per ben 5 anni è davvero molto rischioso per tutti.
Ottimo per te. Immagino che esista una sorta di diritto di recesso e che quindi la cosa essendo dazn "sorprende" ma in realtà e' come dovrebbe essere... (magari mi sbaglio eh)
Certo, però considera che 7 partite più 3 in co esclusiva più priorità di pick è quasi un'esclusiva totale.Ad un solo operatore tutto in esclusiva non si può![]()
Ad un solo operatore tutto in esclusiva non si può![]()
E chi altro trasmette le partite della Serie A in Italia indipendentemente da DAZN?
L’utente definisca il concetto di “care”. Quanto vuoi pagare per una partita? 1 euro? 5? 38 partite di una squadra costerebbero meno di 8 euro. Sconvolgente? Caro? Nel Paese del pezzotto forse sì, ma dire che una partita da 8 euro sia cara… restiamo seri, parliamo di imprese che devono fare utile per vivere e durare nel tempo… non fallire dopo poco e lasciare la gente in mezzo alla strada.…sempre care sarebbero state.
Va beh, intendevo dire tutte le partite del campionato. Si tratta di monopolio, come lo era prima per Sky, ma dal punto di vista delle tariffe non sarebbe cambiato comunque nulla per l'utente, sempre care sarebbero state.
Sono stato abbonato a DAZN fino alla scorsa stagione e son ancora clienti SKY, ti pregherei di non fare allusioni con me. Il pacchetto Calcio su satellite con 10€ ti faceva vedere tutto il campionato italiano più le migliori partite dei campionati europei e non mi pare abbiano portato i libri in tribunale. Se poi sommiamo le 15€ del pacchetto Sport non riusciamo ancora a superare il costo del pacchetto di DAZN.
Il discorso non fa una piega. 300 euro per 12 mesi diciamo che ci stanno, poi possiamo pure criticare tutto il resto.L’utente definisca il concetto di “care”. Quanto vuoi pagare per una partita? 1 euro? 5? 38 partite di una squadra costerebbero meno di 8 euro. Sconvolgente? Caro? Nel Paese del pezzotto forse sì, ma dire che una partita da 8 euro sia cara… restiamo seri, parliamo di imprese che devono fare utile per vivere e durare nel tempo… non fallire dopo poco e lasciare la gente in mezzo alla strada.
Devi sommare anche il costo del pacchetto base che è sempre stato obbligatorio
C'era il modo di rimanere sotto il costo attuale di DAZN anche con il pacchetto base, l'unica questione era la flessibilità in fase di attivazione/disattivazione. Scusate per l'OT.Devi sommare anche il costo del pacchetto base che è sempre stato obbligatorio