In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Una domanda, vorrei creare un nuovo account da usare solo con le prepagate, ma prima di inserire i dati mi obbliga a scegliere un Piano, cosa devo fare? Quale devo scegliere per poter andare avanti e poi inserire il codice prepagata?
 
Una domanda, vorrei creare un nuovo account da usare solo con le prepagate, ma prima di inserire i dati mi obbliga a scegliere un Piano, cosa devo fare? Quale devo scegliere per poter andare avanti e poi inserire il codice prepagata?
Dovresti invece andare nella pagina del "redimi codice" e da lì creare l'account. Se lo crei prima, è chiaro che ti chiede piano e mdp.
 
Sono perfettamente d'accordo con Voi, meglio usare prepagate e nuovo account ed email.
 
buongiorno a tutti, ho un paio di domande da fare... ho letto le pagine precedenti (ma sono troppe e mi sono perso nelle risposte :laughing7: )

dunque, stamattina ho attivato il solo mese standard a 40 euro mettendo i dati della carta... per evitare che tra un mese mi scali altri 40 euro devo disattivarlo subito oggi stesso?

e poi, come faccio a cancellare il metodo di pagamento? vorrei togliere i dati della carta... esiste un modo (anche contattando l'assistenza) per farlo eliminare? o mi conviene mettere tipo una email falsa come indirizzo paypal in modo che non mi facciano altri "scherzetti " (per non dire rubare altri soldi)?

grazie in anticipo per le risposte :)
 
buongiorno a tutti, ho un paio di domande da fare... ho letto le pagine precedenti (ma sono troppe e mi sono perso nelle risposte :laughing7: )

dunque, stamattina ho attivato il solo mese standard a 40 euro mettendo i dati della carta... per evitare che tra un mese mi scali altri 40 euro devo disattivarlo subito oggi stesso?

e poi, come faccio a cancellare il metodo di pagamento? vorrei togliere i dati della carta... esiste un modo (anche contattando l'assistenza) per farlo eliminare? o mi conviene mettere tipo una email falsa come indirizzo paypal in modo che non mi facciano altri "scherzetti " (per non dire rubare altri soldi)?

grazie in anticipo per le risposte :)

Se volevi fare solo un mese perché non hai fatto una prepagata? Comunque disdici oggi stesso e non pagherai più nulla
 
Se volevi fare solo un mese perché non hai fatto una prepagata? Comunque disdici oggi stesso e non pagherai più nulla

infatti ci ho pensato dopo a guardare tipo su amazon per comprare una prepagata di un mese :laughing7: peggio per me, ci penserò la prossima volta...

e per quanto riguarda la cancellazione del metodo di pagamento? esiste un modo o devo arrangiarmi mettendo tipo una vecchia postepay o una mail finta di paypal per evitare sorprese?
 
infatti ci ho pensato dopo a guardare tipo su amazon per comprare una prepagata di un mese :laughing7: peggio per me, ci penserò la prossima volta...

e per quanto riguarda la cancellazione del metodo di pagamento? esiste un modo o devo arrangiarmi mettendo tipo una vecchia postepay o una mail finta di paypal per evitare sorprese?

Fino a che l'account è attivo non si può cancellare il metodo di pagamento (solo modificare). Se disdici l'account, al termine del periodo di visione il metodo di pagamento si cancella in automatico.
 
Confermo,una volta disdetto il vecchio abbonamento il metodo di pagamento si cancella.L'ho riattivato ( l' abbonamento)dal vecchio account usando un codice prepagato omettendo di reinserirlo.
 
Ho il piano Plus e poco fa mi hanno prelevato 44,99 € (39,99 € + 5 € di Zona Dazn su Sky), volevo chiedere se per caso faccio la disdetta oggi o domani il canale continuerà ad essere visibile fino al 19/20 settembre dato che oggi mi hanno prelevato i soldi per un altro mese oppure mi oscurano tutto immediatamente?
 
Ho pagato ieri abbonamento annuale Standard in unica soluzione, 299€ (prima pagavo mensilmente con addebito su carta).
Nella sezione "il mio account" non riesco più a trovare la portabilità transfrontaliera (a breve dovrò andare all'estero per diversi giorni...).
Sapete se occorre del tempo affinchè si visualizzi?
Grazie.
 
Ho pagato ieri abbonamento annuale Standard in unica soluzione, 299€ (prima pagavo mensilmente con addebito su carta).
Nella sezione "il mio account" non riesco più a trovare la portabilità transfrontaliera (a breve dovrò andare all'estero per diversi giorni...).
Sapete se occorre del tempo affinchè si visualizzi?
Grazie.

Devi aprire la tendina "Dettagli Piano" da "Il mio account" - "Abbonamento"
 
Domanda: ho l'abbonamento standard e stasera vorrei vedere la partita a casa di amici con il mio abbonamento e quindi su altra rete Wi-Fi. Quindi senza visione in contemporanea su due reti diverse. È possibile oppure no?
 
Domanda: ho l'abbonamento standard e stasera vorrei vedere la partita a casa di amici con il mio abbonamento e quindi su altra rete Wi-Fi. Quindi senza visione in contemporanea su due reti diverse. È possibile oppure no?
Certo, l'importante è non generare due connessioni da due reti diverse.
 
Acquistata carta prepagata di 3 mesi su Amazon, inserita in un account esistente, dormiente da circa 10 mesi, senza mdp, in mezzora ho completato il tutto.
 
Riattivato oggi l'abbonamento. Alla fine ho optato per il piano annuale a rate, quindi da 30,99€/mese

Vero è che quello con pagamento in un'unica soluzione è più vantaggioso, però alla fine ho preferito la modalità con addebito mensile
 
Riattivato oggi l'abbonamento. Alla fine ho optato per il piano annuale a rate, quindi da 30,99€/mese

Vero è che quello con pagamento in un'unica soluzione è più vantaggioso, però alla fine ho preferito la modalità con addebito mensile
Stessa scelta che ho fatto io, evitando di sganciare 300 euro subito, poi si può sempre disdire con max 30 euro di penale.
 
Ho attivato prepagata da 3 mesi.Per vedere Zona Dazn mi chiede mdp.Scaduti i tre mesi si prenderanno i soldi salla carta?
 
Indietro
Alto Basso