Teovalenza
Digital-Forum Junior
Mi sono abbonato anch'io, pagato il primo mese 30,99 e vedo come te 40,99 al mese.
Speriamo non ci siano fregature.
Idem anch'io. Abbonamento a 30.99 ma vedo 40.99
spero sia un errore loro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono abbonato anch'io, pagato il primo mese 30,99 e vedo come te 40,99 al mese.
Speriamo non ci siano fregature.
Anche da lì non me lo fa attivare. Ho scritto al servizio clienti su whatsapp e mi hanno risposto che con un abbonamento in pausa non si può cambiare piano. È vero?Conviene cercare il link sul sito calcioefinanza.
Si vero. Dovresti disdire immaginoAnche da lì non me lo fa attivare. Ho scritto al servizio clienti su whatsapp e mi hanno risposto che con un abbonamento in pausa non si può cambiare piano. È vero?
Ti ringrazio. Non lo sapevo. Bella fregaturaSi vero. Dovresti disdire immagino
Se già iniziano a proporre abbonamenti senza vincolo annuale al prezzo di quello col vincolo annuale, probabilmente i numeri non sono quelli attesi. Chissà che non ci saranno a breve delle promozioni.nonostante che sono stato abbonato un anno, ovvero quando hanno messo piede in Italia da una settimana continuano a mandarmi offerte se riattivo l'abbonamento devano essere messi male
salve ragazzi chiedo un aiuto se attivo il piano dazn plus annuale pagamento con carta in un unica soluzione dopo se attivo la visione del canale zona dazn su sky devo pagare altri soldi ? perche con la ricaricabile standard prepapago se l'attivo non pago niente grazie a tutti
Che io sappia ZONA DAZN si paga a parte e con metodo di pagamento indicato (prepagata, carta di credito, paypal, etc.)
Grazie. Per dire che non è assolutamente compresa nell'offerta prepagata annuale.carta di credito o carta di debito solamente