In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ah no?? è la verità invece, se io non riesco a vendere un prodotto, provo a fare un prezzo ribassato per riuscirci, ma se questa offerta al ribasso la prolungo (in questo caso, offerta per il black friday per il weekend, e ora prolungata a dicembre) vuol dire che il prodotto non riesco proprio a venderlo, io sono uno di quelli che non darà più un centesimo a dazn, soprattutto se l'abbonamento costa ben 40 mensili, un prezzo alto e che è un disincentivo alla gente per abbonarsi
gli abbonati li hanno perso eccome, e stanno con l'acqua alla gola, o alla canna del gas, scegliete voi il termine, non c'entra nulla che abbiano rinnovato per altri 5 anni, cui volevano offrire molto meno
Quindi seguendo il tuo principio Sky che propone da mesi now in sconto dovrebbe essere alla canna del gas, suvvia

Sono d'accordo. Io ho la possibilità di attivarmi a 19,90 euro per 12 mesi PIANO STANDARD (disdetta con preavviso di 30 giorni e MDP), offerta riservata agli account disdetti, ma non lo faccio per una questione di principio. Difficilmente mi rivedranno come cliente.
Ti è arrivata qualche email per questa offerta?

ah no?? è la verità invece, se io non riesco a vendere un prodotto, provo a fare un prezzo ribassato per riuscirci, ma se questa offerta al ribasso la prolungo (in questo caso, offerta per il black friday per il weekend, e ora prolungata a dicembre) vuol dire che il prodotto non riesco proprio a venderlo, io sono uno di quelli che non darà più un centesimo a dazn, soprattutto se l'abbonamento costa ben 40 mensili, un prezzo alto e che è un disincentivo alla gente per abbonarsi
gli abbonati li hanno perso eccome, e stanno con l'acqua alla gola, o alla canna del gas, scegliete voi il termine, non c'entra nulla che abbiano rinnovato per altri 5 anni, cui volevano offrire molto meno

Ma hanno prolungato l'offerta Amazon 3 mesi 79,90?

Sono d'accordo. Io ho la possibilità di attivarmi a 19,90 euro per 12 mesi PIANO STANDARD (disdetta con preavviso di 30 giorni e MDP), offerta riservata agli account disdetti, ma non lo faccio per una questione di principio. Difficilmente mi rivedranno come cliente.
Ma per carità non vuoi abbonarti, nessuno dice niente. Ma dire che Dazn è in stato prefallimentare perché fa offerte è semplicemente ridicolo.

Ma per carità non vuoi abbonarti, nessuno dice niente. Ma dire che Dazn è in stato prefallimentare perché fa offerte è semplicemente ridicolo.
Chiudo questa tematica, solo per dire che non mi sembra in stato prefallimentare, primo perché l'Italia è solo uno dei paesi in cui opera, e poi perché sono stati assegnati i diritti per altri 5 anni, quindi è giusto che tenti di acquistare nuovi clienti con promozioni, per rientrare nella spesa.

Aquistate 3 prepagate dazn su Amazon per coprirmi il prox campionato.
Non penso che a livello di prepagate in futuro vi saranno offerte migliori.

Aquistate 3 prepagate dazn su Amazon per coprirmi il prox campionato.
Non penso che a livello di prepagate in futuro vi saranno offerte migliori.
Fatto bene, io ho il vincolo fino a febbraio a 20,99, vediamo se uscirà qualcosa, ho già un secondo account dormiente

Di queste offerte per i giovani se nè già parlato? (purtroppo non mi riguardano...)

OFFERTE DAZN UNDER 35
Valida fino al 3 Dicembre 2023
Se hai tra i 18 e i 35 anni puoi approfittare dell'offerta DAZN che offre sconti sugli abbonamenti annuali a DAZN START e DAZN STANDARD ai possessori di Carta Giovani Nazionale.

DAZN START 2 Mesi gratis

Con la Carta Giovani Nazionale, riservata ai giovani tra i 18 e i 35 anni, puoi abbonarti per un anno a DAZN START con questa offerta speciale DAZN che prevede:
- I primi due mesi dell'abbonamento DAZN START gratis
- poi l'abbonamento prosegue a 9,99€ al mese

DAZN STANDARD 50% di sconto per i primi 3 mesi

Con la Carta Giovani Nazionale, riservata ai giovani tra i 18 e i 35 anni, puoi abbonarti per un anno a DAZN STANDARD con questa offerta speciale DAZN che prevede:
- DAZN START a 15,49€ al mese per i primi 3 mesi
- Poi l'abbonamento prosegue a 30,99€ al mese

Con il pacchetto DAZN STANDARD puoi vedere tutto lo sport di DAZN e puoi associare fino a 6 dispositivi e avere la contemporaneità di visione su 2 dispositivi se collegati dalla stessa rete domestica. Puoi utilizzare il servizio DAZN quando non sei a casa solo se viene utilizzato l'altro dispositivo registrato.

Di queste offerte per i giovani se nè già parlato? (purtroppo non mi riguardano...)

OFFERTE DAZN UNDER 35
Valida fino al 3 Dicembre 2023
Se hai tra i 18 e i 35 anni puoi approfittare dell'offerta DAZN che offre sconti sugli abbonamenti annuali a DAZN START e DAZN STANDARD ai possessori di Carta Giovani Nazionale.

DAZN START 2 Mesi gratis

Con la Carta Giovani Nazionale, riservata ai giovani tra i 18 e i 35 anni, puoi abbonarti per un anno a DAZN START con questa offerta speciale DAZN che prevede:
- I primi due mesi dell'abbonamento DAZN START gratis
- poi l'abbonamento prosegue a 9,99€ al mese

DAZN STANDARD 50% di sconto per i primi 3 mesi

Con la Carta Giovani Nazionale, riservata ai giovani tra i 18 e i 35 anni, puoi abbonarti per un anno a DAZN STANDARD con questa offerta speciale DAZN che prevede:
- DAZN START a 15,49€ al mese per i primi 3 mesi
- Poi l'abbonamento prosegue a 30,99€ al mese

Con il pacchetto DAZN STANDARD puoi vedere tutto lo sport di DAZN e puoi associare fino a 6 dispositivi e avere la contemporaneità di visione su 2 dispositivi se collegati dalla stessa rete domestica. Puoi utilizzare il servizio DAZN quando non sei a casa solo se viene utilizzato l'altro dispositivo registrato.

Intendi standard giusto?
Ma la disdetta si può fare o c'è il vincolo?

Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha provato in questi giorni a disdire dazn plus? Che offerte ha ricevuto per rimanere? Grazie

Ragazzi, non ricordo se alla scadenza dell'abbonamento tramite codice prepagato ma con un MDP inserito, si può sospendere l abbonamento o no????

Indietro
Alto Basso