In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per chi vuole abbonarsi AL MOMENTO la situazione è questa.
Dazn per la prossima stagione:
NON HA PIU' la Serie B, Europa League e Conference League, Championship, FA Cup e Carabao Cup, Euroleague ed Eurocup di basket.
HA ANCORA la Serie A, la Liga, l'NFL, Serie A1 e la Champions League di basket

Ma è di una pochezza unica. Caspita grazie per questo post non sapevo della FA Cup ed Euroleague di basket. Bè signori qui comunque ci sta da riflettere bene

Ma solo la Serie A non ha proprio senso ma come si fa, veramente mi fa troppa rabbia

Ma è di una pochezza unica. Caspita grazie per questo post non sapevo della FA Cup ed Euroleague di basket. Bè signori qui comunque ci sta da riflettere bene

Ma solo la Serie A non ha proprio senso ma come si fa, veramente mi fa troppa rabbia
Altri sport non so ma per il calcio non è che non ha più quelle competizioni.. sono scaduti i contratti e non si sa ancora se rinnoveranno o meno, potrebbero anche farlo come hanno fatto per la liga (come non si sa neanche per Sky per quanto riguarda la b)

Lo so, ma decidono loro il prezzo. Quindi prendere lasciare (come ho fatto io).
E come ho fatto io, dato anche l'impoverimento dei contenuti, non è ammissibile pagare minimo 35 euro al mese (annuale dilazionato). Valuterò eventualmente Now solo sport, tutto dipende dalla B che mi interessa molto. 15 euro si può fare.

E come ho fatto io, dato anche l'impoverimento dei contenuti, non è ammissibile pagare minimo 35 euro al mese (annuale dilazionato). Valuterò eventualmente Now solo sport, tutto dipende dalla B che mi interessa molto. 15 euro si può fare.

Ma assolutamente faro' anche io così, staro' attento nel vedere dove andranno B, eurolega, Fa Cup. Vediamo Dazn come si muoverà . Ma che storia, vabbè vediamo

Hanno acquisito diritti vari anche per il Volley...ma per un calciofilo è sempre poca roba.
A luglio ne vedremo di belle per lo standard, già sono pronto...!!!

cmq ragazzi per quanto mi riguarda io aspetto che ci sia qualcosa a 20 euro al mese e non certo 30 35 40.
magari 20 euro per dodici mesi (con due codici prepagati da sei mesi - tipo agosto 24 / agosto 25).
speriamo, tanto di tempo ce n'è ............ fino all'inizio del prossimo campionato mancano oltre due mesi.

V'ammiro, io non ce la farei a tornare alle radiocronache, e simili.
Il punto è proprio questo: "fino a quanto saresti disposto a spendere in dazn pur di non tornare alla radio?"
Su questa, chiamiamola "dipendenza", effettuano ogni 3/4 mesi una rimodulazione. Evidentemente il delta economico che riscontrano dopo ciascuna rimodulazione tra clienti che rimangono pagando di più e clienti che se ne vanno per via del prezzo è per loro positivo. (se fosse il contrario, non rimodulerebbero più, o quantomeno non con questa fastidiosa frequenza)

cmq ragazzi per quanto mi riguarda io aspetto che ci sia qualcosa a 20 euro al mese e non certo 30 35 40.
magari 20 euro per dodici mesi (con due codici prepagati da sei mesi - tipo agosto 24 / agosto 25).
speriamo, tanto di tempo ce n'è ............ fino all'inizio del prossimo campionato mancano oltre due mesi.
Reputo utopistica la somma di 20€ al mese tranne qualche miracolo dell ultima ora. In caso albanesi o polacchi...

Altri sport non so ma per il calcio non è che non ha più quelle competizioni.. sono scaduti i contratti e non si sa ancora se rinnoveranno o meno, potrebbero anche farlo come hanno fatto per la liga (come non si sa neanche per Sky per quanto riguarda la b)
Potrebbero farlo, pero' in ogni caso l' aumento l'hanno fatto senza che al momento ci sia la merce sul tavolo, fra le competizioni che sono state citate. Noi utenti dovremmo pagare moneta solo se vediamo il proverbiale cammello..Ormai, visto in che mani siamo a livello di operatori sul mercato che hanno la disponibilita' della serie A, si arriva a rimpiangere spagnoli e canaledellalega,difficile pensare che sarebbero giunti a questi livelli. Si diceva che spagnoli e canale avessero una mentalita' totalmente fuori dal mercato, se pensavano veramente di mettere la serie A a 30/35 euro al mese. Mettevamo le varie faccine ,nella discussione sul forum, a commentare queste ipotetiche mosse.

V'ammiro, io non ce la farei a tornare alle radiocronache, e simili.
Secondo me le persone che non guardano più il calcio e quindi non fanno gli abbonamenti sono tantissime basta vedere quante visualizzazioni fanno gli highlights sui canali youtube della lega e di Dazn. Uno che guarda la partita poi non va a vedersi gli highlights sono tutta gente non abbonata che aspetta che escono per vedersi i gol e non pagare nulla. Anche io in passato quando non avevo abbonamenti aspettavo che iniziasse 90o minuto

Secondo me le persone che non guardano più il calcio e quindi non fanno gli abbonamenti sono tantissime basta vedere quante visualizzazioni fanno gli highlights sui canali youtube della lega e di Dazn. Uno che guarda la partita poi non va a vedersi gli highlights sono tutta gente non abbonata che aspetta che escono per vedersi i gol e non pagare nulla. Anche io in passato quando non avevo abbonamenti aspettavo che iniziasse 90o minuto
beh a me piace comunque seguire gli highlights perche c'è la raccolta delle azioni più belle... soprattutto quando commenta Compagnoni! Parte il tiro...!

Si possono anche vedere gli highlights, TV o web, delle 8-9 partite non viste.
Si però molti guardano gli highlights perché sono gratis non si pagano. Forse manca a Dazn e a Now il PPV di acquistare il singolo evento uno paga vede solo quella partita e basta senza disdette, vincoli e problemi. Con Premium si poteva fare

I diritti scadono questa stagione... non si sa come si continuerà, ma credo verranno riacquistati da Sky e DAZN... anche la Serie C.
Ah si come nel 2023

- che il corrispettivo di cui all’offerta pervenuta da Sky Italia, sia pur inferiore a quello individuato nell’invitoa offrire, è superiore a quello offerto dal secondo operatore;

Indietro
Alto Basso