In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stefano Azzi, CEO di DAZN a Milano & Finanza: "Tra le leghe europee, la Serie A resta quella con il prezzo più basso [...] I nostri pacchetti base equivalgono quasi a un caffè al giorno. Abbiamo già lavorato affinché l’utente possa avere un punto di ingresso in linea con il 2021.

Stefano Azzi, CEO di DAZN a Milano & Finanza: "Tra le leghe europee, la Serie A resta quella con il prezzo più basso [...] I nostri pacchetti base equivalgono quasi a un caffè al giorno. Abbiamo già lavorato affinché l’utente possa avere un punto di ingresso in linea con il 2021.
Questo si è bevuto il cervello. A parità di potere d'acquisto sicuramente no... E i prezzi della prossima stagione sono assolutamente fuori mercato per quello che offrono.

Se ci crede lui.... Peccato che poi il numero degli abbonati che hanno lo tengano nascosto... :D

Neanche con un caffè al giorno in autogrill si arriva a 60€ al mese
Questo si è bevuto il cervello. A parità di potere d'acquisto sicuramente no... E i prezzi della prossima stagione sono assolutamente fuori mercato per quello che offrono.
Nooo ma è un caffè al giorno

Si ragiona spesso sui prezzi massimi di listino, senza offerte o sul Plus, ma io lo standard tramite partner non l'ho mai pagato oltre i 30€ e l'anno prima 20.

La stessa DAZN a parlare di quelle cifre esagerate non si fa una bella pubblicità e poco rassicurante, visto che pure loro hanno dei piani, offerte con vincolo o prepagate ben meno costose.

Si ragiona spesso sui prezzi massimi di listino, senza offerte o sul Plus, ma io lo standard tramite partner non l'ho mai pagato oltre i 30€ e l'anno prima 20.
il mio ragionamento è relativo ai prezzi previsti per il prossimo anno. Personalmente sto ancora a posto per un po', ma non credo ci saranno tariffe inferiori ai 35 € con vincolo di 12 mesi.

il mio ragionamento è relativo ai prezzi previsti per il prossimo anno. Personalmente sto ancora a posto per un po', ma non credo ci saranno tariffe inferiori ai 35 € con vincolo di 12 mesi.
per adesso 6 mesi di dazn a 150 euro da Unieuro, ovviamente dazn standard, lo specifico prima che venga chiesto

Io ne ho presi 3 quando costavano 120. Per questo sto a posto per un po'. Ma non sono i prezzi ufficiali.
io ne ho presa solo una ( tra l'altro ho anche rivenduto decoder e palloncino a 15€ quindi in totale mi è costato 105) ma mi scocciava l'idea di prenderne 2 o 4 e poi ogni anno buttare 3 mesi senza vedere nulla...alla fine invece "conveniva"

io ne ho presa solo una ( tra l'altro ho anche rivenduto decoder e palloncino a 15€ quindi in totale mi è costato 105) ma mi scocciava l'idea di prenderne 2 o 4 e poi ogni anno buttare 3 mesi senza vedere nulla...alla fine invece "conveniva"
io infatti la prima volta ne ho presi solo due, poi ho preso il terzo una settimana dopo proprio per "massimizzare" la convenienza. Per i restanti tre mesi vedrò se esce una prepagata, ma dubito che facciano dei prezzi clamorosi.

se tornano a 119 euro i decoder con i codici sono la cosa migliore anche perchè è vero che poi c'è l'estate (facendo due da sei mesi) però sei tranquillo che non perdi nulla ed hai pagato 20 euro al mese per un anno.
io con tre prepagate da 3 mesi cmq non ho visto l'ultima giornata e la penultima è entrata giusto giusto col posticipo a lunedì della juve.
questo per dire che se pure pago 20 30 euro in più rispetto ai nove mesi cmq copri tutto e non paghi 9 mesi, magari a 27 o 30 euro o anche di più al mese,
resta il fatto che con i prezzi attuali che ci sono va bene anche, se vogliamo, due da sei mesi a 149 euro ciascuno (viene per dodici mesi poco meno di 25 euro al mese) e di decoder ce ne sono tanti negli unieuro.
scusate per queste personali considerazioni.
ciao.

se tornano a 119 euro i decoder con i codici sono la cosa migliore anche perchè è vero che poi c'è l'estate (facendo due da sei mesi) però sei tranquillo che non perdi nulla ed hai pagato 20 euro al mese per un anno.
Escludo totalmente che li rimettano in vendita a 119. Era un prezzo di febbraio. Ora gli stessi stanno a 149 e probabilmente non ce ne saranno più.
Io confido in una prepagata da 3 mesi durante qualche black Friday, ma ho paura che costerà anche più dei 99 attuali. E comunque visto che hai 12 mesi di tempo per attivare i codici, l'estate non la pago, almeno questa

Scusate dalla prossima stagione dazn non avrà più i diritti di Europa League e di Conference League?

Ragazzi una curiosità.
Premetto di aver cercato l'argomento sulla barra di ricerca, ma di non aver trovato nulla al riguardo.
Ho un abbonamento DAZN Standard in scadenza 03/09. Pagai in unica soluzione (€299) con PayPal.
Ho sentito che si possano caricare più codici contemporaneamente in quanto cumulabili.
Ma nel mio caso (non codice prepagato, ma abbonamento in unica soluzione), se aggiungessi adesso un codice, prolungherebbe la scadenza o sostituirebbe l'abbonamento in corso?

Indietro
Alto Basso