In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Grazie mille per le risposte, quindi con un 6+3 attivando l'abbonamento il 24 agosto (6 mesi con box) e il 2 marzo (prepagata 3 mesi prima della 27esima giornata) riuscirei a coprire tutto il campionato e perderei solo Juve-Como del 19 agosto
Corretto?

Sono "nuovo" nelle prepagate di Dazn ma nelle altre di solito funziona che se attivi il giorno x in questo caso 24, vedi fino al 23 di tot mesi dopo.

Con Dazn invece funziona diversamente?

Perché lunedì 24 febbraio è un giorno in cui credo potenzialmente possono esserci partite.

Giusto per capire se le valutazioni se è il caso di aprirlo sabato 24 o domenica 25 agosto, a seconda dei propri impegni o interesse, ha un senso oppure no.

Sono "nuovo" nelle prepagate di Dazn ma nelle altre di solito funziona che se attivi il giorno x in questo caso 24, vedi fino al 23 di tot mesi dopo.

Con Dazn invece funziona diversamente?

Perché lunedì 24 febbraio è un giorno in cui credo potenzialmente possono esserci partite.

Giusto per capire se le valutazioni se è il caso di aprirlo sabato 24 o domenica 25 agosto, a seconda dei propri impegni o interesse, ha un senso oppure no.
Con dazn se attivi il codice prepagato il 24 vedi fino alle 23.59 (pare da recenti feedback , me compreso) del giorno 24 del mese di scadenza, indipendentemente che il mese/mesi di visione abbiano 28 30 31 gg

Buonasera, è da un po’ che non scrivo. Ad inizio del mese di luglio ho finito il mio lungo periodo di prepagate durato 3 anni. Io sono uno dei pochi che investi 300€ per coprire il triennio Dazn al prezzo vecchio di 9,99€/mese prima che aumentasse il listino e le varie prepagate in commercio. Diciamo che l’investimento nell’arco degli anni con i successivi aumenti e con il Plus incluso è stato ampiamente ripagato. Con questa esperienza passata mi trovo combattuto se fare una cosa analoga per questo quinquennio investendo la folle cifra di circa 1500€ per acquistare 10 box DAZN (6 mesi a 149€)…solo che oltre al prezzo esorbitante rispetto all’investimento di 3 anni fa, purtroppo stiamo parlando pure del piano Standard. A questo dubbio però c’è di contro che gli aumenti sono sempre più frequenti e sembrano non fermarsi…dove si arriverà tra 2, 3 o 5 anni? A qualcuno è passato in mente questa cosa folle? Sarei curioso di sentire anche qualcuno che 3 anni fa ha fatto la stessa mia mossa…grazie

Sarei curioso di sentire anche qualcuno che 3 anni fa ha fatto la stessa mia mossa…grazie
Tre estati fa lo feci perché:
1) si trattava di anticipare "solo" 300€ per un intero triennio
2) mal che andasse rimborsavano/rimodulavano il credito, non c'era aria di nessunissima problematica aziendale sui giornali e quindi non avevo paura di perdere i soldi

Ad oggi:
1) la cifra da anticipare e' FOLLE
2) personalmente, oggi, avrei paura ad anticipargli anche 100€
3) non mi pongo il problema avendo staccato tutto per sopraggiunti limiti di indecenza del listino da parte del fornitore del servizio 🤣 e cmq mi servirebbe il plus

Ultima modifica:
Io l'ho fatto acquistandone tre. E aggiungendo la promo Kena ora in corso conto di coprire due anni. Ma non sto per nulla tranquillo.

Buonasera, è da un po’ che non scrivo. Ad inizio del mese di luglio ho finito il mio lungo periodo di prepagate durato 3 anni. Io sono uno dei pochi che investi 300€ per coprire il triennio Dazn al prezzo vecchio di 9,99€/mese prima che aumentasse il listino e le varie prepagate in commercio. Diciamo che l’investimento nell’arco degli anni con i successivi aumenti e con il Plus incluso è stato ampiamente ripagato. Con questa esperienza passata mi trovo combattuto se fare una cosa analoga per questo quinquennio investendo la folle cifra di circa 1500€ per acquistare 10 box DAZN (6 mesi a 149€)…solo che oltre al prezzo esorbitante rispetto all’investimento di 3 anni fa, purtroppo stiamo parlando pure del piano Standard. A questo dubbio però c’è di contro che gli aumenti sono sempre più frequenti e sembrano non fermarsi…dove si arriverà tra 2, 3 o 5 anni? A qualcuno è passato in mente questa cosa folle? Sarei curioso di sentire anche qualcuno che 3 anni fa ha fatto la stessa mia mossa…grazie
Io feci la stessa cosa! Però è stata un'Odissea perchè mi sembra che dopo i primi 12 mesi i codici non venivano più accettati. Dopo svariate comunicazioni con il loro "splendido" servizio assistenza riuscii a farmi dare dei codici sostitutivi (sui codici acquistati era indicata una scadenza di 36 mesi). L'impressione è sempre stata quella dell'improvvisazione da parte loro...

non è un'idea folle. La feci per now con le famose chiavette e ancora oggi ne godo i benefici (9,99/mese full).
Il problema con dazn è che il prezzo mi sembra esagerato e personalmente me ne guarderei bene dall'anticipare una simile somma. Poi non abbiamo la certezza che sia possibile farlo (vedi i problemi lamentati dall'utente che mi ha preceduto).
Io opterei per una via di mezzo: 1 anno, max un paio d'anni.
ciao

Io ho il Plus annuale in unica soluzione a €449 che mi scade il 29 agosto. Il rinnovo è a €599, ma tentando la disdetta mi è apparsa l'offerta a €539.

Io ho il Plus annuale in unica soluzione a €449 che mi scade il 29 agosto. Il rinnovo è a €599, ma tentando la disdetta mi è apparsa l'offerta a €539.
Buongiorno, stessa cosa, è l'unica offerta che c'è, se aderisci ti consiglio di passare per operatore

Scusa dove li trovi 10 box DAZN a 149 euro che io non ne trovo neanche uno nei negozi Unieuro? Me ne indichi uno nelle Marche/Umbria così ci vado e lo compro? Grazie

Io l'ho fatto acquistandone tre. E aggiungendo la promo Kena ora in corso conto di coprire due anni. Ma non sto per nulla tranquillo.

Scusate se mi intrometto nella discussione cadendo dalle nuvole :LOL: ma scopro solo ora dell'esistenza di queste prepagate...

come hai fatto?
sei andato qui
e hai acquistato 3 prepagate da 100 euro?

sono cumulabili? (nel senso: posso acquistarne ed attivarne tre di fila quindi andando ad "attivare" 9 mesi totali consecutivi di visione?)

e soprattutto: una volta attivata la visione con queste prepagate posso eventualmente aggiungerci il servizio tivusat (con addebito di 5 euro al mese)?

Scusa dove li trovi 10 box DAZN a 149 euro che io non ne trovo neanche uno nei negozi Unieuro? Me ne indichi uno nelle Marche/Umbria così ci vado e lo compro? Grazie
se scorri il thread c'è la lista dei negozi aderenti, alcuni ne hanno anche 16 disponibili
Scusate se mi intrometto nella discussione cadendo dalle nuvole :LOL: ma scopro solo ora dell'esistenza di queste prepagate...

come hai fatto?
sei andato qui
e hai acquistato 3 prepagate da 100 euro?

sono cumulabili? (nel senso: posso acquistarne ed attivarne tre di fila quindi andando ad "attivare" 9 mesi totali consecutivi di visione?)

e soprattutto: una volta attivata la visione con queste prepagate posso eventualmente aggiungerci il servizio tivusat (con addebito di 5 euro al mese)?
ok che te le sei perse ma basta cercare, l'abbiamo detto decine e decine di volte.

puoi cumularle e poi attivare anche servizi aggiuntivi

Semmai ci si poteva pensare a gennaio/febbraio quando costavano 119€.

Con dazn se attivi il codice prepagato il 24 vedi fino alle 23.59 (pare da recenti feedback , me compreso) del giorno 24 del mese di scadenza, indipendentemente che il mese/mesi di visione abbiano 28 30 31 gg
Grazie per il feed, è esattamente l'info che stavo cercando ;)

Se si è interessati solo alla serie A, 3 prepagate da 3 mesi (300 euro totali) sembra la soluzione più economica per coprire tutto il campionato:
1° prepagata, se si attiva sabato 17/08 si arriva fino al 17/11 compreso (è domenica, oltretutto di pausa nazionali)
2° prepagata, se si attiva sabato 23/11 si arriva fino al 23/02 compreso (sempre domenica) *
3° prepagata, se si attiva sabato 01/03 si arriva fino al 01/06 compreso (quindi ben oltre la fine del campionato)

A quanto leggo dalle condizioni di vendita, si possono comprare 3 prepagate ora e si ha un anno di tempo dalla data di acquisto per attivarle...
mi sembra la soluzione ideale sia per spendere il meno possibile (l'annuale anticipato a 30 euro al mese sarebbero cmq 360 euro totali) sia per non avere problemi con la cessazione del servizio...

* ho dimenticato che ci potrebbero essere partite il lunedì 24/02, ma quella delle 2045 passerebbe anche su sky/now

Ultima modifica:
Grazie per il feed, è esattamente l'info che stavo cercando ;)

Se si è interessati solo alla serie A, 3 prepagate da 3 mesi (300 euro totali) sembra la soluzione più economica per coprire tutto il campionato:
1° prepagata, se si attiva sabato 17/08 si arriva fino al 17/11 compreso (è domenica)
2° prepagata, se si attiva sabato 23/11 si arriva fino al 23/02 compreso (sempre domenica)
3° prepagata, se si attiva sabato 01/03 si arriva fino al 01/06 compreso (quindi ben oltre la fine del campionato)

A quanto leggo dalle condizioni di vendita, si possono comprare 3 prepagate ora e si ha un anno di tempo dalla data di acquisto per attivarle...
mi sembra la soluzione ideale sia per spendere il meno possibile (l'annuale anticipato a 30 euro al mese sarebbero cmq 360 euro totali) sia per non avere problemi con la cessazione del servizio...
ciao, quella dei 300 euro non è la soluzione piu economica. Potresti riuscire a coprire tutto il campionato con 3+6 o 6+3 a 249€ secondo alcune casistiche fortunate indicate a questo post: https://www.digital-forum.it/threads/dazn-discussione-commerciale.196611/page-1484#post-7977825
in alternativa, se resta scoperta una giornata non rientrando nelle casistiche di cui sopra, acquistando un mensile extra a oggi 6+3+1 verrebbe 291 :)
il consiglio a oggi è coprirsi con un semestrale e una trimestrale, e provare a rientrare nei casi fortunati che coprono tutto il campionato a 249€. Se poi l'ultima giornata per caso restasse scoperta, verso fine anno si vedrà che soluzioni trovare, perchè non è detto che l'ultima sia essenziale guardarla...comunque anche se si facesse un mensile extra viene sempre a costare meno che tre prepagate trimestrali.
Ovvio, condizione necessaria è trovare il box semestrale, altrimenti va benissimo la soluzione che hai proposto tu :)

Se si comprano nei supermercati dove vengono stampati su scontrino, ricordarsi di fotografarlo o segnare il codice da qualche parte perché gli scontrini col tempo si cancellano. Io quando compro le ricariche per il cellulare di solito se mi ricordo fotografo lo scontrino per sicurezza, non si sa mai.
Soprattutto se ne comprate più di uno e tenete gli altri per i mesi successivi, ho letto qui sul forum di un utente che non riusciva più a leggere alcuni caratteri del codice dopo qualche tempo...

Io vi consiglio di farvi 2 conti in base alla squadra che tifate e i passaggi su Sky,per adesso si sanno delle prime 3 giornate,dopo il 30 agosto a sorteggi delle coppe europee fatto usciranno i programmi fino alla 19esima giornata

Indietro
Alto Basso