In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Anche io ho avuto qualche difficoltà ad attivare il codice sul mio account. Una volta che ci sono riuscito mi appariva che avendo, negli anni scorsi, usato tim vision allo scadere dei 6 mesi si sarebbe rinnovato con pagamento tramite TIM. Dato che c'era il tasto per disdire l'ho fatto subito e ora nel riepilogo abbonamento ho la schermata che segue

va bene così?
Ma che abbonamento è? Lo standard sarebbe 34,99 al mese

No problem :) attiverò da li. Solo che non si capisce se il piano standard consente la visione da due reti differenti in maniera NON contemporanea

Lo consente, puoi collegarti da dove vuoi l'importante solo due connessioni sotto la stessa rete.

Ma che abbonamento è? Lo standard sarebbe 34,99 al mese
Una volta forse, in che mondo vivi? scherzo ovviamente :) Adesso il mensile piano Standard senza vincoli é 44,99 , 34,99 solo se vincoli 1 anno con pagamento mensile. Immagino alla fine dei 6 mesi della prepagata propone il piano vigente mensile senza vincoli. Ciao

Comunque, nella sezione il mio abbonamento c'è scritto che se ho inserito un metodo di pagamento, alla scadenza dei 6 mesi di prepagata l'abbonamento stesso si rinnova in automatico con il piano standard mensile senza vincoli 44,90€/mese). Salvo ovviamente disdetta da dare entro 30 giorni dalla scadenza del periodo prepagato.

Io non ho alcun metodo di pagamento inserito, quindi per logica alla scadenza dei 6 mesi l'abbonamento si chiude. Ad ogni modo, più avanti, proverò lo stesso a sentirli in chat perché non si sa mai

Io non ho alcun metodo di pagamento inserito, quindi per logica alla scadenza dei 6 mesi l'abbonamento si chiude. Ad ogni modo, più avanti, proverò lo stesso a sentirli in chat perché non si sa mai
Senza mdp stai sereno che si chiude da se... anche perché senza mdp dove preleverebbero?

Senza mdp stai sereno che si chiude da se... anche perché senza mdp dove preleverebbero?
io avevo il contratto con tim vision e mi usciva che il pagamento sarebbe stato con Tim; nel dubbio ho subito disdetto ma mi è rimasta la curiosità se avessero potuto accreditarmelo sulla fattura della fibra usandolo come MDP

io avevo il contratto con tim vision e mi usciva che il pagamento sarebbe stato con Tim; nel dubbio ho subito disdetto ma mi è rimasta la curiosità se avessero potuto accreditarmelo sulla fattura della fibra usandolo come MDP
Eh in questo caso con tim di mezzo mi pare uno scrupolo/domanda assolutamente sensato...

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2024
NOW Full €29,99/mese (post aumento)+DAZN €24,83/mese (Dazn box 6mesi €149,00)+Prime video €4,16/mese (€49,90/anno)+Netflix €5,49/mese. Totale €64,47/mese +30% 😭😭😭
Una Tantum ELF Game Pass €99,90+OneFootball €14,99

Una volta forse, in che mondo vivi? scherzo ovviamente :) Adesso il mensile piano Standard senza vincoli é 44,99 , 34,99 solo se vincoli 1 anno con pagamento mensile. Immagino alla fine dei 6 mesi della prepagata propone il piano vigente mensile senza vincoli. Ciao
certamente ma lo dicono anche loro allora vogliono ingannare i già clienti... della serie Fidelizziamo!

Sarebbe interessante sapere anche a quanto ammontano le entrate pubblicitarie...
con le entrate pubblicitarie Dazn ci deve pagare produzione, messa in onda, banda su internet e satellite, i giornalisti e il resto del personale
sempre che bastino

Datemi un consiglio, Ho attivato adesso il codice del box dei sei mesi e poi ho attivato Sky quindi ho messo dentro pagamento paypal per i 10€ mensili. Ho provato a dare subito disdetta per evitare che alla scadenza dei sei mesi mi faccia pagare il mese mi toglie Sky quindi devo arrivare fino all'ultimo giorno cioè il 24 di Febbraio. Ma se io levo il pagamento di paypal il 23 di Febbraio per tenere Sky appunto fino all'ultimo giorno cosa succede ? considerando che poi dopo quattro giorni metterei dentro al codice dei tre mesi ma che avrei poi sempre il problema alla scadenza di questi. Spero di essere stato chiaro... Grazie per eventuali consigli. In caso potrei inserire subito il codice dei tre mesi e perdere l'ultima giornata dei campionato ma il problema della disdetta per non perdere Sky sarebbe sempre la stesso. Se scade il 23 Febbraio l'abbonamento e si rinnova Il 24 di Febbraio per dare la disdetta bisognerebbe darla il 23 di gennaio o il 23 di dicembre?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso